Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LollyUnicorni    30/12/2013    0 recensioni
"Poi mentre ci toglievamo i giubbotti , sentiamo alcuni sghignazzi e voci farsi sempre più vicini .
Harry Styles , Louis Tomlinson , Liam Payne , Zayn Malik e Niall Horan . Chi potevano essere , se non loro?
Harry stava in classe con noi , anche se a me non mi aveva mai degnata di uno sguardo , come tutto il resto della banda."
"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Bakery 

La panetteria era un po' lontana dal centro della città , così mentre camminavamo si iniziò a chiacchierare , sapete una parola tira l'altra . 
<< Quindi ti chiami Louis ? >>  chiesi guardando la strada di fronte a me , erano le cinque e già era buoi e faceva anche più freddo !
<< Veramente ho anche un secondo nome , ma non mi piace >> mi informo roteando gli occhi con fare annoiato e io gli diedi una gomitata come per dargli la spinta di dirmelo .
<< William >> sussurrò piano , piano , infatti non capii niente .
<< Come ? >> 
<< William! >> mi tuonò nell'orecchio e mi scappò un piccolo urletto . 
<< Ma sei scemo ? >> gli domandai coprendomi l'orecchio destro con la mano << Se ho danni permanenti , ti porterò in tribunale ! >> borbottai , ma poi vedendo il suo sorriso divertito mi fermai per guardarlo accigliata . 
<< L'hai fatto apposta . >> esclamai puntandogli un dito contro .
<< Non so di cosa parli ! >> la sua faccia da cucciolo bastonato non la raccontava giusto .
<< Non era una domanda , ma un'affermazione . >> 
<< Cosi impari a fare la ficcanaso ! >> aprii la bocca per rispondergli , ma forse aveva ragione , ma di certo non gliela avrei data vinta , così incrociai le braccia al petto facendo l'offesa . 
Lui mi guardò male e fece la stessa cosa girandosi di spalle . Lo guardai male e gli diedi uno scappellotto sulla nuca , come si permetteva di girarmi le spalle ? 
Sorrisi vittoriosa entendo le sue lamentela , ma subito dopo era pronto per la vendetta , ma delle risate ci fecero fermare . 
Una donna sulla sessantina d'anni ci guardava divertiti , coprendosi la bocca per non ridere . 
<< Eh i giovani d'oggi , sempre pieni di energie ! >> esclamò facendoci segno di avvicinarci .
Io guardai Louis titubante e lui mi fece le spallucce , iniziando a camminare . 
Ora nemmeno mi parlava ? Che bambino infantile ! 
<< Tu devi essere l'amico di Harry , vero ? >> chiese la signora e Louis annui << bene su entrate , tanto non c'è quasi nessuno >>.
Ci disse gentilmente e così ci ritrovammo dentro il negozio . C'era odore di pane fresco e di altri ingredienti , che mi ricordavano tanto la casa della nonna , sulle pareti c'era qualche quadro qua e là , delle sedie in legno affiancate alla parete di un color cioccolato e in mezzo il bancone pieno di pane , un paio di formaggi e un pò di salumi . 
Mi sbottai il giubbotto dato che dentro faceva caldo e lo appoggiai su quello di Louis .
<< Harry ! Ci sono dei tuoi amici . >> esclamò entusiasta la signora e io le sorrisi , anche se amici era una parola grossa , conoscenti era meglio. 
Da dietro il bancone uscì una figura slanciata e magra , con una retina che teneva compatti i riccioli ribelli , le sue guance erano sporche di farina come il suo naso e il grembiule rosso . Quella farina sul viso lo rendeva più sexy , sisi assolutamente sexy ! Così non persi tempo e gli scattai una foto , sotto lo sguardo sconvolto di Louis . 
<< Che c'è ? Non potevo non immortalare questo momento ! >> borbottai guardandolo male .
<< Oh Tommo , Cooper non ti avevo riconosciuta ! >> ci salutò e io assottigliai lo sguardo sulla sua figura . Perché ci sono tante persone con i capelli viola , no? 
<< Nemmeno io Styles , eri troppo sexy per un ragazzino della tua età ! >> esclamai con superiorità . 
<< Vorrei dire che non sono sexy ? >> mi chiese togliendosi la retina , liberando quella foresta di riccioli morbidi . 
<< Su basta ragazzi ! >> ci riprese la proprietaria ,dando una pacca sul sedere di Harry e io la guardai a bocca aperta . In quel momento sarei voluta essere quella mano ... 
<< Tu puoi toccare il mio sedere su vuoi . >> mi sussurrò "Tommo" e io lo spinsi sbuffando .
<< Ancora con questa storia ? >> borbottai e lui mi fece la linguaccia per poi dirmi che prima o poi cadrò nella tentazione . Certo , ma nella tentazione di ficcargli un palo nel culo e sbandierarlo per tutta la città . 
<< Quindi come mai in giro , con questo freddo ? >> la dolce anziana si sedette accanto a me e io le feci vedere il regalo è le spiegai che era un anello .
<< Ti ha chiesto di sposarlo ? >> mi chiese speranzosa e io granai gli occhi , ero troppo giovane per sposarmi e poi con un idiota del genere! Mai !
<< Purtroppo non sono il suo tipo . >> mormorò amareggiato lui , mentre Harry si sedeva accanto a lui e ci guardava confuso .
<< Ma prima sembravate così affiatati >> 
<< Oh non sono così masochista ! >> esclamò il ragazzo rendendo perplessa l'anziano , sicuramente non sapeva il significato , assottigliai lo sguardo e in un secondo il mio piede colpì la sua gamba . 
<< Bastarda >> gemette in silenzio , mentre io e Harry ridavamo sotto i baffi . 
<< Vi porto un po' di caffè , aspettate ! >> l'anziana si alzò andando dietro il bancone e il silenziò calò tra noi tre . 
<< Hem ... Va bene il lavoro ? >> chiesi e lui annuì .
<< Si , vengono molte signore e ragazze per il nostro pane >> mi sorrise malizioso grattandosi la testa .
Si per il pane , come no ! Ma stiamo al suo gioco .
<< Prendono più pane corto o lungo ? >> continuai guardandomi un po' in giro , mentre Louis continuava a massaggiarsi la gamba . 
<< Lungo , ovviamente . >> esclamò subito per poi continuare << e a te .. Angela , preferisci il pane lungo o corto ? >> si passò la lingua tra le labbra , per bagnarle un o per sembrare più attraente . 
<< Dipende dal pane .. >> iniziai guardandolo negli occhi << ma personalmente , preferisco quello lungo >> finii con un sorriso da angioletto in viso .
Lui per risposta appoggio le braccia sulle sue gambe e portò la testa in avanti verso di me .
<< Bhe il pen.. Il pane lungo è la specialità della casa , c'è ne uno che sta cuocendo nei miei boxer , se vuoi puoi tirarlo fuori e assaggiarlo. >> specificò sfacciatamente , guadagnandosi una gomitata da Louis e una faccia schifata da me . 
<< Davvero Styles , davvero pensi che io sia così disperata per andare a letto con il puttaniere della scuola ? Non riusciresti a conquistare nemmeno una ragazza senza il tuo bel faccino. >> esclamai alzandomi in piedi mettendomi il giubbotto .
<< Si è fatto tardi , ti lascio al tuo lavoro . Ciao Louis , Styles ! Salutatemi la signora .>> esclamai concedendo un piccolo sorriso a Louis mentre il riccio si andava a posizionare dietro il bancone pronto a servire i clienti che stavano entrando. Louis mi salutò ricambiando il mio sorriso , mentre l'altro grugnì semplicemente .
La verità fa male , eh Styles ? 
 

Il mio angolino :3
Rieccomi come sempre a rompervi le ovaie muhahahaha ! (?) 
Penso che durante il sabato e la domenica non pubblicherò , il mio cervellino ha bisogno di riposo e poi non riesco a stare attenta mentre scrivo o rileggo tutto . 
Questo capitolo mi piace in modo particolare , forse perché c'è Harry , ma non so ! 
La voi piace ? Spero di si .
Vi inizio a dare i miei auguri di buon anno , sperando che il 2014 sia migliore del 2013 , divertitevi mi raccomando .
Spacco bottiglia , ammazzo famiglia ! *sparice* 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LollyUnicorni