Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tin91    22/05/2008    1 recensioni
"Se n’è andato Bella, è andato via per sempre e non tornerà!Non tornerà, possibile che non te ne renda conto?”disse alzando il tono, arrabbiato…deluso. Deluso dal fatto che fossi tanto stupida da continuare ancora ad illudermi." La mia versione di New Moon:) E' la prima fan fic che scrivo in assoluto, perciò siate buoni:P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
doc2

                                                                                                                                                                                                                                       

                                                                                                                                                                                       "Near to you

                                                                                                                                                                                          I'm healing but

                                                                                                                                                                                           it's taking so long

                                                                                                                                                                                           'Cause though he's gone

                                                                                                                                                                                            and you are wonderful

                                                                                                                                                                                             it' hard to move on

                                                                                                                                                                                             Yet, I'm better I near to you"                                                      
                                                                                                                                                              

                                                                                                                                                                    

“Jake, smettila!” gli urlai contro ridendo come una pazza, ma lui non accennava a smettere di farmi il solletico. Alla fine, non so come, riuscii a divincolarmi dalla sua stretta e mi scostai dal suo corpo troppo caldo. Dopo che entrambi avemmo placato le nostre risate, mi lasciai cadere sulla sabbia, cullata dal lieve rumore delle onde. Dopo tutti quei festeggiamenti, c’eravamo allontanati in riva al mare  per godere  della nostra reciproca compagnia. Mi piaceva quando non dovevo condividerlo con nessuno. Chiusi gli occhi per qualche istante, respirando la fresca brezza marina che, silenziosa, mi accarezzava la pelle. Poi lo sentii scivolare al mio fianco e, con estrema dolcezza, sfiorò il mio collo con la punta del naso. Un brivido mi percorse la schiena al tocco. Mi voltai, gli occhi fissi nei suoi, grandi, profondi; la sua pelle scura era rischiarata appena dalla luce della luna. Si avvicinò ancor di più con estrema lentezza, le sue labbra calde quasi toccavano le mie.

“Jake…” mi misi a sedere allontanandomi da lui. Nella mia voce un tono di rimprovero.

 

Jacob sospirò profondamente mentre si sollevava sui gomiti.

“Perché Bella?” mi domandò all’improvviso, ma sapevo che in cuor suo conosceva già la risposta.

“Lo sai…”risposi sulla difensiva. “Ho…bisogno di tempo.”

“Sono due anni che te lo sento ripetere.” Sbottò lui visibilmente irritato. “Adesso basta”. L’ostilità con cui pronunciò quelle parole mi fece rabbrividire. Non dissi una parola, e allora fu lui a proseguire.

“Come fai ad amarlo ancora, dopo che ti ha lasciato in quel modo? Se n’è andato Bella, è andato via per sempre e non tornerà!Non tornerà, possibile che non te ne renda conto?”disse alzando il tono, arrabbiato…deluso. Deluso dal fatto che fossi tanto stupida da continuare ancora ad illudermi. Continuava a fissarmi, la fronte aggrottata nel tentativo di mantenere l’autocontrollo.

“Sei ingiusto, Jake…” mormorai, la voce spezzata. Non avevamo mai affrontato l’argomento così apertamente, e le sue parole mi colpirono come un pugno nello stomaco.

“Ci sto provando, cosa credi? Ma…non ci riesco, non ci riesco…” Avvicinai al petto le ginocchia nascondendo il capo tra di esse. Serrai gli occhi sforzandomi di non piangere.

E lui era già lì, pronto a cullarmi fra le braccia. Restammo stretti per un po’ finchè non parlò:

“Il sentimento che provi per il succhias…Edward deve essere davvero molto forte, posso soltanto immaginarlo… ma lui non ti merita dopo averti abbandonato in quel modo… ed io odio vederti soffrire per lui. In questo periodo ho cercato di starti vicino il più possibile perché tu dimenticassi….ma così non è stato.” Fece una pausa. Mi prese il volto tra le mani, e a quel punto era impossibile sfuggire al suo sguardo. Le sue labbra si contrassero in un sorriso dolce, comprensivo.

“ Voglio dirti una cosa però” disse poi “la vita va avanti….anche la tua Bella. Anche senza di lui. Rifletti su questo.”Sembrava più una supplica che un consiglio.

Istintivamente lo abbracciai di nuovo stringendolo forte a me. In quel momento non desideravo altro che rannicchiarmi contro il suo petto e dar sfogo alla mia sofferenza. Una sofferenza durata troppo a lungo. Jacob aveva ragione. Era ora che riprendessi in mano la mia vita…anche se dimenticare sarebbe stato difficile, forse impossibile. Ma cos’altro mi rimaneva da fare ormai? All’improvviso il volto di un angelo mi balenò davanti agli occhi, come spesso accadeva. “Il mio angelo personale”, ricordai. Era volato via. E dovevo farmene una ragione. Con Jacob ce l’avrei fatta, sarei riemersa dall’inesorabile voragine che m’inghiottiva. E quel giorno ne ero sicura. Sicura come non lo ero mai stata prima.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tin91