Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tin91    22/05/2008    1 recensioni
"Se n’è andato Bella, è andato via per sempre e non tornerà!Non tornerà, possibile che non te ne renda conto?”disse alzando il tono, arrabbiato…deluso. Deluso dal fatto che fossi tanto stupida da continuare ancora ad illudermi." La mia versione di New Moon:) E' la prima fan fic che scrivo in assoluto, perciò siate buoni:P
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

La Mercedes sfrecciava a tutta velocità sul’asfalto. La lancetta sfiorava i 200 km orari. Impugnavo il volante con una tale forza che temevo si sarebbe disintegrato da un momento al’altro. Avrei desiderato piangere, se solo avessi potuto. Carlisle, seduto al mio fianco, mi strinse affettuosamente una spalla. Gli rivolsi un sorriso di gratitudine, seppur forzato. Avevo fatto la scelta giusta, almeno questo è quello che continuavo a ripetermi. Non potevo rimanere con lei, era sbagliato. Non avrei fatto altro che metterla in pericolo, ogni giorno della sua vita, ogni giorno della sua esistenza… e la colpa sarebbe stata solo mia, se le fosse accaduto qualcosa. Strinsi i denti, straziato dal profondo dolore che provavo, un dolore che, almeno per il momento, non avevo intenzione di condividere con la mia famiglia, avevo già causato loro troppe preoccupazioni.

 Seduti in quella macchina, attendevamo di arrivare in Alaska dove saremmo rimasti per un po’, non so quanto di preciso. Sapevo che l’idea di abbandonare Forks aveva rattristato tutti, in fondo conducevamo una vita tranquilla lì, in mezzo agli umani, tanto da poterci mescolare senza difficoltà tra di loro e passare inosservati. Ma ero anche consapevole che la mia famiglia non mi avrebbe abbandonato per nessuna ragione al mondo, e se quella era la mia decisione, mi avrebbero seguito senza esitazioni, qualunque fosse stato il prezzo da pagare.

 

 

2 anni dopo….

Aria di festa e divertimento quella sera a La Push. I licantropi erano tutti radunati attorno al fuoco, che scoppiettava allegro sprizzando scintille di tanto in tanto. C’ero anch’io, seduta nel mio angolino, separata dal resto del mondo, immersa come al solito nei miei pensieri…nei miei ricordi. Ricordi di un amore che sembrava essere stato solo un breve sogno. Mi concessi di guardare il cielo per qualche istante: un immenso manto blu puntellato di mille piccoli diamanti avvolgeva la terra nel suo tenero abbraccio.

“Bella, scusa il ritardo!Non è  che questi balordi ti hanno dato fastidio, vero? Altrimenti…” mi disse Jacob, che trafelato, era arrivato in spiaggia proprio in quel preciso istante. Sorridente come sempre, aveva i lunghi capelli neri raccolti in un codino lasciando scoperto il volto dalla pelle ambrata. Tanto per cambiare non indossava la maglietta ma solo un paio di jeans, i muscoli torniti bene in vista.

 Eccolo lì. Il mio sole. L’unico in grado di dare ancora un senso alle mie giornate, l’unica maniera per non pensare.

“Non ti preoccupare, so tenerli a bada questi, cosa credi?” esclamai fintamente altezzosa. Quil ed Embry, che intanto si ingozzavano come animali, risero sommessamente alla mia battuta. Li fulminai con lo sguardo.

“ Certo, certo, non ho dubbi sulle tue capacità….” Borbottò Jacob scherzoso cercando di non ridere anche lui.

“Jake, finalmente, dove ti eri cacciato?” chiese Sam mentre si avvicinava a noi.

“Scusatemi, ma mio padre ha avuto dei problemi con la macchina e ci ho messo un po’ ad aggiustarla….ma ora sono qui, e perciò….si mangia!”disse con enfasi rubando sei o sette costolette in una volta dalle mani di Embry e mettendosele tutte in bocca. E ciò, per quanto ne sapevo io, significava solo una cosa: guerra. Risi di gusto quando li vidi rotolarsi nella sabbia come bambini.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tin91