Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    30/12/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!! È da un po che volevo scrivere una storia che sto scrivendo da tempo... ed eccomi qui!! Ecco ora ci scrivo un pezzo della storia e poi spero che possa stimolarvi a leggerla!
"...Inuyasha afferrò la mano di Kikyo ed il movimento fu lento. Kikyo lo guardò ed anche lui lo fece.Finché poi lui abbassò la testa per baciarla, lei si allungò, le loro bocche s'incontrarono ed il loro bacio divenne più voglioso, più passionale, finché non si staccò, ma non era Kikyo la donna tra le sue braccia: io con sguardo provocatorio, seducente e me ne andai via lasciandolo a bocca aperta seguita dal suo sguardo interrotto da una voce che lo fece tornare alla realtà, abbassò di poco lo sguardo davanti a se e vide Kikyo.Quest'ultima disse "Inuyasha, stai bene? Hai fatto un altro sogno ad occhi aperti?". Ancora scosso rispose "sì" ma poi se ne pentì e disse "No! Va tutto bene."
Mi sembrò strano, era come se ci fossimo dati un bacio reale...."
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao bella gente!!! Eccomi con la mia prima fanfiction, spero vi piaccia!!! Inizio con l'introduzione... Ciao ciao!! Miley
PS spero recensirete in parecchi x sapere che ne pensate, ne sarei molto felice!!! Grazie e Buona lettura

Introduzione
Ero e sono sempre stata sicura che i demoni o meglio gli “immortali”, se così si possono chiamare, non esistessero, in quanto essi nelle storie, nelle favole, vengono raccontanti spaventosamente affascinanti, ma pronti ad uccidere qualcuno, anche un essere indifeso, per il semplice gusto di uccidere o per sfamarsi del suo sangue…

Anche se sono sempre stata affascinata da queste storie sapevo fin dall’inizio che essi non esistevano… Eppure mio nonno continuava a raccontarmi queste leggende sui comuni immortali… Iniziai a leggere tante di quelle storie che diventai ossessionata, quasi si può dire attratta e nessuno capiva o comprendeva il motivo della mia ossessione. Mia madre era disperata per me, per il mio atteggiamento, non sapeva più come comportarsi, continuava a ripetermi che quelle storie non portavano a niente e che non mi sarebbero servite mai. Ma io la ignoravo…

Tutt’ora sono ammaliata qualsiasi storia di questo genere, perché anche se so che loro non esistono sono convinta che tutte quelle storie non vengano fuori dal nulla, ma abbiano un loro valore, un loro significato: so che esiste quel posto in questo mondo dove loro ci sono, dove sono, dove loro sono pronti ad uccidere qualunque persona capace di arrivare al loro rifugio, al mondo in cui vivono, senza troppe esitazioni, senza pensare alla vita di quella persona che ormai è in trappola in quel posto dove l’aspetta solo la morte….!!!
E la certezza che questo posto esiste arriva solo quando mio nonno mi regalò una sfera rosea che sembrava solo una semplice collana, un semplice gioiello, mentre invece era una cosa preziosa chiamata Sfera dei Quattro Spiriti…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga