Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Hariberu    30/12/2013    3 recensioni
Doveva essere uno scherzo.
Oppure un incubo, meglio un incubo perché uno scherzo non avrebbe potuto essere tanto crudele.
Marzo 1848?
Come poteva essere nel diciannovesimo secolo? Lei...lei apparteneva ad un’altra epoca, com’era possibile?
Eppure – la mente acuta di Rein Moon lavorava contro lo strazio del suo cuore – quella data rendeva plausibile ogni particolare: l’abbigliamento, l’aspetto degli edifici, le tracce di fumi di carbone nel cielo, persino la lingua parlata.
----------------------
Estratto capitolo 5:
La ragazza si immobilizzò iniziando ad indietreggiare, per poi voltarsi e provare a correre. Ma con sua grande sorpresa si ritrovò a terra, la bambina l’aveva spinta facendole sbattere la fronte.
-----------------------
°BlueMoon°
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindici Giugno 2012.
 
Fine. Fine. Fine!
La testa mi stava scoppiando! Fine mi nasconde di aver preso una grande bella cotta per Shade! Che dire poi di lui? Ah, certo! Sta al suo gioco ‘amoroso’.
Sono sempre più convinta di accettare la proposta di matrimonio che mi ha fatto Bright. Lui è carino –non quanto Shade-, è dolce, ti comprende. Shade è l’opposto.
“Ehi sorellina! Mi accompagni al regno della Luna? Sai, ci sono dei nuovi dolci!” CERTO! Dolci alla Shade? Qualche nuova ricetta che profuma come lui? Di menta fresca che inebria le narici quando dai piccoli baci sul suo petto?
“Già! Dei nuovi dolci, vero Fine? Oppure devi fare visita a qualcuno, magari qualche sveltina? Con Shade?” La guardai scioccata, non pensavo che mi sarebbero scappate simili parole dalla mia boccaccia.
“Scusami Rein.. davvero pensavo che tu non l’avresti scoper..” Alzai la mano in segno di protesta e fermai il suo discorso.
“Che dire di Shade? Lui è molto d’accordo con i tuoi sentimenti, no?” Rimasi ancora più scioccata quando lei negò.
“Non ricambia? Ah, che strano! Eppure pensavo che tutte le volte che rifiutava le mie proposte per qualche appuntamento pensava a te!” Iniziai a singhiozzare.
“Ti sbagli Rein! Smettila di pensare queste cose su di me, io non ti tradirei mai, anche se mi sono innamorata di lui non significa che io adesso devo buttarmi ai suoi piedi e fargli da schiavetta e tanto meno da amante!”
“Mi sento un mostro Fine! Ho scaricato tutto su di te.. perdonami.”
“Fa niente Rein.” Fece un sorriso che per la prima volta non mi parse sincero e dispiaciuto.
 
Diciassette Giugno 2012.
“Camelot quello è il diario di Fine?” Forse avrei scoperto cosa mi nascondeva veramente! Tutto quello che mi aveva detto qualche giorno fa era sicuramente una bugia progettata!
“Si principessa.. ma è una cosa che non potete vedere!” Gli presi il diario dalle mani.
Arrivai all’ultimo piano del castello, lì nessuno mi avrebbe guardato. Presi una pagina a caso.
 
Martedì undici Giugno 2012.
Oggi ho mentito di nuovo alla mia sorellina, mi sento così in colpa. Oggi sono andata a trovare Shade! L’ho trovato a farsi un bagno così mi sono auto-invitata. Poi.. oddio! Non sai come ti fa godere! È troppo esperto in materia! Chissà come sarà stata felice Rein a tenersi un uomo come lui per quattro anni tutti di seguito.
Ed a me piaceva quel gay di Bright senza un briciolo di spina! Sicuramente non saprà nemmeno dove mettere le mani su un corpo femminile, ma Shade.. mi sto eccitando soltanto scrivendo qui!
 
 
Quattro anni tutti di seguito? Io sono pure vergine, per la santa Grace! Invece Fine faceva la sgualdrina sotto ai miei occhi.
Buttai a terra il diario dalla rabbia e tornai nella mia stanza, non a piangere. Non piangevo da quando avevo compiuto tredici anni, mi sono sempre detta di essere una ragazza forte e affrontare i problemi.
“Rein?” Fine era tornata.. già era tornata.
“Sono qui” Mi girai a fissarla, aveva qualcosa di diverso. Forse i capelli arruffati o i vestiti sgualciti? Non saprei da dove iniziare.
“Hai visto qualche nuovo tipo di dolce oppure hai fatto la puttana con Shade? Magari dentro ad una vasca?”
“TU!” Urlò contro di me.
“Hai letto il mio diario!” La fissai.
“Almeno so che mi hai mentito.. da SEMPRE! Almeno due volte alla settimana vai nel regno della Luna, dì la verità! Mi sono stancata delle tue bugie, e anche di quelle di Shade. State così bene insieme che ho deciso di sciogliere il fidanzamento.
Puttana e Stronzo. Che dire tanti auguri! Siete una coppia stupenda!” La mia mano colpì la guancia di Fine.
“Davvero, Fine, da te non me lo aspettavo. La mia sorellina ingenua e dolce che ama i dolci è scomparsa.” Girai l’angolo.
Presi un pezzo di carta e scrissi qualche riga:
 
Io Rein Sun, principessa del regno Solare sciolgo ufficialmente il fidanzamento con Shade Moon, principe del regno Lunare.
 
Ma mi scordai di inviarlo e lo lasciai sopra la scrivania e iniziai a passeggiare per il castello sperando di calmarmi.
Notai una porta che non avevo mai visto. Era diversa da tutte le altre. La maniglia era bianca, la porta era di un blu scuro.
C’era una scritta incisa: “Se entri qui potrai salvare il mondo dalla distruzione”
Quale distruzione?
La porta si aprì e mi ritrovai davanti una sfera lucente che illuminava tutta la stanza.

 
N.A
 
Questa storia è una BlueMoon, le cose si capiranno con il passare del tempo. Spero che questo prologo vi abbia incuriosito.
Baci, Flo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hariberu