Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    30/12/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Settembre, Sigaretta numero 45, ore 23:15
 

Zayn afferrò il pacchetto di sigarette dalla scrivania e se le infilò nella tasca della felpa dirigendosi verso la finestra della camera; la aprì, salì sul davanzale e uscì sul tetto del garage. Sedutosi sulle tegole prese una sigaretta e se l’accese rimettendo subito dopo il tutto in tasca.
“Nessuno mi impedirà di fumarmi una sigaretta in santa pace sta sera!”

Guardò velocemente l’orologio 23:16, ci aveva messo solo due ore per finire matematica e per fare i compiti delle altre materie, due interminabili ore senza fumare, si sentiva impazzire.

Aspirò prepotentemente attaccandosi al filtro con foga; si sdraiò indietro guardando il cielo buio e coperto da nuvoloni neri: “Speriamo non piova.” Pensò lasciandosi pervadere dalla sensazione del fumo che dilagava nei polmoni. Scrocchiò il collo e le spalle e le abbassò rilassandole; odiava stare seduto alla scrivania, lo faceva diventare gobbo…

Espirò e si mise ad osservare la nuvoletta di fumo davanti al volto, niente Louis sta sera, aveva anticipato la visita quotidiana e erano stati a chiacchierare un po’ quel pomeriggio, mente il ragazzo si fumava l’ennesimo drum girato a canna, in realtà non avevano parlato di nulla, lui aveva fatto le solite domande sulla sua vita, ma aveva prontamente eluso quelle di Zayn, era un tipo strano, non sapeva perché continuava a presentarsi davanti al suo cancello appoggiato a quel lampione, ma continuava a farlo, l’unica cosa di cui Zayn era certo era soltanto che era un tipo strano e che continuava a cercare la sua compagnia; non aveva intenzione di parlare di se, ma continuava a fare domande sulla sua vita, sulla scuola e su di lui; in una situazione normale ci sarebbe stato da preoccuparsi, in fondo era uno sconosciuto, ma tutto sommato era qualcosa di diverso e Zayn non aveva nulla di cui preoccuparsi.

Era come se avesse bisogno di qualcosa, o forse di qualcuno con cui parlare, e lui c’era, non aveva niente da perdere e sicuramente qualcosa da guadagnare, in fondo era solo, non aveva nessuno, e quello strano ragazzo continuava a presentarsi, volendo entrare nella sua vita.

I tipi matti li attiro tutti io! – Constatò – anzi, diciamo che i tipi matti me li cerco tutti io!” E si ritrovò a pensare alla ragazza in nero, fantasticando sulle possibili cause del colore da lei scelto, creandole una vita fantastica intorno. Adorava farlo, adorava immaginare la vita delle persone, senza avere possibilità di essere smentito.

 
Piccole mie! Ecco l'ultimo capitolo dell'anno!
Purtroppo sarà anche l'ultimo capitolo per un po', perchè inizia la sessione d'esame e fino al 10 febraio mi vedrete decisamente poco...
Un paio di capitoli sono già pronti, quindi ogni tanto mi farò sentire, ma sicuramente non uno ogni due giorni (bei tempi quelli!)
Detto questo vi saluto e vi auguro ogni possibile cosa per domani sera! Mi trascinano a uno dei quei squallidi festini da liceali (con tanto amore per i liceali che alla fine non hanno niente di male), passerò la serata a prendere per il culo le finte ubriache e ad evitare che qualche bibmo strafatto mi palpi il culo (A cuccia che potrei essere tua madre!)
Bacioni, auguri in generale per la vita, xmela
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_