Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    22/05/2008    3 recensioni
“Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio” Ambientato dopo il settimo libro,sapranno vincere insieme anche questa difficoltà?(vi prego lasciate commenti!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo  4

“ i tre fiammiferi corrispondono a tre colori:giallo,rosso,e blu. Se io riuscirò ad essere condotta in un luogo in cui ci sono dei colori che mi hanno colpita nel corso della vita, potrò rivedere. Ma solo se questo avviene entro tre giorni dall’accaduto, ….altrimenti…

“ALTRIMENTI?”

“Non potrò vederti mai più!”

Gli occhi di Ron si sbarrarono

Hermione si strinse a sé. Poi toccò il suo viso ed unì le sue mani fino nasconderlo dietro di esse. Le sue lacrime le bagnavano le unghie e cominciarono a tremare dalla paura. Si sentiva sola, abbandonata, nonostante Ron fosse lì.

Nulla. Nulla. Solo il vuoto dominava i suoi occhi e questo la rendeva tremendamente vulnerabile. Intanto il bruciore delle sue pupille aumentava istante per istante, insieme alla certezza drammatica di non rivedere mai più. Poteva solo toccare, sentire, ma mancava la cosa più bella. Vedere. Vedere ogni gesto, ogni sfumatura di un colore,anche la cosa più insignificante l’avrebbe resa in quel momento più padrona di se stessa. Vedere gli occhi di Ron, che per lei era tutto il suo mondo. 

“Insomma Hermione mi vuoi dire che bisogna ritrovare quei colori che nella tua vita ti hanno più colpito e anche se non riesci a vederli immagino che ti colpiranno talmente tanto da poterti far rivedere. Ma quello che non capisco è cosa centri tutto questo con la magia?Nel senso…come fai ad essere sicura che questa “pozione ad verbis” funzioni, se in realtà non ha neanche degli ingredienti veri e propri?”

Ron voltò il suo viso verso di lei, in attesa di una qualsiasi risposta esplicativa, che sicuramente Hermione gli avrebbe saputo dare, perché lei sapeva sempre ogni cosa, non poteva non sapere questo.

Dopo qualche istante focalizzò meglio lo sguardo su di lei, non sentendo alcuna risposta. Ron rabbrividì per un attimo. Vide Hermione che si stava graffiando con le unghie il viso in preda al panico.

“HERMIONE FERMATI CHE COSA FAI?NON VEDI CHE SANGUINI?....FERMATIIIII!”

Ron le strappò le mani di dosso, poi vide tutte le ferite che fino a pochi attimi prima non aveva. Le strinse i polsi così forte da assicurarsi che non gli sfuggissero di mano.

“CHE COSA FAI HERMIONE SEI IMPAZZITA?”

“RON!!!IO IO NON CE LA FACCIO PIU’!NON CE LA FARO’ MAI A RIVEDERTI LO SO!SARA’ IMPOSSIBILE REALIZZARE QUELLA FORMULA IN COSI’ POCO TEMPO…TANTO VALE…TANTO VALE CHE MUOIA!”

Ron le allentò uno schiaffo,lasciandole una delle due mani. Il suo respiro si fece più forte, mentre stringeva il cuscino per calmarsi. Poi guardò Hermione che rimase in silenzio, impassibile, ormai prigioniera delle sue paure.

Il volto di Ron sembrava sempre più incupirsi,avvolto da un alone di delusione. Le lasciò l’altra mano che scivolò sulla poltrona, poi l’afferrò di spalle.

“n-non ti riconosco Hermione….NON PROVARE MAI PIU’ A PENSARE UNA COSA DEL GENERE!MAIIIII!”

Le allentò un altro schiaffo.

Hermione si ritraeva da lui quasi spaventata.

“TU SEI LA COSA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA NON VIVREI SENZA DI TE!DOVE E’ FINITO IL TUO CORAGGIO, LA TUA VOGLIA DI COMBATTERE E DI VIVERE?DOVE?”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9