Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    30/12/2013    3 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Volevo solo Salvarti


 
Rufy era sulla polena, come al solito, in bilico tra l’acqua e l’aria. Come tutta la sua vita, in un equilibrio precario tra la vita e la morte. Nonostante il cielo terso i suoi pensieri erano cupi. Sentiva un vuoto dentro di sé, che nonostante gli sforzi di tutti non riusciva a colmare. In momenti come quello l’aria diventava pesante, anche il solo respirare faceva male.

 Non era vero quello che gli avevano detto, il tempo non guarisce le ferite, non allevia il dolore; ti insegna solo a domarlo e a nasconderlo. Con una mano si sfiorò l’enorme cicatrice ad “X” che invadeva prepotente il suo petto. Quel segno era proprio come uno dei suoi tatuaggi, un modo per ricordare.

Socchiuse gli occhi, pessima idea. L’immagine della morte di suo fratello irruppe violentemente nella sua mente procurandogli una dolorosa fitta al cuore. Sentì sul petto, il peso del corpo di Ace completamente abbandonato; l’odore di sangue e carne bruciata gli invase le narici proprio come quel giorno. A devastarlo però fu il suono della voce straziata del fratello: “perdonami, non ti ho permesso di salvarmi”.

 Si riscosse, ansimando. No, quel tipo di dolore non sarebbe mai andato via. Avrebbe convissuto con lui per il resto della sua vita.


NdA:
Ciao :D spero davvero di non annoiarvi, ma la morte di Ace mi ha proprio commossa e quando ci penso le parole si scrivno praticamente da sole. Credo che sia una delle scene più toccanti dell'intera storia, insieme al salvataggio di Robin e la Scena a Thriller Bark quando Zoro si carica di tutte le ferite di Rufy.
Spero che il piccolissimo capitolo vi sia piaciuto, con le feste non sono riuscita  a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere purtroppo. Approfitto per Augurare un Buon Anno a tutti!


Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17