Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_Write    30/12/2013    3 recensioni
Ad by BetterSurf. More Info | Hide These Ads
Non ero sicura di quello che stavo facendo.
avevo soltanto coscienza di quello che stava per accadere.dopo 3 ore e mezzo di viaggio tra corse,tra agitazione,eccomi li.a londra.nel backstage di uno dei più grandi eventi mai esistiti in inghilterra:x factor.e tra poco toccava a me!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero sicura di quello che stavo facendo.
avevo soltanto coscienza di quello che stava per accadere.dopo 3 ore e mezzo di viaggio tra corse,tra agitazione,eccomi li.a londra.nel backstage  di uno dei più grandi eventi mai esistiti in inghilterra:x factor.e tra poco toccava a me!
sono abbastanza brava a cantare.ho passato circa 1 anno e mezzo per trovare la canzone perfetta.la canzone che si addicesse al mio stile.
quante ore passate a provarla e riprovarla,sognando di essere su quel palco,lo stesso palco che sognavo ogni notte.ed ora ero li.ed ero pronta.
le mani iniziarono a tremare vedendo un uomo avvicinarsi a me,con un microfono in una mano e una cartella nell'altra.
x:"è lei alexis mason??"
A:"si,s-sono io."
x:"ora tocca a te."Disse porgendomi il microfono.Lo presi con esitazione,guardando l'oggetto che ora era in mio possesso.Avevo il coraggio di guardare solo quello.
due braccia famigliare mi avvolsero in un abbraccio.era mia madre.
M:"Vai e spacca il culo a tutti!!"
accennai un "si"con la testa.in quel momento ero solo in grado di fare quello.
iniziai a salire le poche scale che c'erano,girandomi di tanto in tanto per guardare mia madre.
finirono le scale,l'agitazione prese il sopravvento su di me 
*Puoi farcela Alexis,puoi farcela.*questa era l'ultima cosa da poter dire in un momento del genere.questo era l'inizio di un sogno.il mio sogno.
decisi di muovermi,andando verso il centro del palco sfoggiando il sorriso più bello che potessi fare.
rimasi incantata da quello che trovai avanti a me.sembrava uno stadio..diventai ancora più agitata di prima quando vidi i quattro giudici:Simon Cowel,Nicole Scherzinger,Cher e Louis Walsh.
Iniziai a tremare quando notai gli occhi di Simon guardavano fissi i miei.Aveva la capacità di gelarti con lo sguardo.Iniziò a parlare.
Simon:"Tu sei..???"
Respirai profondamente.
A:"Alexis..Alexis Mason."Sentìì dei gridolini da parte del pubblico.Sorrisi.
S:"Bene,e quanti anni hai??"
A:"Ho 16 anni"
S:"Da dove vieni??"
A:"Vengo dall'Italia,ma ho deciso di trasferirmi a Londra per venire qui,ad x factor."
S:"bene Alexis..cosa ci fai sentire oggi???" Ero pronta.
A:"ooh la la di Paris" altri gridolini dal pubblico.ci stavo prendendo la mano.
S:"Bene,allora vai!!!"
Fece partire la musica. ( http://www.youtube.com/watch?v=hcTm25nHcWs )
iniziai a muovermi a ritmo cuando inizia a sentire le prime note.
You got me down on the floor 
Iniziai a sentire delle grida da parte del pubblico.
So what'd you bring me down here for? 
You got me down on the floor 
So what'd you bring me down here for? 
Chiusi gli occhi.dentro di me c'era solo una senzazione.Adrenalina.ero venuta li per cantare.e lo stavo facendo anche bene!!Sentivo il pubblico gridare e gridare!!e mi piaceva.ero dell'intenzione di fare questo per tutta la vita.e l'avrei fatto.
If I a man I'd make my move 
If I was a blade I'd shave you smooth 
If I a judge I'd break the law 
And if I was from Paris 
If I was from Paris 
I would say 
Oooh la la la la la la
La canzone finì.aprì gli occhi e vidi il pubblico urlare molto più forte.Non ero capace di non sorridere.ero felicissima di aver finalmente fatto quello che aspettavo da anni.iniziò a parlare Cher.
Cher:"Solo una parola:Wow!!!!"
Oh.mio.dio. non riuscivo a mettere insieme nella mia mente tutto quello che era successo fino ad adesso!!!!!!
Louis:"Assolutamente incredibile."il pubblico urlò e io non riuscivo a non sorridere *w* 
S:"allora nicole??"
Nicole:"Per me è un si." sgranai gli occhi al pronunciar di quelle due lettere messe insieme.il pubblico gridò ancora una volta.
Louis:"Anche per me è un si!!!!!"Altro si,altro sorriso emozionato e altre urla.
Cher:"Naturalmente si!!!!!!" 
ormai ero passata,avevo le lacrime agli occhi,tremavo,troppe emozioni in una volta..ma mancava quello che secondo me era il voto più importante.quello di Simon;
Nicole:"Simon?!"
A:"......"
S:"il si più convinto della giornata!!Hai quattro si,brava Alexis!!"
Saltai.ormai le lacrime erano inevitabili.era stra contenta,tutte quelle ore in camera mia a provare e riprovare erano servite a qualcosa allora!!
Ringraziai il pubblico e i giudici che mi sorridevano e dopo corsi da mia madre abbracciandola mentre ormai avevo la faccia bagnata dal pianto..
M:"Sapevo che cel'avresti fatta Alexis!!"
A:"non chiamarmi Alexis mamma,sai che non lo sopporto,chiamami Alex!!"dissi cercando di cessare il pianto inutilmente.
mia mamma non ebbe la possibilità di obbiettare perchè una voce maschile alquanto bellissima.
x:"Oh beh,allora sei stata grande..Alex!!"
Mi girai e..


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_Write