Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_Write    07/05/2014    0 recensioni
Ad by BetterSurf. More Info | Hide These Ads
Non ero sicura di quello che stavo facendo.
avevo soltanto coscienza di quello che stava per accadere.dopo 3 ore e mezzo di viaggio tra corse,tra agitazione,eccomi li.a londra.nel backstage di uno dei più grandi eventi mai esistiti in inghilterra:x factor.e tra poco toccava a me!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Mi girai e..
Alex:“oh mio dio.. Cody!”
Cody:”Alex!!”
In una frazione di secondo mi ritrovai incollata a lui. Ero così felice di averlo li,davanti a me! Lui è il mio migliore amico. solo che dovette partire con la famiglia,traslocando per pochi mesi a Wolverhampton . Sarebbe ritornato ma non sapevo quando, e vedermelo li davanti a me era bellissimo. Avete presente quei ragazzi belli,alti, capelli castani e occhi color nocciola?? Ecco,era lui.
Alex:” ma come facevi a sapere che ero qui??”
Cody:”sono venuto ad accompagnare un ragazzo conosciuto a  Wolverhampton, si chiama Liam. Vuoi venire  ??
Alex:”si andiamo.”
Iniziai a camminare,quando mi fermai. Presi lo specchio che avevo nella tasca destra dei miei pantaloncini, lo aprì. Ero in condizioni alquanto pietose. Stavo per incontrare una persona a me sconosciuta,come potevo presentarmi in quel modo?? Matita sciolta,mascara assente. Poteva essere considerato normale,dopo le forti emozioni provate circa 10 minuti fa. Così decisi di sistemarmi.
Cody aveva già capito dalla mia espressione.
Cody:”ho capito,li ci sono i bagni. Va a sistemarti,io ti aspetto qui.”
Sorrisi e mi allontanai,aprendo la porta del bagno. Fortunatamente c’era uno specchio, così tolsi la matita ormai sciolta. Entrò una ragazza,si avvicinò anche lei allo specchio. Aveva dei jeans leggermente strappati, con i capelli raccolti in un tuppo fatto alla cazzo. Mi porse una matita.
X:”ti serve?”
Alex:”se vuoi darmela non c’è nessun problema.”
X:”tieni.”-la presi in mano-“ ho visto il tuo provino sai?? Sei stata molto brava!!”
Alex:”Oh,grazie!!”
X:”ti chiami Alex,giusto??”
Gli ristituì la matita.
Alex:”sSsi. Tu invece?? Non ti ho ancora vista salire sul palco..”
X:”ahahahah,dovrei salirci tra poco. Sempre se non mi ritrovo al pronto soccorso per le troppe palpitazioni!”
Risi. Era simpaticissima.
Alex:”quindi sei..??”
X:”Mi chiamo Cher.. Cher Lloyd”
Mi sorrise,e naturalmente ricambiai!!
Alex:”Bene Cher. Il mio migliore amico Cody mi sta aspettando fuori,vado. Se passiamo il turno ci rincontreremo sicuramente!!”
Cher:”Certo,Ciao!!”
sorrisi,lei ricambiò. Adesso ero in condizioni migliori rispetto a prima. Vidi Cody parlare con un ragazzo. Mi avvicinai a loro.
A:”Allora,andiamo??”
Cody:”uhm..si certo andiamo.”
Ci incamminammo. Ad un certo punto vidi un ragazzo; alto,scarponi, pantalone nero in pelle. Capelli lisci. L’unica cosa che Cody mi aveva detto era solo il nome. Si chiamava Liam.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_Write