Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    30/12/2013    11 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 34.

Sento un rumore proveniente dalla cucina e mi alzo dal letto contro voglia. Vado in cucina notando Harry prendere una tazza dalla credenza. Saranno le 2:00 del mattino, che fa lì?

“Harry, che fai?”    

Chiedo avvicinandomi.

“Mi preparo del tè…non ho molto sonno”

Dice.

“Ne vuoi anche tu?”

“Uhm, sì, grazie”

Rispondo mentre mi siedo a tavola.

“Come va?”

Mi chiede mentre prende un’altra tazza e versa dell’acqua nel pentolino.

“Bene…a te?”

Dico appoggiando il gomito sul tavolo e lasciando cadere la testa sulla mano.

“Uhm, tutto okay”

Risponde. Si appoggia alla cucina e si gira verso di me, aspettando che l’acqua bolle. 

“Con Zayn?”

“Tutto bene…tranne per il fatto che…beh…sappiamo bene che presto ci dovremmo dividere”

Dico abbassando lo sguardo.

“Senti, Hope, non pensarci, ok? Vivi l’attimo e fregatene di quello che accadrà dopo! Niente potrà mai portarti indietro tutto questo! Lo ami? Bene. Amalo, amalo più che mai e non lasciare che il tempo e la paura possa fermarti! Io ti ho amata, Hope. Ti ho amata davvero ma…quando si è presentata l’occasione, non mi sono lasciato vincere dalla paura che potesse andarmi di nuovo male e ho continuato ad amare! Non più te, ma ho amato lo stesso! E tu devi fare così. ora ama lui, goditi tutto fino alla fine! Poi…beh, poi soffrirai. Ma ti rialzerai, andrai avanti e amerai ancora, perché questo è vivere! E tu devi continuare a vivere anche dopo, perché te lo meriti davvero”

Mi dice prima di guardarmi a lungo negli occhi. Abbozza un sorriso e poi mi abbraccia.

“Grazie Hazz”

Gli sussurro mentre affondo il viso nell’incavo del suo collo. 

“Di niente, piccola”

Risponde. Stiamo abbracciati per un po’, trasmettendoci il nostro affetto. Io voglio davvero un mondo di bene a Harry. È un grande amico, e sono felice che adesso sia tornato tutto come prima.

“Mi sei mancato”

“Anche tu, tanto”

Mi risponde prima di darmi un bacio sulla guancia.

Passiamo la notte a chiacchierare e a bere tè. È davvero bello poterci scherzare di nuovo come una volta. Mi era mancato davvero, e non poco. Io voglio un gran bene ad Hazz, e sapere che adesso è tutto risolto mi fa star meglio.  


ZAYN’S POV

Apro gli occhi e mi rendo conto che le mie impressioni sono giuste. Hope davvero non è più nel letto con me.

Dove diamine è finita?

Esco dalla stanza e la cerco in bagno. Neanche qui.

Delle voci proveniente dal salotto mi fanno pensare che sia lì.

Mi avvicino e mi nascondo dietro la parete. Osservo.

Hope è seduta lateralmente sulla sedia. Subito affianco a lei c’è Harry.

Lei ha le gambe distese su quelle del riccio che le accarezza. Oh, merda. Nessuno può accarezzare così la mia Hope. 
Stanno ridendo. Dio, la sua risata è un qualcosa di indescrivibile. 

Lui si avvicina. Si avvicina fin troppo. Le sussurra qualcosa all’orecchio e sul viso di lei si apre uno splendido sorriso. Su quello di Harry, invece, uno bastardo.

Io lo uccido.

Le lascia un bacio sulla mascella e poi si allontana. Oh, cazzo, io lo uccido davvero. Merda, Zayn, calmati.

Resto a spiarli per un po’. Ad un certo punto lei si addormenta sulla sua spalla. 

Harry la guarda e sorride. Le accarezza la guancia e le scansa i capelli dal viso. Non riesco più a guardare. Merda. Perché lei è con lui? Perché parlavano, scherzavano e sorridevano così?

Lo ama? Ama lui e non me?

No, cazzo, lei è mia.

***

HOPE’S POV

Mi sveglio faticosamente. Quando apro gli occhi mi rendo conto di trovarmi nel letto di qualcun altro. 
Una testa riccioluta è soffocata in un cuscino mentre il suo lungo braccio e poggiato sul mio bacino. 

Che diamine ci faccio qui?

“Hazz”

Lo chiamo scuotendolo leggermente.

“Uhm…mm”

Ho come risposta.

“Hazz, svegliati”

Dico muovendo freneticamente il suo braccio.

Alza la testa dal cuscino e mi guarda assottigliando gli occhi. 

“Giorno anche a te”

Dice sarcastico.

“Perché sono qui? Che è successo?”

Dico notando che è solo in boxer.

“Niente, abbiamo solo fatto sesso. Adesso di certo lo spermatozoo sarà già arrivato alla sua meta e dentro di te starà crescendo mio figlio”

Risponde.

“Non dire solo cazzate!”

Dico spingendolo. Si mette a ridere.

“No, dai, non è successo niente! Ti sei addormentata e ti ho portata qui visto che Zayn mi avrebbe ucciso se sarei arrivato in camera vostra con te in braccio”

Spiega. Mi alzo di scatto dal letto.

“Merda, Zayn, giusto…se ora vede che non sono a letto…”

“Mi ucciderà”

Continua Harry alzandosi anche lui, però mettendosi seduto.

“Devo andare, ciao Hazz, ci vediamo dopo”

Dico prima di scoccargli un bacio sulla guancia. Mi dà un pizzicotto sul fianco.

“Ciao”

Risponde. Esco dalla stanza e mi catapulto davanti alla mia. apro la porta lentamente e poi la richiudo.

“Dove sei stata?”

Mi sento dire. Faccio una smorfia con la faccia maledicendomi per essermi svegliata così tardi. Mi giro verso di lui e non posso non notare il suo sguardo incazzato.

“Ehm, ero da Harry”

Ammisi sorridendo falsamente.

“Perché eri da lui?”

Richiede avvicinandosi.

“Beh…ieri sono uscita in cucina e l’ho visto, abbiamo parlato e mi sono addormentata e quindi…beh…mi ha portata a letto, però, per non svegliarti, mi ha portato in camera sua”

Spiego.

“Allora…Hope”

Si avvicina sempre di più. Fa quasi paura.

“Come…devo farti capire che…sei mia?”

Dice spingendomi contro la porta e stringendo il mio braccio. Non riesco a non notare la puzza di alcool e di fumo di cui è ricoperto.

“Z-Zayn, ti prego…non tornare come prima”

Gli supplico.

“Beh, è solo colpa tua, Hope. Se smettevi di fare la puttana come ti avevo già detto, adesso non ti starei spiegando di nuovo come funziona qui”

Mi stringe forte.

“Smettila. Smettila, Zayn! Io non sono un oggetto!”

Dico con tutto il coraggio che ho in corpo.

“Speravo davvero che tu capissi una buona volta che non puoi fare la puttana con tutti”

Mi dice prima di scaraventarmi a terra.

“Tu, merda, devi lasciare stare Harry!”

Continua. Si avvicina di nuovo e mi afferra per i capelli.

“Ah, ti prego, Zayn, mi fai male”

Inizio ad urlare e a piangere. Non posso credere che mi stia facendo questo.

“Ci hai dormito insieme, uhm?”

Continua a dire mentre mi spinge ad alzarmi tirando ancora i miei capelli.

“Z-Zayn, che ti sta succedendo? Tu non sei così, ti prego…torna in te”

Gli dico. Mi guarda per un attimo, ma sembra che le mie parole non servino a niente. Mi dà uno schiaffo in pieno viso facendomi ricadere a terra.

“Magari avete anche scopato”

Dice prima di darmi un calcio sul ginocchio.

Inizio a piangere ininterrottamente. Lui non è il mio ragazzo. Quello che amo. 

Mi afferra il polso e mi scaraventa sul letto.

Si avvicina alla porta e la chiude a chiave. 

“Z-Zayn, ti prego…pensavo mi amassi”

“Beh, lo pensavo anche io! Poi ti vedo appiccicata a quel bastardo e penso: “Allora qui il cretino sono io”, uhm? “Allora io sono quello che si sta illudendo”. Io ti amo cazzo, ma tu sei solo una bugiarda!”

Dice avvicinandosi nuovamente e mettendosi a cavalcioni del mio corpo.

“Tu non mi ami! Non mi faresti del male se solo mi amassi”

Dico ormai disperata e piangendo a dirotto.

“Beh, tu non mi tradiresti se mi amassi!”

Risponde pieno d’odio.

“Io non ti ho tradito!  Perché non mi credi? Io ti amo”

“No, merda, no! Tu ami quel coglione! Ho visto come ridevate, come ti accarezzava…pensi che sia stupido? Che non mi renda conto quando due persone si amano?”

“Zayn…non farmi del male, ti prego”

Gli supplico.

“Troppo tardi, Hope”

Mi sfila la sua maglia e inizia a baciarmi il petto. Lascia un morso profondo che mi fa urlare.

“Z-Zayn…per favore”

Gli sussurro. Non mi ascolta e mi leva anche gli slip. Si leva i vestiti.

“Ora vediamo se capisci che sei solo mia”

Mi soffia in un orecchio. Struscia con il bacino contro il mio procurando dei gemiti da parte di entrambi. le lacrime continuano a scendere sulle mie guance mentre lui abusa di me. sì, perché è come se mi stesse violentando. Mi ha picchiata, usata e dice di amarmi. Bene.


Mi sveglio tra le sue braccia forti che mi stringono al suo petto. Ho gli occhi arrossati dal pianto. Mi sento usata, sporca. 
Lui ancora dorme beato mentre io invece soffro come un cane. Perché lo ha fatto?
Mi siedo a terra, in un angolo della stanza. Stringo le gambe al petto e poggio la testa sulle ginocchia. 
Il profumo del suo maglione che indosso mi sta inebriando. Di solito mi piace sentire il suo odore addosso, ma adesso sembra soltanto che mi abbia segnata con questo profumo. Con il suo
Ora sono sua e basta. E pensare che mi fidavo così tanto di lui. Pensavo davvero che potesse cambiare. 
Quel Zayn non è lo Zayn di cui mi sono innamorata. Non è quello con qui ho passato le giornate e le notti più belle della mia vita. Semplicemente lui non è il mio Zayn.

Le lacrime ricompaiono sulle mie guance mentre nella mia testa si fa spazio una canzone. Una canzoncina che non riesco a non canticchiare.


I'm so tired being here
Suppressed by all of my childish fears
And if you have to leave

I wish that you would just leave
Because your presence still lingers here
And it won't leave me alone 

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

 (…)

You used captive me
By your resonating light
But now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts my once pleasant dreams
Your voice it chesed away all the sanaty in me

--
Sono così stanco di stare qui
Soffocato da tutte le mie infantili paure
E se devi partire
Desidero che tu possa farlo
Perché ancora la tua presenza indugia qui
E non vuole lasciarmi solo
 
Sembra che queste ferite non possano guarire
Che questo dolore sia troppo reale
Ce n'è così tanto che nemmeno il tempo potrà cancellarlo

(…)

Sei solito affascinarmi 
Con la tua risonante vita
Ma ora sono limitato dalla vita che ti lasci dietro
Il tuo viso ossessiona i miei, una volta, piacevoli sogni
La tua voce allontana tutto il mio buon senso

 
“Scusa”
Mi sussurra in lacrime mentre si trova alla mia altezza.

“Pensavo non sarebbe più successo…e…e invece sono sempre lo stesso, mi dispiace”

Afferma mentre delle lacrime rigano il suo perfetto viso. 

Metto le mani dietro il suo collo e lascio poggiare il suo viso sulla mia spalla.

“Mi dispiace, tanto…sono un pezzo di merda, faccio schifo…”

Dice piangendo e singhiozzando.

“Shh…n-non ti preoccupare…”

Balbetto piangendo ancora.

“Io ti amo davvero, Hope, non è una bugia, lo giuro, lo giuro”

Ripete piangendo più forte.

“È-è tutto ok”

Sussurro.

Restiamo così, a piangere uno sulla spalla dell’altro. Non so se fidarmi, se perdonare, se respingerlo…mi sento così impotente davanti a tanti problemi e a tanto dolore.

Io lo amo, lo amo ancora. Ma…se capitasse di nuovo?
 

Spazio della scrittrice xx

Sera belle pimpe v.v
allora, com'è il capitolo? 
è un po' diverso da come ve lo aspettavate, vero?
beh, anche io non pensavo che venisse così, poi, scrivendo e scrivendo è uscito questo v.v
spero che vi piaccia :o
sinceramente stavo quasi piangendo mentre scrivevo...ma forse sono io un po' troppo sensibile!
scusatemi il ritardo, ma ho postato una nuova ff che mi ha tenuta leggermente occupata.
questo è il link della canzone che "canticchia" Hope: 


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VR88FYrUtq8

Ora vi saluto, un baciotto a tutte tutte (?) <3 :3

PS: questo è il link della mia nuova ff, se a qualcuno potrebbe interessare, è rossa ed è anche un po' fantasy. Parla di vampiri e cose del genere, non so se possa piacervi!
un bahio <3 


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2362234


 




 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00