Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersA_S    30/12/2013    1 recensioni
Normale giornata di scuola noiosa...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 Niall *pow* Mi baciò. Il suo primo bacio lo diede a me. Ero felicissimo. Gli dissi: ti voglio bene, mia dolce ragazza. Asya: i-il m-mio primo b-b-bacio, con te, è un sogno. Io: che onore tesoro. Asya: ti amo. *Sofia pow* Andava tutto magnificamente. Io e Harry eravamo felici insieme forse haz era troppo protettivo nei miei confronti.. Vabe. **Entrata scuola** *Harry pow* Io: ehiiiii qualcuno sa dove e la mia metà?? Diego: e a farsi con un altro Io: ti odio Diego *sofia pow* Arrivai da dietro e misi le mie mani sugli occhi di harry Haz: chi sarà mai?? Io: boh la tua metà? Si giro di colpo e mi bacio a stampo. Avevo gia baciato il mio ex quindi baciarlo era normale. *Liam pow* Bohh la Caro non c'era.. Uffa, non si fa vedere da giorni. Decisi di chiedere a Letizia, magari lei sapeva qualcosa. Io: ciao Letizia, hai per caso visto la Caro? Leti: ha detto che si è presa la febbre. Io: ok, grazie. Spero che torni presto... Asya: ehi Liam! Io: ciao. Asya: la Caro mi ha detto di salutarti e ha detto che domani torna. Io: fantastico grazie. Anna *pow* Louis è carino e gentile, non so se io gli piaccio. Provo a chiedere a Sofia lei se ne intende di queste cose. Io: Sofia, posso parlarti? Sofia: certo! Harry vado con Anna un po'. Harry: ok. Io: è iperprotettivo. Sofia: un pochino, ma preferisco così. Io: secondo te io piaccio a Louis. Sofia: si. Io: dici? Sofia: certo. Quando ha voluto cambiare posto ed essere messo davanti era per stare vicino a te. Io: veramente? Sofia: si. Prova a parlargli. Louis *pow* Anna mi raggiunse. Anna: ciao. Io: ciao, come stai? Anna: bene, tu? Io: bene. Anna: senti... Io: siii... Anna: io ti piaccio? Rimasi colpito da quella domanda: be'... Mi piaci eccome. Anna: v-v-veramente? Io: si Anna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersA_S