Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: r a i n b o w_    30/12/2013    5 recensioni
Davanti agli altri mi comportavo come un ragazzo montato,che se ne fregava degli altri e che usava le donne,ma dentro c’era molto di più,un ragazzo dolce che è dovuto crescere preoccupandosi per la madre e la sorella.
-----------------------
Odiavo i ragazzi di quel tipo,scorbutici,sicuri di sè,con quel sorrisetto malizioso e la faccia da schiaffi.
Non riuscivo completamente ad accettare il fatto che per lui fossi una sfida,una ragazza da aggiungere alla lista,accanto al nome di mia sorella.
-----
"oh,ci vediamo domani bellissima" mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me,schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Ho appena scoperto di essere tremendamente innamorata di Harry Styles"
---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 10
 
                                            “ Come here ”

 
Entrati nel bar cercammo Coleen e la trovammo in un tavolo appartato mentre era intenta a usare il cellulare.
Io mi sedetti accanto alla mia amica e Harry difronte a noi due.
Quando mi accorsi che la mia compagna non aveva intenzione di staccarsi dal telefono,glielo presi dalle mani iniziando ad agitarlo sopra la mia testa.
Lei provò a prenderlo ma dato le mie braccia lunghe non ci riusci’,cosi’ alzai lo sguardo per vedere cosa faceva.
Feci appena in tempo a vedere il nome “Louis” con un cuoricino che la mia amica approfittò di quel mio momento di disattenzione e si riprese l’oggetto,incominciando a rimproverarmi con la vocina stridula che metteva in queste situazioni e che sapeva che mi faceva innervosire.
Intanto il riccio si stava gustando tutta la scena ridacchiando fra se,finchè non decisi di interrompere quello spettacolino alzando le braccia in segno di resa.
La mia amica sembrò interrompersi e risistemarsi nella sedia.
<< Quindi,cosa stavi dicendo a Louis? >>Coleen mi diede una gomitata appena dissi il nome del ragazzo con un tono di “chi la sa lunga”.
Dopo un po’ di sgridate con gli occhi da parte sua a me,la sottoscritta interessata decise di rispondere.
<< Stavo invitando tutti a casa mia questo pomeriggio fino a sera e chi vuole può rimanere anche per la notte >>mi fece un occhiolino a cui non feci caso,preoccupata per un altro fatto.
E suo padre?
Quando pensavo che tutte due avevamo dei problemi in famiglia pensavo sempre che eravamo destinate ad essere amiche,perché ci potevamo capire e aiutare.
Certo,io non venivo picchiata,ma restava il fatto che uno dei nostri genitori ci rinnegava,non teneva alla figlia.
Appena mi risvegliai dai miei pensieri scossi per il braccio la mia amica,e sotto lo sguardo curioso di Harry,le sussurai “ma tuo padre?”.Lei mi rispose subito,ansiosa di finire quella discussione.
E’ partito per tre giorni e vorrei prendere questa occasione al volo,visto che non accadrà mai più”.
Sospirai felice a quell’affermazione.Tre giorni in cui Coleen finalmente poteva stare tranquilla.
L’abbracciai e poi ci rivolgemmo al riccio confuso che non aveva capito granchè,per non dire niente,dell’argomento.
<< Tu vieni? >>chiesi speranziosa.
<< Non sperarci troppo,bambolina >>A proposito di cambi d’umore improvvisi.
Lo guardai male,facendogli capire che non avevo per niente apprezzato quella battuta e il soprannome.
Stranamente solo due/tre giorni fa mi sarebbe piaciuto litigare con lui,ora tutto il contrario.
Mi sentivo solo male pensando a quello che mi diceva e a quello che gli dicevo.
 
 
“<< Sono la sorella di una delle tue puttanelle,Styles >>
<< e per caso vorresti fare compagnia a lei? >>”
 
Poi non si sa cosa era successo per farci arrivare al punto di poterci chiamare “amici” e uscire con lo stesso gruppo di amici.Era successo cosi’ in fretta che non ci avevo nemmeno pensato.
 
Harry mi distolse dai miei discorsi mentali,ri-rispondendo alla mia domanda,ma in modo giusto.
<< Si,verrò… >>Sospirai,sentendo il suo tono scocciato.
Lui enunciò ridendo << problemi,bambolina? >>
Questa volta non lo rimproverai e risi con lui,sapendo che scherzava e voleva farmi innervosire.
 
 
                                                      ------------------------------
Dopo che passammo un’oretta al bar a parlare,ci avviammo verso casa di Coleen a piedi.
Harry sia al bar che durante la passeggiata era stato molto simpatico,avevamo riso tutto il tempo per le sue battute squallide su George Clooney.
Appena arrivati iniziammo a sistemare il salotto per la serata.
Io cercai le coperte e i cuscini per dormire,Harry cercò dei film decenti in tutta la casa e Coleen preparò i popcorn e la cioccolata.
I ragazzi erano in ritardo di un’ora quando decidemmo di iniziare a vedere il film.
Eravamo in cucina a prendere le ultime cose.
Mi girai verso di Harry che era seduto sul bancone mentre giocherellava con una bottiglietta vuota.
<< Allora,quale film hai scelto? >>Lui sembrò risvegliarsi di colpo e i suoi occhi si illuminarono.
<< Un horror >>mi disse con un sorriso furbo,vedendo la mia espressione terrorizzata.
Io deglutii prima di rispondere incerta << Uhm,o-okay… >>.
Andai verso il salotto nel divano,seguita dal riccio che si sedette di fianco a me.
La mia amica arrivò poco dopo e si sedette dall’altro lato,sempre accanto a me,cosi’ da farmi stare al centro.
Fino a metà il film era stato tranquillo,ma poi erano iniziate le scene del signore col cappuccio nero.
Puo’ sembrare strano o da bambino,ma io preferirei vedere del sangue che l’uomo col cappuccio nero.Ne ho il terrore fin da bambina,era quasi una fobia.
Peccato che appena lo dicevo a qualcuno nessuno mi prendeva sul serio.
Io tremavo tutta ma il riccio e la mora non se ne accorsero,troppo assorti sul film mentre sussurravano fra loro “non aprire quella porta,armadio,botola che sia”.Sarebbe stato bello fargli una foto,ma avevo troppa paura per alzarmi ed andare a prendere il cellulare sul tavolo.
Patetica,pensai.
D’un tratto suonò il campanello che fece balzare solo me.
Coleen rise,ma Harry stranamente sembro capire e apri’ le braccia labiando “vieni qui”.
Non me lo feci ripetere due volte,e mi tuffai in mezzo a quelle braccia muscolose.
I ragazzi entrarono ma non si degnarono nemmeno di salutarci,tranne Louis che diede un bacio a stampo a Coleen che arrossii subito.Io la guardai male facendole capire che mi avrebbe raccontato tutto dopo.
Dopo ciò i nuovi arrivati incominciarono a vedersi il film,sotto le lamentele di Louis che voleva sapere la parte che si era perso.
Io gli risposi con quattro semplici parole “uomo.col.cappuccio.nero.”
Appena lo dissi si senti’ la risata cristallina del biondo pervadere nella stanza,prima che lo bloccassi che una gomitata.
Per tutta la durata del film stetti attaccata ad Harry,ascoltando il suo cuore mentre lui lasciava qualche volta una carezza sui miei capelli.
La sensazione di benessere che mi scaldava il corpo era meravigliosa.Fra quelle braccia mi sentivo bene,felice,sicura.
E fu in quel momento che ammisi a me stessa che mi piaceva Harry.
Si,mi piaceva Harry.
Mi piaceva Harry.
Mi addormentai mentre quelle parole mi risuonavano nella testa.
 
 
Fui svegliata dolcemente dal flash del cellulare di Louis che a quanto pare mi stava facendo una foto.
Io ancora un po’ stordita misi le braccia davanti la faccia e mi alzai lentamente rimproverando Louis.
<< Che cazzo stai facendo,razza di babbuino? >>
lui rise per il nome che avevo scelto ma rispose subito vedendo la mia faccia scocciata.
<< Eri cosi’ cucciolosa con i capelli sparpagliati per la faccia,accucciata e con la bava che scendeva >>rispose sporgendo il labbro inferiore e facendo gli occhi dolci.
<< Si e tu sarai pure cosi’ cuccioloso quando la mia mano sarà felice di incontrare la tua guancia >>mi avvicinai pericolosamente e lui arretrò subito portando le mani in alto.
<< Coleen ed Harry avevano dato il consenso >>esordi’ lui impaurito.
Io mi girai minacciosa guardando i due appena pronunciato dal babbuino.
<< assi’?bhe,consideratevi morti anche voi >>Ormai ero abbastanza vicina ad Harry per tirargli i ricci quando quest’ultimo senza preavviso incominciò a farmi il solletico.
Io iniziai ad urlare e ridere accasciandomi a terra,mentre le grandi mani del riccio mi solleticavano la pancia.
Io iniziai a pregarlo di smetterla,giurandogli che avrei fatto di tutto pur di farlo smettere,ma lui continuò per una buona manciata di minuti fino a quando non gli assestai un bel calcio dove non batte il sole.
Lui cadde al mio fanco subito,seguito da una smorfia che si formò sul suo volto.
Io mi alzai e feci finta di pulire la gonna che non avevo,per poi inchinarmi e dire con fare sufficiente << Questo è quello che succede a chi si mette contro Abbey Collins! >>e con questo andai in cucina a prendere la cioccolata.
 
 
 
Il resto della serata passò bene fino a quando non mi sfidarono a giocare a Call of Duty,gioco in cui eccellevo alla grande per colpa di mio cugino che mi faceva passare i pomeriggi a giocarci.
Io e Coleen eravamo sedute sul divano a bere la cioccolata mentre i ragazzi giocavano.
Niall e Liam stavano perdendo alla grande quando finalmente mi decisi a parlare visto che facevano pena.
<< Lanciategli una bomba!sono tutti la dentro!se entrate vi uccidono! >>
I due si girarono verso di me e con un tono di sfida dicendo << Perché,tu sai fare di meglio? >>
Io feci un piccolo risolino maligno e prima che potessi rispondere Harry mi precedette << Vi conisglio di sfidarla,è vero brava >>
Io mi girai verso di lui sorpresa e lui guardandomi annui come per dire “è la verità” prima di rigirarsi e continuare la partita.
Io tolsi il joystick dalle mani di Zayn e cominciai a giocare o meglio “uccidere Liam e Niall”,perché quando vidi l’avatar di Louis in tv non gli sparai,anzi lo aiutai.
Come aveva predetto Harry,vinsi e il biondo e il moro si arrabiarono cosi’ tanto che si chiusero in cucina per un’oretta a mangiare.
Noi continuammo a giocare,finchè non si fece tardi.
Sbadigliai e mi girai verso Coleen.
<< Allora,dove dormiamo io e te? >>
lei si scompose subito imbarazzata.Incerta rispose << umh…i-io,cioè io e Louis volevamo forse,non so…d-dormire insieme… >>
Io risposi subito capendo il suo imbarazzo e dissi << Oh,uhm,okay.. >>.
Incominciai a confodermi quando feci i calcoli delle stanze e mi accorsi che non ne rimaneva una sola per me.
Guardai confusa la mia amica e le chiesi << E io dove dormo,non bastano i letti >>
Aspettai la risposta della mora finchè una voce roca alle mie spalle rispose.
<< Dormirai con me,infatti >>








HEI RAGAZZE!
Incomiciammo col dire buon natale in ritardo,e buon capodanno in anticipo!

In queste feste sto cercando di portare avanti la mia dieta ma sembra quasi impossibile...
Passiamo al capitolo...mi dispiace per il ritardo ma non mi aspettavo di colpo subito 4 recensioni...a me piace molto questo capitolo,mi è piaciuto scriverlo....Non vedo l'ora di pubblicare il pubblicare il prossimo perchè sarà ahsikdsjof *^*

Ricominciamo con i ringraziamenti.
innanzitutto devo ringraziare:
horan_girl_tvb
 avrilssmjle_23_ 
 Boo_Carrots_Barry
 horanhug00 
Imdirectioner95 
 ImmaS7 
 irene_nene 
 Roxi_ 
Per aver messo questa storia nei preferiti
Poi devo ringraziare:

Swagger_JaggerWH
Im falling for their eyes
Per aver messo questa storia nelle ricordate
Poi devo ringraziare:

 Cupcake_H 
Giuly1998
 foreverloven 
I believe in my dream 
 Imdirectioner95
 irene_nene 
 maristella_armstrong
 veronichetta
 Ice_Bubble
Per aver messo questa storia nelle seguite
e infine devo ringraziare tutte quelle che hanno recensito questa storia,e vi giuro che per me ogni singola recensiona mi scalda il cuore.

VI AMO<3
buone feste

Baci xx

P.S.chi vuole un banner mi può contattare!C;

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: r a i n b o w_