Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jameseyes    30/12/2013    4 recensioni
Quel giorno non aveva fame,chissà perchè pensò.
Li avrebbe rivisti, quello era un motivo valido, l'avrebbero squadrata da capo a piedi, quello ne era un'altro, forse si sarebbero presi gioco di lei o avrebbero parlato male alle sue spalle e un'altro motivo in più da aggiungere alla lista. Ma il più importante era dover rivedere lui.
Lui che era la causa di tutto.
************************
Spero di avervi incuriosite
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






< Certo che sei perfido! > 
< Non sono perfido! E' solo che quello mi stava altamente sul cazzo! Si credeva chissà chi e faceva il gallo con la mia ragazza...non ci siamo capiti coglione di gallo qui ce n'è solo uno! > Disse il moro vantandosi e prendendo la piccola dal seggiolino per poi caricarsela in braccio < E chi è? > Disse rivolto a quest'ultima che lo guardava con uno sguardo birichino 
< Il MIO PRINCIPEE!! > Gridò la piccola facendo crescere ulteriormente l'ego del padre, già grande del suo.
La mora sbattè la mano sulla fronte prima di infilare la chiave nella serratura e aprire casa. 
< Tale padre tale figlio > Disse rassegnata.
Buttatasi sul divano mentre la piccola era corsa in camera stava pensando a ciò che era successo poche ore prima al ristorante....

Flashback:

< Mamii, mi scappa la pipì > Disse piano la piccola stringendosi in due pugnetti la piccola gonnellina, cercando di reggerla il più possibile
< Amore, aspetta che chiamiamo papà, così vai nel bagno dei maschietti con lui, qui c'è troppa gente > La rassicurò Chelsea prima di fare un segno a Zayn per raggiungerle
< Che succede? > Chiese il ragazzo
< Amore, qui c'è troppa gente, porteresti tu Summer al bagno degli uomini? > Disse per poi guardare l'espressione del moro che alle parole della ragazza aveva sgranato gli occhi,non sapendo davvero come fare..
< Se vuoi ce la porto io eh..ma non essere geloso poi eh.. > Disse con un ghigno stampato in faccia
< Che cooosa??!! Tu sei tutta matta! In qualche modo farò, non so come, ma faremo vero piccola? > Disse rivolto verso la piccolina che saltellava, per poi prenderla per mano e avviarsi verso i bagni.
< Chiudi gli occhi amore, ci sono i mostri, il papà ti protegge, ma tu non aprire gli occhi ok? > Ok, che era scemo già si sapeva, e non era certo una novità, ma paragonare il suo amico, e quello degli altri uomini "mosto" proprio non era normale,ma pur di non far fare domande non consone alla piccola si inventava questo ed altro, come quella volta che la piccola aveva trovato un assorbente della madre, e mentre lei non era in casa, lo aveva portato a lui chiedendo di cosa si trattasse, e lui beh...possiamo immaginarcelo, rosso in viso come un pomodoro, a cercare di spiegare che la mamma non si faceva adosso la pipì, ma in un periodo del mese era come dire..speciale.
Scene decisamente da non perdersi.

Mentre i due affrontavano i mostri nel bagno cercando di fare pipì, Chelsea se ne stava seduta al tavolo a guardare una pazza famigliola composta da genitori,nonni e figli che ne combinavano di tutti i colori.
Si sentì toccare ad una spalla e pensando che i due prodi cavalieri fossero tornati dal bagno si girò con un grandissimo sorriso, che si spense e si trasformò in una smorfia,quando al posto del suo bellissimo ragazzo lì dietro a lei si trovava il cameriere che poco prima le aveva fatto l'ennesimo occhiolino facendo inbestialire Zayn.
< Si? > Chiese cortese quando invece avrebbe voluto solo urlargli in faccia di andarsene al diavolo e di lasciarla in pace una volta per tutte, ma si sa.. a Natale siamo tutti più buoni no? 
< Ciao Bellezza > Tutta sta confidenza? Da dove era uscita? La ragazza lo guardò alzando un sopraciglio per poi fare mezzo sorriso anche se disgustato.
< Perchè tutta sola? > Chiese sedendosi affianco a lei spaparanzandosi mezzo sul tavolo e assumendo una posa che secondo lui era sexy, ma beh secondo la ragazza sembrava solo una balena arenata.
< Non penso siano affari suoi.. > Rispose cortese,preferendo infilzarsi con la forchetta
< Ooh tesoro.. > Disse poggiando una mano sulla spalla della ragazza < Diamoci del tu, che dici? Siamo così giovani e beh sembriamo così affiatati > Continuò strizzandole l'occhio.
< CHE DICI SE TI SPACCO LA FACCIA DIRETTAMENTE SU QUESTO TAVOLO SEMBRIAMO AFFIATATI PURE IO E TE!!!?? > Sputò uno Zayn incazzato nero, prendendolo per il colletto della camicia e spiaccicandolo letteralmente sul tavolo non curandosi affatto del casino combinato, e degli occhi di tutti puntati contro. < PROVA NUOVAMENTE A TOCCARE LA MIA DONNA E GIURO CHE FARAI UNA BRUTTA FINE! > Disse continuando a bloccarlo tra lui e il tavolo, così forte che il poveretto era diventato verde dalla paura.
< Zayn piantala, ti prego > Disse Chelsea, mentre cercava di non far vedere alla piccola cosa stava succedendo, < Fallo per la piccola > Disse infine facendolo calmare. 
I due con la bambina se ne andarono, dopo che il direttore aveva porto le sue più sentite scuse, ovviamente pagandogli il pranzo, e promettendo di punire quel cameriere.


< Come mai stai ridendo? > Chiese Zayn buttandosi letteralmente su di lei risvegliandola da quel suo stato di trance in cui era caduta.
Disse ridendo la mora 
< Non si scherza con me baby > Finse di fare il duro assottigliando gli occhi
< Con me neanche, quindi ora tu prendi la piccola e le fai fare il bagnetto > Disse seria
< Che cooosaaa??!! Andiamo è una peste quando si tratta del bagnetto, non sta mai ferma, mi bagno più io che lei! > Disse frustrato < E poi sono pieno! Come mi sia entrata tutta quella roba nello stomaco solo Dio lo sa! Come fai voi ad essere così pimpanti!? > Chiese stupito..
< EEhhh tesoro.. anni e anni di addestramento con Horan.. >
< Io rotolo non cammino > Si lamentò il moro
< Mi dispiace che tu non sia stato addestrato dal grandissimo generale Horan in tutti i fastfood e pizzerie di Bradford...ce le siamo girate tutte > Disse fiera
< Oddio smettila di parlare di cibo, o vomito. Preferisco andare a fare il bagno alla piccola ciaoooo!! > Disse velocemente alzandosi dal divano < Amore miooo!! > Strillò da in fondo alle scale < Facciamo il bagnetto? > Chiese, prondo ad aspettarsi un no in risposta che non tardò ad arrivare, seguito dalla corsa di  una piccola peste che si rintanava chissà dove.
< Che la guerra abbia inizio > Disse il moro prima di inizare a salire le scale con sottofondo la risata fragorosa della ragazza spaparanzata sul divano, pronta a gustarsi la scena della piccola  che corre nuda tutta bagnata per casa, seguita da uno Zayn ancora più bagnato della piccola, con le maniche della camicia tirate su, e il risvolto ai pantaloni, che con lo shampoo alla fragola la segue esasperato.


........



Sole, stranamente quel giorno spuntava il sole, ma non un sole che fa capolino dalle nubi per poi rintanarsi nuovamente dietro ad esse, quel giorno le nuvole erano sparite, lasciando spazio ad un bellissimo sole che non si vedeva da tempo. La gente notando subito la bellissima giornata era uscita come le chiocciole godendosi quel clima primaverile anche in pieno inverno.

Chi aveva preso la palla al balzo? La vicina più bella, la più perfetta,simpatica,dolce,generosa..la più stronza! Ecco chi!
Al diavolo tutti gli aggettivi sdolcinati e carini, per lei non si potevano certo usare, perchè era una vipera,ruba fidanzati! Da cosa si poteva notare? Quale essere umano sano di mente si sarebbe messo in costume a fine Dicembre per prendere il sole? Oltretutto davanti casa Malik?! Ovviamente nessuno! Per questo stiamo parlando di questa sottospecie di oca giuliva biondo patino, con due tette finte che avrebbero salvato tutto l'equipaggio del Titanic se solo fossero state presenti.
Chi stava pensando tutto ciò? C'è da chiederselo?
Chelsea era spiaccicata alla finestra di camera, mandando mentalmente accidenti a quella fuori di testa,che pensava di poterle rubare Zayn da sotto il naso..
< Tzè..povera scema > Pensò
Che poi andiamo.. Zayn non si sarebbe mai messo a sbavare dietro a quella, neanche fosse l'ultima donna sulla faccia della terra perchè Zayn era diverso perchè Zay.. 
Che diavolo ci faceva Zayn fuori a parlare con lei!!??
Tutti quei pensieri l'avevano offuscato la mente, e non si era minimamente accorta che Zayn..si, il suo adorato Zayn..il suo ragazzo..quello al quale avrebbe dato un bellissimo calcio nelle palle se non fosse venuto via entro tre secondi, stava bellamente chiacchierando con la vicina mentre stava fumando la sua sigaretta, e lei mettendo in bella mostra la mercanzia come si fa al mercato. 
Chi avesse visto Chelsea in quel momento l'avrebbe scambiata per una locomotiva a vapore, tanto che le orecchie e il naso le fumavano dalla rabbia. Prese il giubbotto e si fiondò in giardino, non curandosi di essere in pigiama e ciabatte.
< Buongiorno vicina pazzoide > La salutò "dolcemente"
< Mai educata tu? > La rimbeccò il moro guardandola male
< E' già tanto che l'ho salutata accontentati Malik, con te facciamo i conti dopo.. > 
< Allora bella vicina.. > Disse fintamente felice < Di sto cazzo.. > Aggiuse sottovoce per non farsi sentire, ma Ops aveva sentito...
Oh che peccato.. pensò fra se e se.
< Non ti si ghiacciano le gemelline che tanto ine non sono a stare fuori con questo freddo? >
< Tesoro. Non sei abituata vero? Sai chi non le ha, non può sapere cosa si prova, comunque no, stanno bene, anche troppo > Disse rivolgendo uno sguardo sexy in direzione del moro che sgranò gli occhi e divenne tutto rosso
< Se non fili in casa, ti faccio diventare io tutto rosso, ma al naturale, fino alla punta dei capelli! > Lo rimbeccò la mora, facendolo correre in casa, salutando velocemente la vicina,inventandosi qualche scusa.
< Mi dispiace, non abbiamo tempo da perdere noi, abbiamo una figlia da badare > Disse tagliando corto, prima di darle le spalle e tornare in casa, ma venne bloccata.
< Povera illusa > Squittì la gatta morta, che morta lo sarebbe diventata sul serio se non la piantava < Non vedi che a Zayn piaccio io? Andiamo chi si metterebbe mai con te? Ma mi hai vista? Me lo riprenderò mia cara, è stato mio e lo risarà! > Sputò acida in direzione della mora.
< Tesoro.. > Disse imitandola come lei l'aveva chiamata poco fa < Ti ho vista si, e fossi in te cercherei un buco per nascondermi, ma non ti vergogni? Quella sesta poi? Cosa ci hai infilato? Tutto il tuo armadio dentro? Andiamo Zayn non ha pessimi gusti così, sennò non si sarebbe messo con me > Disse la mora, vantandosi solo per farla imbestialire < Non ti mettere fra me e Zayn o ti sgonfio quelle bocce e ti faccio volare in aria come un palloncino sgonfio! Meglio la mia quarta donata da madre natura che la tua sesta donata dal chirurgo plastico al quale magari hai fatto pure un lavoretto. Stammi bene bagascia! > Detto ciò si congratulò mentalmente per il bellissimo discorsetto fatto, ed entrò in casa fiera di se stessa e della persona che era, lasciando l'oca giuliva fuori a congelare, oltre che per il tempo per le proprie parole.

 

Kristina's corneeerrr!!!!

Macciao dolcezzeeee scusate per il grandissimo ritardo, mi dispiace tanto tanto, credevo di postare prima di natale, ma tra una cosa e l'altra, visite di parenti, abbuffate, non sapevo proprio quando postarlo, in più dovevo rivedere delle parti che non mi piacevano quindi... Spero solo che vi piaccia!! :D
Comunque
Buon Natale a tutte le mie dolcezze anche se in ritardo e un Buon 2014 in anticipo lol.
Lasciatemi qualche recensioncina per farmi sapere che ne pensate :3 così mi fate un regalino anche per natale lol
Continuo a ringraziare chi segue la mia storia, chi recensisce e chi legge, grazie grazie grazie :3 siete favolose
vi amo!
Prima di andare via e non scassarvi più le balls volevo chiedervi se avevate voglia di passare a leggere la storia di  
LoveZaynSmile è stupenda e non capisco perchè ha poche recensioni.
un bacione grosso grosso ci vediamo il prossimo anno LOL 
la vostra jameseyes :')

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jameseyes