Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    30/12/2013    2 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come senti dei rumori?”  Dissi io liberandomi dalla sua potente stretta ..
Lui non reagì, fissò nel vuoto e si diresse verso la sua borsa, la prese e con un filo di voce disse:
“Dobbiamo andarcene da qui”. Non era possibile che ogni inconveniente succedesse sempre in quella dannata scuola, oramai era davvero aperta a tutti ed era diventata un vero centro per questi incontri sgradevoli. Guardavo Lou con aria preoccupata, come se davvero avesse visto un fantasma. Ormai questi inconvenienti erano lezione di ogni giorno, e ogni volta la cerchia dei miei amici toccata da questo stalker cresceva sempre di più.
“ Devi sapere che sto avendo problemi con un anonimo .. ” Disse lui prendendomi per mano e trascinandomi per le scale ..
“ E vuole te ..”
Mi si gelò il sangue .. Stava davvero prendendo possesso di ogni cosa, e aveva davvero il potere di allontanarmi da tutto e da tutti. Uscimmo dalla scuola e Lou ancora non lasciava il mio braccio. Correvamo, Dio solo sa quanto fiato misto a paura avessi in gola. All’improvviso notai che Lou aveva imboccato una strada atternativa che ci faceva rientrare sempre di più nel boschetto.
“Dove stiamo andando”
“ Fidati di me.”
La strada sembrava non finisse mai, i rami si intrecciavano e l’erba era umida quasi stopposa. Mi sentivo osservata, e ad un tratto ci fermammo.
“Lou dove siamo?”
“Mi dispiace ..”
“ Louis che succede?”
“ Ha minacciato tutti Bea .. Non potevo lasciare che ci facesse del male”
“Ma che dici Lou ..” Iniziò a correre all’improvviso, tanto veloce che a pochi metri persi le sue tracce. Ed io rimasi lì sola, senza nessuno e la linea telefonica era a pezzi. Non mi restava altro che piangere. Mi giravo e rigiravo sul posto,quando ad un tratto un uccellaccio iniziò a gracchiare sulla mia testa. Presi a correre. Non potevo restare ferma lì .. Ad un tratto i rami presero a muoversi, come se qualcuno fosse lì a spiarmi .. Correvo, ma avevo la sensazioni di essere sempre nello stesso posto, nonostante il fatto che mi muovessi da una ventina di minuti circa. Ad un tratto una musichetta classica prese a riecheggiare nell’aria e mano a mano la musica si faceva sempre più vicina. Che succede?




Ragazziiii rieccomi .. Dopo una lunga attesa eccomi a riscrivere questa storia. Mi dispiace davvero avervi lasciato come una stupida, in crisi nella speranza di sapere il continuo .. Ma capitemi sono in un liceo linguistico, Spero che questo continuo vi piaccia.
Un bacio .. ANGELICA

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_