Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Two sense_    30/12/2013    0 recensioni
"sapete la superstizione su Rosso Malpelo?..."
L'ho dovuta lasciare per voi,il mio piccolo angelo!Ho dovuto lasciare la persona più importante solo per far immischiare lei..voglio la mia piccola 'rossa'..io la AMO!"
Genere: Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Open up your heart,and just let it begin.
Open up your heart
                             _Unconditionally
 
 
 
 
 
POV’S HARRY
Era una settimana che Anne non veniva a scuola e sinceramente non sprizzavo pori da tutto il corpo. Mi sono comportato male ultimamente ma l’ho fatto per lei. Ho amicizie troppo diverse da lei,una piccola ragazza da mettere tra le braccia e non lasciarla più,mi sono immischiato ed ora questo mi tocca. Ricordo ancora il nostro primo incontro,quando mi chiese di toccare i miei ricci. Siamo stati grandi amici fino al college,ora..mi manca,semplicemente!
 
“perché non viene a scuola,cribio!”
“da quanto ti importa di qualcuno,specificando Anne?”mi urlò Zayn
“senti tu non sai un cazzo! E abbasso il tono.”
“piccolo innamorato”
 
Lo minacciai con lo sguardo mentre camminavo verso l’uscita della scuola. Dovevo andare da lei con o senza il suo permesso.
Salii in macchina e sfrecciai. Ricordo ancora la strada di casa sua,ci passavo sempre finchè non mi avvicinai a Zayn e il suo gruppetto.
 
***
Bussai alla porta ma non ebbi nessuna risposta. Speravo solo che non era successo qualcosa. Entro con cautela e la prima cosa che noto è un flacone di pillole a terra,vuoto. Non mi ricordo che soffra di insonnia quindi deduco che le abbia  prese per altri scopi.
Un piccolo corpo si nota da sopra le coperte,un corpo troppo magro..pelle e ossa. Mi avvicino a lei sedendomi sul bordo del letto,sta dormendo. È tesa come se qualcosa la sconvolgesse,i suoi occhi chiusi sono scavati nella pelle,grandi occhiaie su una pelle più chiara del solito.
Chi cazzo l’aveva ridotta così? Giuro spaccherei la faccia a chiunque,solo perché la amo!
 
“Harry?”
“Ciao…Anne”
 
Mi sforzai a fare un sorriso,non convinse né me né lei. Quando la vidi alzarsi per poggiarsi alla testiera del letto la aiutai,soffrivo solo a vederla così.
 
“perché non sei venuta in questa settimana?”
“ehm…non stavo ben..- neanche il tempo di rispondere che controbattei
“ti prego,l’ultima cosa che devi fare con me è mentire! Odio chi fa così,che è successo?”
“non ne voglio parlare,okey? Poi con te? Mi tratti male per anni e poi te ne esci qui a casa mia preoccupato per me?”
 
Aveva poche forze perfino per parlare. Purtroppo ha ragione,ma non sa la verità! Vorrei dirgliela ma che cambierebbe?!
Mi immergo nei suoi occhi celesti,chiari rispetto ai suoi di natura.
 
“soffri di insonnia?”
“è incominciato tutto la settimana scorsa”
 
Le lacrime rigarono le sue guance. Delicatamente poggia il mio dito su di esse per asciugarle,non meritava di piangere,non meritava la sofferenza! Dovevo capire cosa era successo da solo,non volevo costringerla.
 
“ti va di mangiare qualcosa?”
“voglio solo dormire..”
“va bene,passo domani. Tu dormi tranquilla ciao rossa”
 
Le diedi un bacio sulla fronte e poi la aiutai a metterla sotto le coperte.
Dormi tranquilla piccolo angelo.
 
 
Allora belle dopo tanto tempo mi ripresento! Spero vi piaccia il capitolo e voglio qualche commentino per sapere;)
 
Alla prossima
Ale xx
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Two sense_