Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    30/12/2013    2 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Moments

                                 Il giorno più bello della mia vita!

Capitolo 5:

 

Teresa' s Pov

Mi svegliai di buonissimo umore, mia madre stava facendo giardinaggio, presi delle pinze e tagliai una rosa rossa senza farmi vedere. Ritornai in camera e mi preparai, accesi la video chat con la mia migliore amica Ilenia dal Miami e insieme a lei decisi cosa mettermi, optai per un abbigliamento sportivo, una maglietta bianca semplice a maniche lunghe e una camicia a quadri colorata a maniche corte da mettere sopra slacciata, abbinando dei jeans e le mie amate converse blu. Non volevo dare l' impressione della solita ragazza romantica anche perché era un uscita fra amici. Mi truccai leggermente con un filo di mascara volumizzante, un tratto leggero di matita nera e un lucida labbra volumizzante lucido. Lasciai i miei boccoli liberi mettendo tutti i capelli da un lato, mi specchiai sorridendo, ero pronta e non ero più in me.
 
Mandai un messaggio ad Harry per chiedergli quando vederci anche se io ero già pronta così per potermi fare una passeggiata per tranquillizzarmi.
 
 
<< Che ne dici?Fra un' ora per te va bene? >> la risposta non tardò ad arrivare ma poi ne arrivò uno inaspettato
 << Passeremo tutto il giorno in compagnia quindi avvisa i tuoi genitori... >>
 
 
Ci demmo appuntamento difronte alla famosa caffetteria, preparai la mia tracolla blu Adidas con le solite cose, un pacchetto di fazzoletti, la mia trousse con matita, mascara, lucidalabbra e burro cacao; portafogli, una penna e lo spray al peperoncino, non si sa mai, la gente è matta!
Avvertii i miei genitori e mi avviai verso la caffetteria. Avevo ancora quaranta minuti prima che Harry si presentasse. Vidi un negozio di videogiochi,comprai una versione di Assassin's Crid,la comprai approfittando che fosse in saldo,andai sul sicuro visto che la prima che lo avevo visto,indossava una maglietta di quel videogioco.Per Louis però non sapevo davvero cosa prendere...presi un altro gioco anche per lui, ma vedendolo più come ragazzo pacifico, presi THE SIMS 3 per PC. Me li feci incartare dalla cassiera; ero in perfetto orario. Stavo ancora con quella dannata rosa in mano che giravo e rigiravo mentre affrettavo il passo per dirigermi verso la caffetteria cercando di raggiungerla un p’ ò  in anticipo. Mancavano dieci minuti e intanto fantasticavo mentre ci divertivamo.
 
Harry's POV
Mancavano dieci minuti e stavo correndo verso la caffetteria quando all' improvviso vidi un fioraio e una pasticceria, entrai in pasticceria e comprai una confezione di cioccolatini a forma di stella, non a cuore perché forse avrebbe capito che provavo un p’ ò di attrazione per lei, poi acquistai anche una rosa rossa da fioraio...Diretto verso la caffetteria. Mi fermai dietro ad un albero, lei era già lì, avevo il cuore a mille, guardava ogni cinque secondi l' orologio anche se in realtà non ero affatto in ritardo...
Credo che sia impaziente anche lei. In lontananza vidi arrivare quei ragazzacci brutti che ci stavano inseguendo ieri...E venivano dritti verso di lei... Dovevo fare qualcosa. Li vidi avvicinarsi e sostarle davanti, stavo per intervenire quando la vidi prendere a schiaffi e calci il ragazzo moro...intervenni anche io correndo.
Louis's Pov
Uffa mio cugino oggi veniva qui dall' Australia per tutte le vacanze estive e io me ne ero completamente dimenticato, adesso dovevo disdire l' uscita con Teresa ed Harry e li avrei lasciati tutti soli, un p’ ò mi dispiaceva ma forse Harry avrebbe avuto l' occasione per fare colpo su di lei… Insomma avevo capito che provava qualcosa per lei! Presi il cellulare e avvisai Harry:
 
 
<< Hey, amico oggi hai via libera con Teresa, mio cugino viene a stare da me per le vacanze estive dall'Australia, mi raccomando, fai breccia nel suo cuore ;) >>
 
 
Nel frattempo mia madre mi stava torturando incitandomi a pulire, ma io odio pulire tant'è vero che sono disordinatissimo! La risposta di Harry tardò a venire ma poi dopo una Mezzoretta mi rispose; proprio mentre stavo per leggerlo, suonarono alla porta e andai ad aprire. Era mio cugino, entrò e salutò mia madre, gli mostrai la sua camera, quella degli ospiti, e lo aiutai a disfare le valige.
Teresa's Pov
Dei ragazzi stavano venendo verso di me, erano gli stessi che Harry mi aveva consigliato di evitare. Uno di loro si mise davanti a me  e gli altri tre dietro a quest'ultimo.
 
 
<< Hey bellezza, chi aspetti sei tutta soletta... >> Disse tirandomi a se e toccandomi il sedere, mordendosi il labbro provocandomi.
<< Ti conviene lasciarmi se non vuoi finire male... >> dissi anche io mordendomi un labbro.
 
 
Sembrò ignorare il mio avvertimento, mise una mano sotto la maglietta cominciando a scendere verso il mio fondoschiena...
 
 
<< Io ti avevo avvisato... >> Dissi spingendolo via.
 
 presi al volo lo spray al peperoncino nella  tasca esterna della tracolla, glielo spruzzai in faccia, il ragazzo si girò tutto dolorante, cominciai a riempirlo di calci e pugni, finché si arrese.
 
 
<< Ragazzi, andiamo via... >> Urlò il ragazzo dolorante.
 
 
Nel frattempo, mentre stavano per scappare, vidi piombare Harry davanti a me, afferrò il polso del ragazzo moro girato ormai pronto a scappare, lo girò verso di sé e gli diede un pugno in pieno viso facendogli sanguinare il naso. Il ragazzo scappò velocemente.
 
 
<< Ricordami di non prenderti per il verso sbagliato!!! >> Esclamò lui sarcastico.
 
<< Anche tu, che pugno che gli hai dato!!! >> Risposi sorpresa.
 
<<  Se lo meritava, si stava girando per darti un calcio… >> Disse sorridendo dolcemente.
 
 
 Il cellullare di Harry vibrò, lo prese e lesse un messaggio.
 
 
<< Louis non può venire perché viene suo cugino dall'Australia  >> lesse seriamente.
 
<< Peccato... >> risposi seccata.
 
 
Harry mi porse una bustina e subito dopo una rosa.
 
 
<< Tieni questa è per te! >> sorrise.
 
 
Aprii la bustina e vidi dei cioccolatini in una scatola a forma di stella, poi presi la rosa e la annusai, era profumatissima...
 
 
 
<< Grazie Harry, non dovevi >> Dissi abbracciandolo.
 
<< Anche io avrei un pensierino per te... >> sussurrai.
 
 
staccandomi dall' abbraccio e porgendogli la bustina con il regalo e porgendogli anche io la mia rosa.
 
 
<< Anche tu la rosa? Mi hai letto nel pensiero!!! >> Esclamò felice.
 
 
Lo vidi ancora più contento quando scartò il regalo.
 
 
<< Wow! Ma è l' ultima versione, Teresa non dovevi assolutamente!!! >>
 
 
<< Nah! Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! >> Risposi vedendolo eccitato come un bambino.
Poi prese il telefono e mandò un messaggio di risposta a Louis.
 
 
<< B'è cosa ti va di fare oggi? >> Domandò sorridendomi, facendo uscire ancora quelle fossette meravigliose.
 
<< Io non saprei... >> Risposi timida.
 
 
Erano le undici e propose di andare a mangiare in un ristorante, io annuii e andammo verso casa sua a prendere la macchina, il viaggio durò un' ora, finalmente arrivammo. Mangiammo presto, era tutto buonissimo...Poi però mentre camminavamo in un sentiero sterrato mi prese la mano e mi ordinò di chiudere gli occhi.
 
 
<< Non sbirciare mi raccomando! >> Si raccomandò.
 
<< Ok, ma dove mi porti? >> chiesi curiosa.
 
<< Vedrai... >> Rispose ridendo
Mi fece aprire gli occhi e vidi un bellissimo prato con un laghetto e una grande salice, il mio albero preferito.
 
 
<< Wow ma qui è stupendo! >> Dissi entusiasta.
 
<< Qui ci venivo sempre quando ero triste >> Esclamò camminando in avanti senza girarsi a guardarmi.
 
 
Da come aveva a posto i suoi ricci, mi sembrava che ci tenesse molto, così glieli arruffai; lui si arrabbiò e cominciò a rincorrermi, poi mi nascosi dietro un cespuglio e io tirai un sassolino dietro la sua testa.
 
 
<< Hai!!! ah se ti trovo! >> urlò.
 
<< hey riccio sono qui! >> Sbracciai da dietro il cespuglio.
 
 
Lui si girò di scatto e poi ricominciò l'inseguimento. Mi nascosi dietro il salice ma sentii indietreggiare qualcuno intorno al tronco dell' albero.
 
 
<< Ah! Finalmente ti ho presa! >> Gridò  ridendo e avvicinandomi a sé.
 
 
 Incrociai il suo sguardo con il mio. L'atmosfera era calda, il rami del salice fluttuavano sopra ad un leggero soffio di vento; lo vidi avvicinarsi sempre di più al mio viso...Il mio cuore batteva all' impazzata, le sue labbra toccarono le mie, aveva delle labbra morbidissime, ricambiai e durante il bacio mi abbracciò, si staccò e sussurrò qualcosa di meraviglioso per me...
 
 
<< Ti amo... >>
 
 << Anche io Harry... >> Risposi sempre sussurrando abbracciati.
 
<< Allora vorresti essere la mia ragazza? >> chiese staccandosi dall' abbraccio.
 
<< Si, Harry, tantissimo!!! >> risposi con un sorriso che più sincero non si poteva.
 
 
Riprese a baciarmi con foga, i suoi baci erano meravigliosi...
Ci sedemmo sotto il salice, io con la teste sulla sua spalla e lui abbracciato a me.
 
Ci addormentammo...
 
ANGOLO SCRITTRICE:
HEY RAGAZZE! Avevo promesso di aggiornare presto e così ho fatto! Spero che vi sia piaciuto.
Ci ho messo molto a scriverlo per renderlo più emozionante...Vi avviso che fra qualche giorno ricomincerò la scuola e quindi sarà un p’ ò  più difficile aggiornare ma prometto che mi impegnerò! In quante  aspettavate questo momento? Vi è sembrato abbastanza romantico? Mi aspetto delle recensioni, ci tengo a sapere il vostro parere...Vi do gli auguri per un felice anno nuovo, insomma Buon Anno!!!, ci risentiamo al prossimo capitolo.

TANTI BACI!
              
                                                                                                                                                     CONTINUA...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D