Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    23/05/2008    4 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoto anno 2008.
Kyoto, una città del Giappone con quasi 1.5 milioni di abitanti, una volta era la capitale del paese, oggi è il capoluogo della omonima Prefettura.
Kyoto Estate dell’anno 2008.
Il caldo era quasi insopportabile quel giorno. Era quasi mezzogiorno e la temperatura umida e calda non aiutava i ragazzi, che cercavano sollievo all’ombra di un albero o al parco, vicino alla fontana.
Chi non si era potuto allontanare per l’estate da qualche parte per rinfrescarsi doveva sorbirsi il caldo e di sicuro questo non era decisamente il meglio.
All’ombra di un ciliegio, un ragazzo stava cercando di trovare un po’ di sollievo da quel caldo insopportabile.
Proprio lui che sembrava il ritratto del sole.
Biondi capelli color del grano abbastanza lunghi fino alle spalle, sbarazzini, gli incorniciavano il volto sudato. Degli occhi azzurro cielo, guardavano le fronde dell’albero scosso da una leggera brezza che quasi non si sentiva. Le labbra carnose, sembravano invitarti ad assaggiarle. Il fisico asciutto, perfetto, veniva risaltato da una maglietta bianca attillata, bagnata del suo sudore, e dai jeans azzurri che gli incorniciavano le gambe. Era abbastanza alto. Aveva un qualcosa di esotico, caratterizzato dalla pelle abbronzata.
In Giappone, non si trovavano spesso ragazzi come lui.
Si poteva definire un playboy tra ragazze…. Ma aveva decisamente più successo con i ragazzi.
Perché sì, quella perfezione aveva un prezzo da pagare.
Quel ragazzo, era gay al 99%.

-AAaaaah dannato sole! Voglio la neve, rimpiango l’inverno in questo momento….-

-Sempre a lamentarti eh Nacchan?-

Naruto Uzumaki era il suo nome.
Si voltò dalla parte in cui veniva la voce, e vi trovò un ragazzo alto quasi quanto lui, capelli corti castani sbarazzini e occhi d’orati. Il viso caratterizzato da due tatuaggi rossi a forma di triangolo sotto gli occhi. Anche lui con un fisico a dir poco stupefacente, avvolto però in una maglietta nera e jeans blu scuro.

-Dai Kiba non scherzare, sto morendo dal caldo qui!-

L’altro ragazzo iniziò a ridere, tirando poi fuori da dietro la schiena due ghiaccioli e lanciandone uno al gusto d’arancia al suo migliore amico.

-Allora faresti bene a mangiarlo prima che si sciolga… Nacchan!-

Il biondo guardò con occhi luminosi e colmi di gratitudine quel ragazzo che gli aveva appena portato un po’ di refrigero in quella calda giornata.
Era per questo che adorava Kiba Inuzuka, il suo amico di sempre, perché sapeva come risollevargli la vita con così poco.

-Dov’è Hinata? Vi avevo lasciati insieme…-

Kiba sbuffò, iniziando a mangiare il suo ghiacciolo alla menta, dandogli un piccolo morso e appoggiandosi con la schiena alla corteccia dell’albero.

-E’ stata chiamata da sua sorella, hanno posticipato la lezione dell’Ikebana….-

Naruto lo guardò perplesso, il ghiacciolo in bocca.
Iniziò a ridacchiare divertito dalla situazione guadagnandosi un occhiataccia dall’amico.
Solita routine d’altronde, ormai andava sempre e solo così per loro due.

-Difficile essere il ragazzo dell’erede del casato Hyuuga eh?-

-Se non fossi stato gay, non sarei io il suo ragazzo…-

Per quella risposta improvvisa e schietta, Naruto arrossì terribilmente puntando il ghiacciolo contro l’amico, con il volto imbarazzato, credendo forse di risultare almeno un po’ minaccioso agli occhi dell’altro.

-Io non sono gay! Semplicemente… mi piace qualche ragazzo….-

A quella considerazione Kiba non potè non scoppiare in una fragorosa risata, stavolta ricevendo lui un occhiataccia da un biondino alquanto irritato.

-Lasciamo perdere, non lo ammetterai mai…-

-Non c’è niente d’ammettere Kiba…-

-Sìsì come vuoi Nacchan…-

Il silenzio tornò a impadronirsi di quel luogo, abbastanza appartato sotto quell’albero di ciliegio.
Era il loro posto, solo loro. Lì si erano conosciuti e lì si ritrovavano ogni volta, ignorando gli amici quando gli chiedevano il perché non scegliessero un altro posto.
Quando si litigava, quando si era tristi e si cercava l’altro, veniva spontaneo andare in quel luogo e sempre lì si ritrovavano.

Kyoto 2000.
Un bambino biondo di 8 anni se ne stava da solo, stretto a sé stesso a guardare altri bambini giocare davanti a lui.
Nessuno voleva giocare con lui, nessuno voleva restare con lui.
Era solo.
All’improvviso una palla li rotolò vicino, e lui rimase fermo a guardarla, quando all’improvviso sentì dei passi correre verso di lui.
Alzò lo sguardo e vide un bambino castano correre vicino a lui, riprendendosi in seguito la palla e restando fermo a guardarlo.

-C…che c’è?-

-Perché sei qui da solo?-

A quella domanda il biondino si rattristì, chinando lo sguardo.
All’improvviso si ritrovò strattonato dall’altro bambino e lo fissò sconcertato per quello strano gesto.
Lo stava tenendo per mano, trascinandolo con sé.

-Cosa stai facendo?-

-Non è bello restare soli! Vieni con me ti presento i miei amici!-

A quelle parole rimase stupito, seguì comunque il bambino fino a ritrovarsi davanti ad un gruppo di 5 bambini, tra cui 2 bambine.

-Come ti chiami?-

-Co.. ah.. Naruto… Naruto Uzumaki…-

-bene! EHI RAGAZZI!-

Tutti si voltarono a guardare il bambino e istintivamente Naruto arrossì trovandosi addosso degli sguardi indagatori.

-Lui è Naruto Uzumaki il nostro nuovo amico!-

Dopo un attimo di silenzio, 2 bambine si avvicinarono a lui. Una era bionda con i capelli corti biondi e due occhi azzurro cielo, l’altra aveva i capelli rosa shocking e due occhi verde smeraldo. Lo guardavano affascinate.

-Waaaah assomiglia ad un principe azzurro!-

A quel complimento arrossì terribilmente chinando il capo imbarazzato. Il bambino che lo aveva portato lì sorrise divertito.

-Ino, Sakura, lo state spaventando!-

-Non è vero! Sei cattivo a dire così!-

Sbottò la bambina bionda. Dopo poco le due se ne andarono indignate ai continui commentino stupidi da parte del bambino castano che poi indicò gli altri bambini.

-Quello che mangia è Choji, quello sdraiato è Shikamaru, quello che gioca con gli insetti è Shino!-

Naruto guardò un po’ riluttante il bambino coperto da un impermeabile pesante che giocava con degli scarafaggi sulle dita. Sentendo la risata del bambino castano si voltò verso di lui.

-Ti abituerai vedrai!-

Annuì un po’ imbarazzato, chinando il volto.
Non si aspettava di conoscere così tanta gente in poco tempo.
L’altro bambino lo guardò ancora sorridente e gli porse la mano.

-Io sono Kiba! Kiba Inuzuka!-

Naruto sorrise e Kiba rimase colpito da quel sorriso abbagliante, gli ricordava il sole.
Naruto gli strinse la mano e poi andarono verso gli altri, iniziando a parlare e a giocare. Da quel momento, non si erano mai separati e 2 anni più tardi avevano conosciuto Hinata.

Il suo di un cellulare distolse i due dalla loro pacifica contemplazione del silenzio. Naruto estrasse il cellulare dalla tasca e lesse il messaggio appena arrivato, sbuffando e rispondendo, riponendolo nuovamente in tasca.

-Chi era?-

Chiese Kiba, tornando ad affiancare il biondino.

-Sakura-chan, dice che stasera ci farà conoscere il suo nuovo “ragazzo”-

A quelle parole e alla faccia scocciata di Naruto, Kiba ricominciò a ridere divertito. Naruto lo fulminò nuovamente con lo sguardo, continuando a masticare il bastoncino del ghiacciolo ormai finito.

-Che c’è?-

-Niente.. pensavo che ti avrebbe fatto piacere vedere Sakura con la sua nuova fiamma…-

Naruto sbuffò, ritornando a contemplare il paesaggio attorno a lui, appoggiando la testa sulla mano

-Cambia ragazzo ogni mese praticamente, anche questo sarà l’ennesima delusione…-

-Sei geloso Nacchan?-

-No, semplicemente poi mi tocca sorbirmela…-

-Prima non la pensavi così, ti faceva piacere averla accanto…-

Questa volta Kiba era serio, lo si sentiva dalla voce. Si voltò verso di lui incontrando gli occhi, stranamente decisi.

-Lo sai che mi fa piacere… solo che gliel’ho ripetuto un sacco di volte di stare attenta ai ragazzi che va a prendersi…-

-Mah, Gaara era il suo ragazzo ideale… sono stati insieme per tanti mesi…-

-Lo so…-

Gli occhi azzurri di Naruto si incupirono ricordandosi del precedente ragazzo della sua migliore amica. L’aveva fatta soffrire? No, semplicemente quella volta era un caso a parte.

-Poi, è stato buffo come Gaara dopo averti conosciuto si sia reso conto di essere gay non trovi?-

-Lo so Kiba! Ma lui a me non interessava, infatti dopo ha voluto scusarsi con Sakura! Ma lei…-

-Eri tu il suo ragazzo realmente perfetto Naruto…-

Quelle parole, ancora più serie fecero piangere il cuore del biondo. Ricordava bene la sera in cui Sakura si era dichiarata ma lui l’aveva respinto. Non poteva farci niente se non l’amava, credeva che non sarebbe tornato più niente come prima, invece un mese dopo si era presentata con Gaara.

-Oggi vuoi farmi la paternale Kiba?-

Il ragazzo castano scrollò le spalle alzandosi, stiracchiandosi e tornando a sorridere divertito.

-Peccato che il suo “principe azzurro” sia gay!-

A quelle parole il biondo non seppe trattenersi e si alzò di scatto, incominciando a inseguire Kiba che aveva iniziato a correre, lanciandogli dietro il bastoncino del ghiacciolo, urlando:

-IO NON SONO GAY!-













Eccomi col secondo capitolo ^^
Lo so avevo detto una volta a settimana, ma a be contare questa settimana non ho postato XD
Cmq, i miei impegni si stanno man mano affievolendo e quindi riesco a scrivere più velocemente la storia e posso affermare che sono proprio a buon punto.
Appena i capitoli saranno molti di più e i miei impegni finiti (quindi tra poco, per gli impegni XD) Gli aggiornamenti saranno più frequenti.
In ogni caso, ci tenevo a precisare che il primo capitolo era una parte della storia e da questo si farà vedere come si è arrivati a quel punto.
Ho preferito avvisare, e mi dispiace se pensavate qualcos'altro, non trucidatemi vi prego.
Spero comunque che sarà di vostro gradimento la storia.

Risposte alle recensioni:

ryanforever: Che bello che sei anche qui a recensire, mi fa stra piacere ^^ va bene, non dico più niente, se piace a voi lettori sono contenta. E mi fa piacere che ti sia piaciuto l'inizio ^^ spero ti sia piaciuto anche questo cap. Presto scoprirai l'identità di "lui".

allsecrets2: Grazie mille per i complimenti *__* Sono contentissima che ti sia piaciuta così tanto l'introduzione, mi fa paicere ^^ Spero di non deluderti andando avanti.

Ringrazio i preferiti:

1 - 13d08c81
2 - eLiSeTtA
3 - giulietta117
4 - shinku66
5 - Shooting star
6 - The Devil
7 - _FaLLeD_aNGeL_


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_