Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    31/12/2013    2 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo del 14 Dicembre.

Harry

Caro diario.
Sono in macchina adesso e sto aspettando che i ragazzi escano dall'aereoporto,non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a loro la rabbia scorre forte nelle mie vene.
Forse ora capisco come si sentiva Lou quando mi diede quel pugno,la consapevolezza di aver perso la ragazza che si ama e non poter far niente,la continua pressione che io,stronzo che sono,gli infliggevo ogni volta che ripetevo la frase" tu vuoi rubarmi la ragazza",sono stato uno stupido ma so' come rimediare.
C'è solo un modo per finire questa lite ed è: finire questa relazione.
Non mi aspettavo che avrei mai potuto dirlo,perché a me Lola piace e non poco,ma sento che non posso abbandonare il mio amico Louis. 
Sento che non posso permettere che la nostra forte amicizia sia distrutta da una ragazza che conosciamo entrambi da poco.
Ora ti lascio,devo finire una faccenda.


Lanciai il diario sull'altro sediolino e uscii dalla macchina di corsa,i ragazzi stavano uscendo dall'aereoporto con Lola alle calcagna.
Mi precipito verso di lei e i ragazzi ma non l'abbraccio mi fermo con la lingua tra i denti a guardarla " mi spieghi perchè cazzo stavi partendo?" mi esci dalla bocca questo ringhio che venne stroncato dalla mano di Zayn che mi tirò verso la macchina " non qui,a casa mia " mi annunciò prima di infilarsi in macchina con tutti gli altri. Mi accorsi che Lola non segui loro in macchina ma li avvertì che sarebbe venuta con me,infatti, si avvicinò alla macchina "me lo dai un passaggio?" disse come se niente fosse, i suoi occhi gonfi di lacrime e un finto sorriso straziato.
Le feci semplicemente cenno con la testa di entrare in macchina,lei posò la valigia dietro e si sedette sul mio diario" ahia!..cos'è?",io lo tirai da sotto  a lei e lo chiusi di scatto,ero davvero arrabbiato e non riuscivo a mantenere la calma fino a casa " è il mio diario!".
"Scusa non lo sapevo,non si è rotto comunque..." era triste si vedeva,come potevo arrabbiarmi con lei?
"Perché stavi andando via?Perché cazzo stavi partendo Lola?"urlavo come un pazzio e pensai che se non fossimo in movimento qualcuno ci avrebbe sentiti da fuori,mi girai per un secondo verso di lei e la vidi di nuovo in lacrime.
"Sei un coglione Styles,stai facendo piangere una ragazza complimenti!"
Ormai la mia mente aveva un pensierio tutto suo che per mia stupidaggine ignoravo "Sono entrata nel negozio di scarpe questa mattina..." mi sussurrò.
"Eri tu allora!? Non mi ero sbagliato..e perché sei andata via?" il mio tono si applacò di poco,non volevo urlarle ancora forte contro.
"Perché Zayn mi ha detto che sto diventando la rovina della vostra band..."  mi disse con una voce più alta di prima ma sempre sussurrata,non riusciva a parlare probabilmente perché pianse molto. 
Non riuscii a replicare a quella frase,ma al contrario,pensai che Zayn avesse ragione,in tutti quei giorni che siamo stati via per l'Europa non avevamo fatto che litigare,non solo io e Louis ma anche con gli altri ragazzi perchè c'era chi dava ragione a me e chi a Louis,non riuscivo a crederci ma quello che avevo scritto poco prima sul diario doveva avverarsi...io...io...dovevo lasciare Lola.
" Per questo me ne stavo andando via,volevo evitarvi i litigi Harry. Da quando sono arrivata non fate altro che litigare e io non penso che prima lo facevato cosi spesso..." Litigare? Io e Louis? Non mi ricordo l'ultima volta che successe prima di quel momento,forse,litigammo per il bucato fatto male o la pasta poco cotta ma per il resto niente di cosi importante aveva provocato le nostre liti.
"Lola ma non c'è bisogno di andare via,cosi peggiori solo le cose" le dissi dopo un po' di silenzio di entrambi in realtà quella du la prima cosa che dissi dopo ben 10 minuti di silenzio e continuo nel racconto di Lola.
Dopo quella frase vedevo con la coda dell'occhi che la ragazza al mio fianco mi guardava senza aggiungere niente,sempre con gli occhi pieni di lacrime ma questa volta non scorrevano lungo il suo viso,non ancora.
Eravamo quasi arrivati a casa di Zayn e sarebbe stato proprio lì dove le avrei annunciato la spiacevole notizia.

Zayn

Ero fuori al cortile ad aspettare che Harry e Lola arrivassero,dissi a gli altri di aspettarci dentro ma non sapevo perché ,avevo una strana sensazione come un sesto senso che pervadeva negativamente il mio corpo.
Una raffica di vento di metà dicembre si abbattè su di me ed io fui costretto a mettermi le mani in tasca.
Non riuscivo a dimenticare la corsa di poco prima all'aereoporto.

Eravamo tutti pieni di adrenalina più di quanta ne accumulassimo durante un concerto,per un attimo mi sembrò di vivere una scena di un film d'azione dove tutti dovevamo arrivare in tempo a disinnescare la bomba,diciamo che nel nostro caso la bomba era Lola.
Arrivammo giusto in tempo prima che lei prendesse il suo volo per l'Italia,rivedo chiaramente la scena di Louis.
Gli occhi di panico che aveva in quel momento,la paura di perderla per sempre e continuava ad urlare per tutto l'aereoporto " Lolaa,Lola dove sei cavolo!" le lacrime stavano ricoprendo i suoi occhi,ma lui doveva fare il duro e non poteva piangere,anche se avrebbe voluto.
Quando se la ritrovò davanti che stava per consegnare il biglietto alla hostes,la fermò con un braccio e se la tirò a se abbracciandola "perché..."sentii pronunciare da lui dolcemente mentre le accarezzava i capelli " perché stavi andando via? Noi dopo come facevamo senza di te?" non riuscii a capire chiaramente quello che lei stesse dicendo ma era una cosa tipo "sareste stati tutti meglio se io fossi partita",a quella frase Louis fece segno alla hostes di stracciare il biglietto e la giovane donna obbedì senza riguardi,ci conosceva bene.
"Non osare mai più andare via da qui senza un motivo valido,capito?" sembrava una frase di rimprovero ma la voce sempre più dolce e strozzata dalle lacrime di Louis la rendeva delicata e di consolazione.
Sembrava procedere tutto bene finché lei non disse una frase che fece crollare il mondo d'incanto di Louis "dov'è Harry?" ,lui si staccò da lei in un attimo ci guardò e disse con aria abbattuta " sta arrivando,è stato lui ad avvertici era da Holmes Chapel",lei si asciugò le lacrime annuendo in silenzio e fu allora che lo notai,Louis, stava facendo una cosa che non mi sarei mai aspettato;guardava me con occhi di dolore ma di continua consapevolezza,lui lo sapeva: Lola amava Harry ormai.


Dopo quel lungo flash-back mentale,finalmente giunse la macchina che aspettavo,Harry parcheggiò e uscì dalla macchina solo dopo Lola.
Lei era come uno zombiee,probabilmente,avevano fatto un po' di discussione mentre erano in macchina e io mi sentii uno stupido ad avele permesso di andare con lui.
In quei giorni che non eravamo a Londra,io e Lola avevamo avuto motivo di conoscerci meglio nell'unico modo che sapevamo :messaggiare.
Entrambi,dalla nostra prima conoscenza,sapevamo che non amavamo molto parlare di noi ma stranamente quando messaggiavamo le parole uscivano da sole,whatsapp era pieno di frasi chilometriche su di le cose che ci accomunavano o era semplicemente cose nostre personali. Non capii il motivo ma sapevo che di Lola io potevo fidarmi e fu per questo che parlammo per ore tutte le sere,restammo a parlare molto anche dell'Italia quando appunto io eri lì,il mio telefono durante un'intervista non smetteva di squillare,avevo dimenticato di mettere la vibrazione e si sentiva chiaramente da dietro le quinte,facevo finta di niente ma poi dopo i ragazzi chi chiesero chi fosse a messaggiarmi e io mentii dicendogli che era Perrie.
Sinceramente dirgli che stavo stringendo amicizia con la loro causa di litigio non mi sembrava una buona idea.
"Zayn scusa puoi lasciarci un attimo soli,devo parlare con lei in privato..." la voce di Harry era maledettamente seria e preoccupante,per un attimo pensai che la sensazione di poco prima si stesse avverando,feci finta di entrare in casa ma in realtà restai ad osservare e sentire la scena ad una distanza apparentemente lontana.
Harry iniziò a parlare dicendo " ho riflettuto su quello che mi hai detto in macchia,sul fatto che Zayn ti ha detto che stai diventando la rovina della band" lei lo guardò,ingenua,non capiva "Zayn su una cosa aveva ragione,non stai diventando la rovina della band ma...dell'amicizia tra me e Louis e io non posso,per quanti ti ami ,permettere che accada" non riuscii a capire se Lola stava afferando il discorso,ma io l'avevo capito sicuro: Harry la stava lasciando. 
"Lola io ti amo davvero ma l'amicizia con Louis è più importante di tutto,forse tu saresti stata la donna della mia vita,quella principessa che avrei potuto accudire per sempre ma ,se questo comporta far star male i miei amici,mi dispiace non voglio" le lacrime sul volto della ragazza rigavano ma lei non si mostrò ad emmettere fiato,la sua faccia era impassibile e se non fosse stato per le lacrime avrei giurato che l'avesse presa bene.
"Mi sembra la cosa migliore,forse così non devrò andare via da Londra..." disse lei dopo poco e agginse " solo una cosa ti chiedo però Harry..." lui le prese la mano " dimmi tutto principessa,qualunque cosa..." lei lasciò la mano di Harry con calma e si asciugò le lacrime sulla manica della sua maglia sempre troppo larga e lunga " dammi un ultimo bacio come chiusura del nostro amore e appertura di una nuova amicizia..." quella frase mi sembrava tratta da un romanzo,lei non voleva chiudere per sempre con Harry o con tutti noi anzi,voleva ricominciare come se nulla fosse successo fino a quel momento.
Harry la baciò senza pensarci due volte,e magicamente iniziò anche a nevicare.
Quando Harry si staccò da Lola lei mi guardò,aveva notato che io ero lì sin dall'inizio,mi sorrise e io ricambiai il suo sorriso;vederla cosi mi faceva bene,era più tranquilla e serena anche se continuava a piangere.
Lei preferiva stare lontana da Harry come fidanzata ma non lontano da noi come amica,lei si era affezzionata a noi in poco tempo e lo stesso valeva per noi.
Harry mi disse che doveva accompagnare Lola a casa e poi sarebbe tornato da me,mi ricordo anche che disse una cosa tipo "devo chiedere scusa a Louis per il male che gli ho fatto" o una cosa simile.
Entrai in casa e tutti si girarono verso di me,io sorrisi e dissi"è tutto ok" prima di prendere il mio telefonino e messaggiare con Perrie.

Louis

Sentii Zayn entrare dalla porta e annunciarci un "tutto ok" prima di tornare a sentire cosa El mi stesse dicendo per telefono.
"Fra poco vengo da te,andiamo da Starbucks è da 3 giorni che non bevo un frappuccino" non riusciva proprio a lasciarmi,nonostante la lite di qualche giorni prima il fatto che le confessai che mi fossi innamorato di Lola,nulla di tutto questo le fece cambiare idea. Continuava a dirmi che dopo la giornata insieme a Cannes avevamo fatto pace e chiarito( cosa non sapevo).
"Ok,ci vediamo fra poco. Ah!Sono a casa di Zayn" perché glielo dissi? Lei veniva a casa mia e non mi trovava,forse se ne andava.
"Allora Zayn! Dove sono Harry e lola,hanno fatto pace?" disse Liam sedendosi al fianco del moro " in realtà si sono lasciati,ora l'ha accompagnata a casa e veniva" quando sentii quelle parole staccai il telefono in faccia ad El.
"Cosa hai detto?" dissi avvicinandomi a lui,non potevo crederci dopo tutto quel casino si erano pure lasciati.
" Non mi sembri contento Louis...ora Lola è tutta per te" mi disse sempre Liam.
" Se l'ha lasciata ci sarà un motivo no?"Zayn annui mentre premeva lo schermo touch del suo telefono con una velocità assurda"lo ha fatto per non rovinare la vostra amicizia,ha preferito te a lei..." mi sentii stranamente felice. 
Lui, Harry Styles , ha preferito un amico ad una donna. Appena tornerà ,lo stringerò forte a me finchè non può più respirare. 
Dopo 10 minuti Harry bussò alla porta e io andai ad aprirlo "Ehy Louis devo.." non lo feci finire di parlare che lo abbracciai fortissimo "ti voglio bene Harry,scusami per quello che abbiamo passato" lui accolse il mio abbraccio e mi stinse "scusami tu,se non vi avessi visto il tuo abbraccio con lei in aereoporto non avrei mai capito cosa provavi quando mi avevi dato quel pugno" staccammo l'abbraccio affettuoso durato fin troppo ,solo perché El valcò la porta dietro di noi aperta.
"Ciao amore,ho visto che avete fatto pace...allora andiamo ?" non sapevo il motivo ma sentivo il mio occhi ballare in una maniera nevrotica ,o meglio,il motivo lo sapevo perché Eleonor mi stava roviando la vita,non riuscivo più a stare con lei e non era solo perché avevo una cotta per Lola ma era proprio lei il movito. 
Per due anni non avevo fatto altro che sopportarla nelle sue fissazione,andare da Starbucks ,la scuola il shopping...oh beh...forse lo shopping era l'unica cosa che mi piaceva con lei perché capitava sempre che mi compravo qualcosa anche io,dovevo farla finita anche io con lei. Era tempo che anche io lasciassi Eleonor Calder.
"Si amore andiamo..." le feci uno dei miei sorrisi più falsi,non se ne accorse perché con lei non avevo mai sorriso veramente " ragazzi io esco,ci vediamo dopo" loro mi salutano con la mano o con un "ci vediamo dopo " e mi recai da Starbucks con El.
" Senti El,dobbiamo parlare..." lei si stava già gustando il suo solito frappuccino " dimmi tutto amore..." era il momento giusto per parlare,quando beveva il suo frappuccio non poteva aprire bocca per parlare.
"Senti El,quello che è successe con Lola mi ha fatto capire una cosa importante..." la guardai per assicurarmi che mi stesse ascoltando,il fatto che non si fermò nel bare ma mi fissava con aria inquietante mi faceva paura.
"Ehm...dicevo...che penso che io a te e meglio che ci lasciamo. Il Cannes non ha risolto assolutamente niente tra noi. Non è perché mi piace Lola e perché non mi piaci più tu!" dissi tutto in un fiato e per poco non svenivo e ,riuscii a avere da lei ciò che stavo immaginando,più o meno.
"Tu non puoi lasciarmiiii! Io e te ci amiamo Louis tu stai solo passando un periodo difficile!" urlava come una pazza e gesticolava il suo mezzo bicchiere di frappuccio,in quel momento successe una cosa a me non prevista però.
Dopo tutto il suo urlare ed agitarsi ,prese il suo mezzo frappuccio e me lo rovesciò in testa,i paparazzi nascosti e i vari fan che mi avevano riconosciuto mi scattavano foto sconvolti; quelle foto sarebbero in un attimo arrivate su internet e in tutto il mondo.
"Vaffanculo Tomlinson" disse prima di girarsi di scatto e andare via,io mi coprii il volto con le mani e camminai velocemente verso casa,quella giornata non era andata essattamente come volevo o come...i miei vestiti volevano.

Lola

Caro diario,
scusa se ti bagno con le mie lacrime ma ho appena trocanto con Harry.
Lui mi ha lasciata dicendomi che l'unico modo per smettere di litigare era troncare,davanti a lui ho fatto finta di niente ma ci sono rimasta davvero male. Io Harry lo amo,mi piace tantissimo e avevo preferito anche lui a Louis ,credendo che con Harry non avrei mai toccato gli scogli sul fonto che sarei riuscita a tuffarmi ma nulla.
Non riesco a crederci ancora,gli ho chiesto anche un ultimo bacio perché sapevo che non ne avrei più avuti.
Non avrei più toccate le sue labbra con le mie.
Non avrei più avuto il suo corpo sul mio.
Non avrei più avuto i suoi occhi innamorati su di me e le sue frasi sdolcinate la mattina,proprio ora che mi stavo abituando.
Aspetta un attimo mi vibra il cell.


Andai a prendere il cell da sopra la scrivania e lessi sullo schermo:

Whatsapp Liam

Liam? Probabilmente voleva consolarmi per il fatto di Harry,almeno io credevo cosi.

->Ciao Loletta,mi dispiace per Harry ma non ti ho contattata per questo.
Ti va di andarci a prendere un caffè o addirittura fare una cena assieme? 


Sono un po' depresso anche io,Sophia mi ha lasciato ieri.

Non sapevo che si fosse lasciato con la ragazza,l'avevo visto tranquillo oggi all'aereoporto.

<-Ehy Liam,mi dispiace anche a me per Sophia. Vada per il caffè,ho bisogno di uscire da questa trappola di casa. A che ora?

->Ti passo a prendere io fra poco se ti va,sei pronta?

<-si non mi sono ancora spogliata. Ti aspetto

->   a fra poco Loletta.


Posai il telefono e andai a scrivere di nuovo il diario.

Eccomi,era Liam al telefono mi ha chiesto di uscire. Secondo te ho fatto bene ad accettare? Si è appena lasciato anche lui con Sophia e mi sembrava brutto rifiutare. Cosi possiamo parlare un po' e consolarci a vicenda senza che uno dei due si senti in imbarazzo.
Ora ti lascio va a sistemarmi un po' il trucco prima che arrivi. Ti racconto poi.


Chiusi  il diario e andai  in bagno,il trucco era completamente sciolto lungo il volto,sembravo un panda sotto la pioggia: orribile.

Liam

Ero in macchina e mi stavo dirigendo verso casa di Lola,ero vicinissimo e anche contento.
Dopo la brutta giornata di ieri,pensai che parlare con una persona che stava vivendo la mia stessa situazione non fosse poi cosi sbagliato.
Io e Lola non avevamo avuto modo di conoscerci molto ma per quel poco che la conobbi non mi dispiaque.
Arrivai e lei era già fuori casa ad aspettarmi.
"Ciao " mi disse entrando in macchina "Ciao, andiamo da Starbucks?" lei scosse la testa " no per l'amor del cielo,potremmo trovarci El e non voglio rovinarmi la giornata con le sue faccie omicide" scoppiai a ridere nel vedere la sua faccia,mi accorsi che aveva cambiato il trucco prima lo aveva viola ora è azzurro.
"Hai pianto?" mi scappò involontariamente dalla bocca,lei mi guardò un po' stupita,non era da me parlare così direttamente di queste cose e lei lo sapeva per quel poco che mi conosceva " si un po',mentre scrivevo sul diario"annuii senza dire niente. Quella uscita era appena iniziata e già mi piaceva.

Salve a voi,ho avuto un po' di tempo ed ispirazione quindi eccovi il vostro capitolo! Spero vi sia piaciuto e mi raccomando (odio ripeterlo) almeno una recensione o non continuo :D 
Un bacio 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash