Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    31/12/2013    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Chapter I


Dating






Victoria





Victoria stava fuori la grande struttura del suo ufficio dove lavorava ormai da 2 anni come giornalista , aspettava la sua amica Kate che come al solito era in grande ritardo .
Un ragazzo le finì addosso mentre aveva deciso di entrare all’interno della struttura .

-scusa –

Le disse il ragazzo dai capelli sul castano scuro e gli occhi azzurri .

-non fa niente è normale –

Rispose lei cordialmente porgendogli la sua mano che lui accettò senza farsi pregare .

-Victoria Winchester –

-Louis Tomlinson –

Quando lei toccò la sua mano la sentì fredda sotto il suo tocco ma la cosa peggiore fu il cattivo presentimento che ne venne fuori .

La ragazza sentì come una morsa allo stomaco ,la madre prima di morire le aveva raccontato che se sentiva questo cattivo presentimento nei confronti di qualcuno ne doveva stare alla larga .

Il ragazzo si accorse di come era diventata rigida la ragazza e come il suo battito cardiaco era diminuito ma lasciò stare pensando che era agitata per qualche motivo .

-ora devo an…-

La bionda non finì di parlare che la sua amica arrivò con il fiatone ,segno che aveva corso .

Louis rise per come erano buffe le ragazze d’avanti a lui e si congedò o avrebbe fatto tardi al suo primo giorno di lavoro al Planet come foto reporter .

Victoria fu da una parte felice che quel bel ragazzo se ne fosse andato ma d’altra un po’ triste perché al di fuori del suo presentimento sembrava simpatico .

-chi era quello ?-

Chiese con sguardo malizioso la castana a fianco a lei ,la bionda si riconnesse alla vita reale come che era stata travolta da una miriade di pensieri .

-non lo so ! L’ho appena conosciuto .-

Rispose ancora un po’ scossa da quell’incontro .

-carino –

Commentò ancora Kate e a quelle parole Victoria si morse un labro “lui era più che carino”.




 
**



 
Crystal




 
Le ragazze erano appena arrivate a scuola e ognuna di loro era andata dalle proprie amiche prima del suono della campanella per parlare .

Crystal parlava con Annamaria e Emanuele due suoi vecchi amici ,conosceva Annamaria dalle elementari e Emanuele ,anche se comunemente chiamato Manu da Chris , dalle medie .

-qualche novità ?-

Chiese la bionda agli amici , notò sul volto dell’amica dipingersi un sorriso malizioso e su quello di Manu un volto esasperato .

-allora ?-

Continuò la bionda alzando un sopracciglio e cercando spiegazioni verso Manu per il sorriso raggiante dell’amica.

-sonoarrivati 4ragazzidaurlooggi –

Urlò la castana facendo svegliare molti studenti che secondo Emanuele sarebbero caduti per terra dal sonno da un momento all’altro .

La bionda non capendo l’amica per colpa della velocità in cui aveva detto le parole cercò una traduzione dalla’amico .

-ci sono 4 nuovi arrivati –

Disse esasperato il ragazzo dall’amica che a volte sembra avere 3 anni e non 16 / quasi  17 a novembre .

-bellissimi –

Continuò Aneth ,soprannome dato da Crys all’elementari ,guardando male l’amico .

- a quando vedo in questi giorni in cui non mi sono fatta sentire non mi sono persa molto ma scusate chi si trasferisce a fine gennaio ?-

Nei ultimi giorni era rimasta a casa insieme alle sorelle per mettere in garage la roba dei suoi genitori e fare spazio a quella di Victoria che si era dovuta trasferire da loro perché secondo la legge lei doveva vivere con loro .

-a quanto pare 4 fusti –

Crystal sorrise ,voleva bene alla sua amica proprio per il suo carattere aperto che era il contrario del suo .

-Io comincio ad andare a biologia ! Voi che avete ora ?-

Chiese Crys sperando di passare un’ora con uno dei suoi amici .

-la Thompson –

Sospirò la castana scontenta .

-cioè ?Scusa sai che non l’ ho e per questo mi dimentico che materia insegna –

- non avevamo comunque lezione insieme … storia –

-pure io !-

Disse felice Manu che si era dimenticato che materia avesse e aveva controllato sul diario ma quel sorriso scomparse appena capì che avrebbe dovuto sentire l’amica per due ore di seguito parlare dei nuovi arrivati .

-ok allora io comincio ad andare in classe com’è che è dall’altra parte della scuola–

Crystal sorrise ai suoi amici e fece per andarsene quando l’amica la richiamò .

-Crystal!-

-che c’è Aneth ?-

-il prof di lettere mi ha chiesto se potevo dirti di andare in segreteria per il fatto del corso pomeridiano per aiutare a far recuperare alcuni studenti –

-mi aveva accennato qualcosa , se non mi sbaglio una volta alla settimana mi devo occupare di due studenti , spesso diversi .-

-si –

-ok allora ci vado ora così mi perdo la prima mezz’ora di lezione –
 
La bionda fece un occhiolino alla castana che sorrise .





 
***



 
Diamond




 
Diamond stava parlando con la sua amica Aurora quando un ragazzo biondo  le si avvicinò.

-ciao posso chiederti una cosa ?-

Chiese lui dolcemente e questo fece sorridere Mond che appena si girò in direzione del biondo e incrociò i suoi occhi ,ci affogò .

-certo chiedi pure –

-Mond io vado ci vediamo in classe !-

La salutò l’amica e Diamond le fece un saluto con la mano .

-sai dov’è la segreteria … sai sono appena arrivato e come questa scuola e grande non riesco a trovarla –

Disse lui leggermente in imbarazzo ,come poteva una persona come lui perdersi in una scuola dopo averne frequentate tante?

Si chiedeva dopo aver girato diversi corridoi e avendo perso di vista i suoi 3 amici . 

-si vieni che ti accompagno … tanto la mia classe e in quel corridoio –

Sorrise dolcemente e apprensivamente Diamond .

 


5  minuti dopo …




-siamo arrivati … comunque io Diamond !-

Salutò la bionda e il biondo si accorse di non essersi presentato .

-io sono Niall –

-ti serve qualcos’altro o se no io devo andare a lezione perché fra poco suona la campana –

Daimond non voleva andare via ma sapeva che doveva ,si trovava bene in compagnia di Niall e come avevano conversato un po’ avevano capito di avere molte cose in comune .

Neanche Niall voleva lasciarla ,voleva rimanere ancora un po’ a parlare con lei ma sapeva che i suoi amici se non lo avrebbero visto arrivare si sarebbero preoccupati .

-Diamond che ci fai in segreteria ?-

I due si girarono e videro Crystal intenta a compilare alcune scartoffie .

-ho acc…-

La bionda dai occhi azzurri non finì di parlare che il biondo si presentò.

-piacere io sono Niall .Diamond è stata così gentile da accompagnarmi in segreteria ,spero che non ci sia alcun problema –

Chiese leggermente preoccupato di aver fatto qualcosa di sbagliato ,Niall.
La più grande guardò male il biondo ,non stava parlando con lui perché si è impicciato ?

E perché sua sorella doveva fare sempre la buona ?

Aveva in questo mese perso diversi giorni di lezione che doveva recuperare e invece lei che faceva ?

La buona che accompagnava i bambini sperduti a casa.

-io sono la sorella maggiore di Diamond ,Crystal! Non preoccuparti non è successo niente –

Sorrise leggermente al ragazzo e poi parlò alla sorella .

-e meglio che ora vai in classe lo sai che non puoi perdere altre lezioni –

La sorellina sbuffando se ne andò sotto lo sguardo triste di Niall che sperava di stare ancora un po’ con lei .

-signorina Winchester !-

Richiamò la segretaria Crystal che guardava male il biondo ,aveva uno strano presentimento ma per sua fortuna era leggero .

-mi dica –

Disse alla segretaria che le stava passando un foglio .

-questa e la lista dei ragazzi che dovrà aiutare questo mese e ci sono scritti pure gli orari –

Chrystal sorrise alla segretaria e se ne andò ,gli sembrava che  qualcuno la stesse guardando per questo si girò ma non vide nessuno anche se aveva ragione, due occhi verdi la squadravano .







 
*****




 
Deborah




 
Deborah stava parlando con sua sorella gemella e una loro grande amica Abbie che le stava raccontando tutto quello che si erano perse le due sorelle nei ultimi giorni in cui non erano venute a scuola .

-come sono i nuovi arrivati ?-

Chiese curiosa Deborah ricevendo una spallata dalla sorella

-non avevi un ragazzo?-

Chiese trattenendosi dal ridere ,Deborah era una di quelle ragazze che cambiava spesso ragazzo .

-si ma mi sta scocciando non è un gran che a letto –

Rispose prendendo alcuni libri dall’armadietto .

Alexandra divenne rossa ,a lei non piaceva parlare di cose così private e non ci sarebbe neanche riuscita a parlarne in un modo così … tranquillo come usciva alla sorella .

-lasciamo stare !Non li ho visti tutti ma quello che ho visto era … incantevole … aveva la pelle ambrata ,due occhi che farebbero invidia al cioccolato ,i capelli neri e un fisico da u-r-l-o ...–

Abbie continuò a parlare e l’eccitazione con cui descriveva il nuovo arrivato faceva sembrare ad Alex che l’amica fosse una gallina che starnazza ,voleva bene a Abbie ma a volte sembra una di quelle cheerleader senza cervello che stanno nei film .

-frena ! Frena ! Abbie abbiamo capito ora però andiamo a lezione !-

Disse seccata Deborah ,non sopportava più la sua amica ,quando cominciava a parlare non la finiva più .







 
**



 
Crystal




 
Crystal  stava entrando in classe quando si accorse che dietro di lei c’era qualcuno,aveva avuto la stessa sensazione prima ma non c’era nessuno ma ora che si era girata aveva visto un ragazzo con dei bellissimi occhi verdi  e i capelli ricci .

Decise di non dire niente e rigirarsi ed entrare in classe , quel ragazzo le trasmetteva una strana sensazione che le faceva accapponare la pelle .

-signorina Winchester finalmente ci degna della sua presenza –

Dichiarò ironica la prof di biologia che Crystal non sopportava per niente per il fatto che era una strega e non c’era un momento che non usava per prendersi gioco di qualche studente ,anche quelli più bravi e silenziosi che non le facevano niente .

-scusi ero in segreteria a compilare dei moduli per il progetto …-

La fece finire .

-lo so mi hanno avvisata ,ora vatti a sedere –

Crys non capiva proprio quella prof anche se sapeva che stava facendo una cosa importante e  non giocare a gira la bottiglia non perdeva occasione per rompere .

-e lei deve essere Styles !-

Disse la professoressa ,Crystal alzò lo sguardo e notò che il ragazzo che stava dietro di lei era entrato e a quanto pare doveva essere uno di quei 4 ragazzi che si erano da poco trasferiti .

-si-

La sua voce era roca .

Era bellissimo ed per questo la giovane ragazza ne rimase incantata fino a quando la voce gracchiante della prof non la risvegliò dal suo stato di trance in cui era caduta .

-puoi sederti vicino alla signorina Winchester –

Lui sorrise ,era incuriosito da quella ragazza ed era felice di poterci parlare e conoscerla meglio .

Quando si sedette vicino a lei subito le si presentò.

-Harold ma puoi anche chiamarmi Harry  –

Lei gli sorrise ,e che sorriso !

Lo fece incantare ma se lui credeva che il suo sorriso  era bellissimo si dovette ricredere sentendo la sua melodiosa voce .

-Crystal ma molti mi chiamano Crys –

I due no parlarono per tutta la lezione ,lei cercava di stargli alla larga ma era difficile se il ragazzo con cui non vuoi avere niente a che fare è il tuo compagno di banco e per di più e così bello da fa invidia ai dei greci .

Il ragazzo le voleva parlare ma aveva notato che lei lo teneva a distanza e non se lo riusciva a spiegare ,aveva fatto qualcosa che non andava ?




 

 
*





 
Victoria




 
Victoria stava controllando alcuni articoli come che le era stato assegnato di controllare ogni articolo prima di darlo al capo ,sentì  sbattere la porta del suo ufficio per questo alzò la testa dal computer portatile che stava usando .

Rimase senza parole quando vide il ragazzo conosciuto quella stessa mattina insieme al suo capo .

-ciao Victoria ti vorrei presentare il nostro nuovo foto reporter ,Louis questa è  Victoria ,Victoria lui è Louis –

-veramente capo noi ci conosciamo già –

Disse Louis guardando la bellissima ragazza che aveva conosciuto quella mattina, sperava di incontrarla ma on avrebbe mai detto che ci avrebbero lavorato insieme e per di più lei era un suo superiore .

-come ?-

Chiese Aaron perplesso e Vicky gli spiegò la situazione .

-ci siamo conosciti stamattina qui fuori .-

Puntualizzò la bionda ,vero che era carino ma sua madre le aveva spiegato di non aver niente a che fare con le persone con cui aveva questo presentimento e lei di certo non avrebbe disubbidito alla sua defunta madre anche se veramente vorrebbe baciarlo .


Personaggi :

Kate 




Annamaria 



Emanuele



Abbie 



Vestiti di Chrystal :



Vestiti di Alexandra :


Vestiti di Deborah :



Vestiti di Victoria :



Vestiti di Daimond :



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775