Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    01/01/2014    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg&hd=1

Chapter II


"But please stay away from me"











Deborah





Deborah stava uscendo da scuola quando George le andò in contro .

-ciao tesoro !-

Le diede un bacio sulle labbra ,un bacio poco casto .

-ciao George ,mi volevi dire qualcosa ?-

Chiese dolcemente la biondina al ragazzo ,voleva tornare a casa e non voleva perdere tempo con lui .

-Margaret mi ha chiesto se potevi andare all’allenamento fra un ‘ora e mezza ,dice che state
indietro per colpa delle vacanze di Natale che si sono da poco tenute –

La ragazza sospirò seccata ,on aveva alcuna voglia di andare agli allenamenti ma era costretta ,quella vipera dell’allenatrice se non sarebbe andata le avrebbe tolto il suo ruolo di capitano .

-ok ci andrò ,tu andrai agli allenamenti di football ?-

Chiese sperando in un no ,lei non lo amava lo usava proprio come i suoi ragazzi precedenti .

Lui le sorrise e per questo capì che era un si .

-si ci vediamo lì verso le 3 e non arrivare tardi –

Come non voleva sentirlo parlare gli diede un bacio sulle labbra e si congedò per andare verso la macchina della zia dove sperava che Crystal era già arrivata .


 
 
*



 
Victoria



 
 
Victoria stava cercando si riordinare alcuni articoli mentre Louis le dava una mano.

-ma tu non eri un foto reporter ?-

-si ma come per ora non c’è niente da fotografare il capo mi ha detto che ti devo dare una mano a dare gli ultimi ritocchi al giornale che deve essere pronto entro le 4 –

La ragazza sospirò ,lui era carino ,dolce e tutto il resto ma avendolo così vicino come poteva stargli lontano ?

Lui continua a guardarla ,anche avendo degli occhiali e i capelli biondi legati in una coda era bellissima ,però non capiva perché nei suoi confronti fosse così fredda , a lui non sembrava di aver fatto niente di male per essere trattato così freddamente .

-che ne dici se mettiamo prima quest’articolo di sparizione e poi questo sul sindaco che investe dei fondi sul nuovo ospedale ?-

Chiese lei , anche se voleva stargli alla larga dovevano comunque collaborare o se no Aaron si sarebbe potuto incazzare alla grande .

Louis ci pensò un secondo ma era felice che lei cominciasse ad aprirsi ,non capiva perché ma era attratto da quella ragazza anche se lei lo teneva lontano .

Il suo profumo sapeva di menta ,le sue labbra erano rosse , i suoi occhi erano di un azzurro in cui ci potevi affogare , i suoi capelli di un biondo chiaro bellissimo e  raro che lui in tutta la sua lunga vita l’aveva visto poche volte .

-allora ?-

Chiese Vicky distogliendolo dai suoi pensieri .

-direi prima di mettere l’articolo di sparizione di questo ragazzo e poi quello sul sindaco –

-ok bene allora abbiamo finito ! Adesso lo do a Aaron e poi finisco un articolo che dovevo mettere sul sito del giornale –





Lui sorrise .

-ti do una mano allora !-

Victoria si stava trattenendo a mettersi una mano sulla fronte ,scusa ma stare da solo ti uccide ?

Voleva  chiedergli ma si trattenne e gli sorrise cordiale , non ci sarebbe mai riuscita a toglierselo dai piedi .






 
***






Diamond





Diamond stava andando verso l’auto della cugina quando una presa sul suo polso la fece girare ,era il suo angelo biondo , ma appena si accorse si quello che aveva pensato divenne rossa , lo conosceva da qualche ora , ci aveva parlato per quanto ?

Cinque minuti e già si sentiva di essere attratta dai quei occhi come il mare .

-ciao Niall !-

Lo salutò, lui precisamente non sapeva  neanche che dirle , stava pensando qualcosa ma appena incrociò i suoi iridi azzurri le sue certezze morirono all’istante.

-ciao Diamond ti volevo dire … -

Non sapeva come chiederle di uscire , come chiedi ad una ragazza che hai appena conosciuto di uscire con te ?

Lui non sapeva cosa rispondersi .

Diamond era curiosa di sapere che voleva dirle il suo amico biondo ma ricevé una chiamata da parte di sua sorella Crystal .

-Niall possiamo continuare fra un minuto devo rispondere –

Lui le sorrise e benedisse la sorella di Diamond ,di avergli  posticipato una figuraccia ,intanto stava anche ascoltando la conversazione che la biondina stava tenendo con la sorella , si lui sapeva che era la sorella di Mond perché lo aveva capito dalla voce .

-ciao Chris –

-ciao Mond , ti volevo chiedere se potevi restare tu con le gemelle per gli allenamenti ,io non posso devo parlare con Vicky verso le 4 più o meno e dal messaggio che mi ha mandato Deborah gli allenamenti iniziano alle 3 per questo non potrò restare , le porti a casa tu e chiedi un passaggio ad Aurora ?-

Diamond sbuffò non voleva parlare con Deborah anche se l’aveva già perdonata , non voleva fargli una scenata inutile ,ancora ,dopo aver parlato con Crystal aveva capito di aver avuto una reazione esagerata e che in fondo la sorella non aveva fatto niente di male .

La sorella rimaneva sempre a vedere gli allenamenti per tenere d’occhio le gemelle , soprattutto Deborah per non farle cacciare nei guai e quando non poteva ci pensava Diamond .

-si va bene allora mangio nel ristorantino qui vicino , le ragazze tornano a casa con te ?-

Lei preferiva non tornare a casa per qualche minuto ma sapeva che le sorelle sarebbero volute tornare a casa per mangiare qualcosa .

-da quello che so no ,tu mandagli un messaggio a entrambe e dici dove mangi , poi se vogliono si uniscono a te –

-ok ciao a stasera –

-ciao –

La bionda attaccò e si girò verso Niall e pensò di chiedergli se si univa a lei .

-Niall senti oggi non mangio a casa , ma al ristorantino qui vicino , ti unisci a me tanto per 3 tre devo tornare a scuola per badare alle mie sorelle-

Niall sorrise, gli aveva tolto le parole di bocca e si era risparmiato una figuraccia .

-se non hai nient’altro da fare !-

Puntualizzò la bionda .

-un mio amico ha il suo primo allenamento di football per questo avevo deciso proprio di vedere come gioca e come si allena anche lui alle 3 non mi conviene tornare a casa soprattutto perché non abito molto vicino per questo accetto volentieri –

La ragazza voleva dirgli che bastava accettare e non dire pure perché ma lasciò stare , i due si avviarono e intanto Diamond mandò un messaggio a ciascuna delle sue sorelle per dire dove andava .



 
 
 
**

 


Crystal





Crystal  stava andando verso la sua auto quando si accorse di essere seguita , si chiedeva che aveva oggi , aveva la sensazione costante di essere seguita , si girò di scatto e si ritrovò faccia a faccia con il suo compagno di banco di biologia , Harry.

Lui la guardava nei occhi , occhi verdi contro occhi verdi .

Rimasero così fino a quando quella cattiva sensazione che stava travolgendo la giovane ragazza venne ascoltata .

-perché mi stai seguendo Styles ?-

Chiese scocciata di quella situazione poco piacevole , lui era sorpreso come aveva capito che la stava seguendo ?

-non ti stavo seguendo , stavo solo andando verso la mia auto –

Stava mentendo di grosso , la sua auto era parcheggiata da tutt’altra parte ma per sua fortuna sentì la ragazza rilassarsi .

-va bene ! Ma per  favore stammi lontano !-

Disse lei entrando nella sua auto rossa, non capiva perché gli aveva detto quello ma era come se il suo istinto inconsapevolmente la stesse proteggendo anche se non capiva perché .

Che nascondeva Harry dietro quella maschera da bravo ragazzo ?

Harry non capiva il comportamento della sua compagna di banco , un momento prima gli sorride e si presenta e quello dopo non gli parla per tutta la lezione di biologia .

Quelle parole lo avevano colpito “ma per favore stammi lontano “.

Lui non era umano ma non sopportava le persone che cercavano di stargli alla larga, non le avrebbe mai fatto del male .
 




 
*



Victoria





Victoria alla fine si era arresa all’ idea di stare lontana da Louis , non ci sarebbe mai riuscita , lavoravano insieme   era una cosa impossibile .

-allora che fai dopo il lavoro ?-

Le chiese all’improvviso Louis , lei rimase senza parole .

Ci stava provando con lei ?

Decise di farci poco caso e cercò di essere disinvolta , se gliel’avrebbe chiesto di certo non avrebbe rifiutato era cattiva educazione , o avrebbe accettato anche per un altro motivo ?

-devo dire una cosa importante a mia cugina e poi mi devo mettere ai fornelli per cucinare la cena .-

Quando pensava quelle cose , le sembravano normali ma dette ad alta voce sembravano patetiche .

Lui ci pensò un attimo su , cucinare la cena…

Non è che aveva un ragazzo ?

Alla fine decise i chiedergli delle spiegazioni , non sembrava una di quelle ragazze che si mettono ai fornelli per cucinare per se stesse un pasto particolare e non sbrigativo .

-metterti ai fornelli ?-

Chiese , quella domanda non suonava proprio come quella che voleva farle ma si trattenne .

-si io mi occupo delle mie 4 cuginette i cui genitori sono scomparsi quasi un mese fa –

Lui sospirò sollevato ma era anche sorpreso , doveva essere una ragazza molto matura per occuparsi di 4 sue cugine da sola .

-io invece vivo con 4 miei amici –

Non sapeva da dove gli uscirono certe parole , cioè lei gli aveva detto una cosa privata e lui gli aveva risposto dicendogli che vive con 4 amici , ci mancava che dicesse che andavano alle superiori .

Lei lo trovò buffo , un po’ impacciato e non sapeva neanche lei come le uscirono quelle parole ma le disse .

-se vuoi puoi venire a cena da me ?-

I occhi del ragazzo di illuminarono , lo aveva invitato a cena , anche se a una persona come lui che non mangiava doveva perfino sembrare un’offesa per lui fu come se gli ebbero dato il mondo in mano .

-mi farebbe piacere ma non posso lasciare i miei amici a casa da soli o me distruggerebbero e in più sono più piccoli vanno alle superiori , fanno tutti l’ultimo anno –

Non voleva dire quelle parole ma quei 4 qualcuno doveva controllarli veramente anche se non intendeva veramente la casa ma che  uccidessero nessuno .

La ragazza ci pensò un momento anche se tutti i suoi sensi  ballavano la conga , il suo cuore voleva a tutti i costi che lei trovasse un modo per farlo venire a cena , era incondizionatamente attratta da lui e dai suoi occhi azzurri .

-allora porta anche loro , penso che farebbe bene alle mie cugine passare una serata diversa –

Il ragazzo di impose di non salire sulla scrivania e ballare ma macarena anche se il suo cuore lo stava già facendo .
-accetto –

-ok bhe qui abbiamo finito e sono le tre e mezza e come fra mezz’or dovei parlare con mia cugina non ho tempo di portare questo ad Aaron , puoi darglielo tu ?-

Chiese gentilmente pregando che il ragazzo accettasse .

-certo –

Le rispose sorridendo come un ‘ebete , come aveva fatto una ragazza appena conosciuta a ridurlo così ?







 
***




 
Diamond




 
Diamond stava conversando con Niall dentro il ristorantino meno caro del luogo ma il cui cibo era squisito .

-buonissimo e il bello è che costa poco –

Sorrise Niall ,stavano li da 5 minuti ma fra di loro non c’era imbarazzo ma si trovavano bene uno con l’altro .

-allora hai detto che dopo vai a vedere come si allena un tuo amico , come si chiama ?-

Chiese la bionda smettendo di ridere .

-Zayn , si è iscritto oggi e come mancava un giocatore ed è bravo lo hanno preso –

Rispose sinceramente lui .

-wow ! deve essere molto bravo perché conosco molti ragazzi che volevano far parte della squadra ma non sono stati presi –

Quando il ragazzo sentì  quel “conosco molti ragazzi “ sentì il cuore frantumarsi , era gelosia ?

No non poteva essere , non poteva essere geloso di una ragazza con cui al massimo ha parlato un quarto d’ora  .

-ciao Winchester –

Una voce maschile li fece girare alla sinistra del biondo e per la bionda a destra .

Niall pesò che c’era qualcosa che non andava in loro , ogni volta che parlavano qualcuno ci si metteva in mezzo , prima la sorella si Diamond e ora il ragazzo dai capelli sul castano chiaro a fianco a loro .

-ciao Tommaso , come va ?-

Il ragazzo le sorrise e rivolse un saluto con la mano anche a Niall che non rispose seccato e … forse anche un po’ geloso .

-bene , oggi vieni a vedere gli allenamenti ? Sai di solito viene tua sorella maggiore per tenero d’occhio le gemelle –

Diamond rise , aveva ragione era da un po’ di tempo che non andava a vedere qualche allenamento delle sorelle .

-già di solito ho avuto molto da fare … comunque si vengo , la mia adorata sorellona mi ha incastrata oggi –

La sua voce si infranse sul quel “da fare “ ma riuscì comunque a parlare dopo alcuni secondi ,con quelle parole intendeva la scomparsa dei genitori .

-ok allora io vado ho finito il turno oggi –

-certo a oggi pomeriggio –

I due si salutarono e Diamond tornò con lo sguardo a Niall che non aveva proprio partecipato alla conversazione .

A mond dispiacque per questo si scusò.

-scusa per averti ignorato ma è un vecchio amico che non vedo da un mesetto ,volevo parlargli , dopo che si è lasciato con mia sorella , anzi meglio dire che lei lo ha lasciato non ci ho più parlato  -

Lui si rilassò a quelle parole , era solo un ex della sorella .






 
**




 
Crystal




 
Crystal era a casa e la cugina era appena arrivata .

-che mi dovevi dire ?-

Chiese Crys mangiando un panino , non si era cucinata niente alla fine , perché si scocciava troppo .

-è meglio se ti siedi perché quello che ti dirò ti sconvolgerà e pure molto .-

La ragazza si spaventò , non aveva mai visto Victoria così … seria e preoccupata ma allo stesso tempo nervosa , voleva dire che quello che gli stava per rivelare era veramente preoccupante e di certo l’avrebbe cambiata , neanche quando gli aveva detto che i suoi genitori erano scomparsi era così…

 
 



Personaggi :

Aurora :



George :



Tommaso :



Margaret :

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775