Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    31/12/2013    1 recensioni
Le due fate Nettle (femmina) e Fire (maschio) erano alla ricerca della figlia - Chiara, una delle fate più potenti nel nuovo ‘800 - di un uomo scappato alle grinfie di una delle streghe più potenti, Serafina Salem. Lei pensando di essere umana scopre per la prima volta il mondo di Wizard e insieme a Nettle e Fire cercheranno di scoprire i loschi piani di Serafina e sconfiggerla.
Scusate, non sono molto brava con le trame.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Witches and Fairies.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Riprese l’equilibrio e poi parlò – Chi siete? Perché gli altri vi vedono diversa da come vi vedo io? – la ragazza le sorrise, – Fate molte domande vedo, io mi chiamo Nettle e voi potete vedermi perché siete una fata come me – Nettle le rispose appoggiando la schiena alla siepe dietro di lei. Chiara fece una risata nervosa – Una fata? Mi prendete in giro? Io sono solo una povera orfana che deve vivere con un mostro per matrigna –.
Nettle alzò gli occhi al cielo e poi tornò fissa su Chiara, – Sì, siete una fata altrimenti non potreste vedermi per come sono realmente – rispose la fata piegando la testa di lato, – Quindi se io sono una fata, voi mi vedete per quella che sono? – chiese Chiara grattandosi la nuca nervosa. Da lontano si sentirono due persone ridere, così le due ragazze si inoltrarono ancora di più nel labirinto.
– No, ma se veniste a Wizard con me il vostro aspetto cambierebbe, nel senso che vi vedreste per come siete realmente – rispose Nettle spostandosi i capelli di lato, Chiara annuì – Sì, ma io non vi credo comunque e poi cos’è questo Wizard? – Nettle sospirò scuotendo la testa – Se volete una dimostrazione, basta che mi seguite, andremo a Wizard proprio adesso – disse la fata inoltrandosi ancora di più nel labirinto fino ad arrivare davanti ad una fontana con una vasca piena di disegni di pesci, arricchite da rare conchiglie e al centro una statua raffigurante una donna che tiene in braccio un bambino.
Nettle estrasse la bacchetta ed aprì un portale per Wizard appoggiando la bacchetta sulla testa della donna e poi si girò verso Chiara – Siete pronte? – chiese tendendole la mano, la ragazza scosse la testa, ma allungò lo stesso la mano, la fata gliela prese ed entrarono nel portale.
Una luce intensa accecò Chiara che si portò le mani davanti agli occhi, solo la risata cristallina di Nettle si sentì echeggiare. A Chiara sembrava di fluttuare nell’aria. Quando finalmente la luce sparì loro erano arrivate a destinazione.
Chiara aprì gli occhi e si trovò davanti uno spettacolo bellissimo. Tutto Wizard era innevato, aveva nevicato tutta la sera. Le dolci colline che facevano corona alle case delle fate e delle streghe erano imbiancate, il fiume era coperto da una spessa lastra di ghiaccio. Faceva molto freddo. Il terreno era coperto di bianco e gli alberi spogli, i cui rami scheletrici si tendevano al cielo freddo, ricoperti da fiocchi di neve.
Solo qualche pietra spuntava dal sentiero coperto da un manto bianco, che portava al centro di Wizard.
La ragazza stava sorridendo beandosi del panorama, dietro di lei Nettle si stava mettendo a posto il vestito che si era spiegazzato.
– Ora mi credete? – chiese Nettle che si era avvicinata alla ragazza, lei si girò per guardarla in viso – Si vi credo – rispose Chiara guardandosi un’altra volta intorno.
– Bene, allora muoviamoci, vi stanno aspettando – Nettle si incamminò verso il sentiero innevato cercando di non cadere, – Chi mi sta aspettando? – chiese seguendola, – Vostro padre – Nettle aspettò che Chiara si affiancasse a lei per poi ripartire. – Mio padre? – Chiara aveva gli occhi e la bocca spalancati, la fata annuì soltanto. La ragazza dopo questa rivelazione si chiuse in se stessa. Per tutto il tragitto nessuno delle due ragazze proferì parola, arrivate a destinazione, cioè l’istituto dei Cornwizard, Nettle ruppe il silenzio – State bene? – appoggiò una mano sulla spalla di Chiara, la ragazza alzò lo sguardo e poi annuì. La fata le sorrise gentilmente.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery