Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    31/12/2013    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1983

"E non mi chiamare in questo modo!" insistette il bassista, con uno scatto ed un tentativo di sguardo truce, ed invece Dave rise e lo disse di nuovo e poi un'altra volta ancora, assaporando il suono del nuovo soprannome, sì, andava bene, era quello giusto finalmente.
Dal canto suo, Junior, non poteva fare a meno di guardare male quello che in così poco tempo era diventato il suo migliore amico e sentirsi preso in giro, svalutato, come se con quelle stupide sei lettere non facesse altro che ricordargli la sua età e la sua poca esperienza, come se solo chiamandolo gli elencasse tutte le cose che aveva ancora da imparare, e non andava bene questo sentirsi così piccolo, così indifeso, e tanto meno andava bene quel nuovo pensiero così assurdo ed improvviso.
"E dai, amico..." continuò a cercare di dissuadere Dave, poco convinto, ma quel che sentiva nel petto lo confessava e gli intimava di nasconderlo il più profondamente possibile, ed infatti cadde in un silenzio che era rassegnato e distratto, l'unica cosa a far rumore erano le parole sussurrate nella sua mente:
'potresti chiamarmi così solo se fossi tra le tue braccia.'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala