Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lalluby    31/12/2013    12 recensioni
- Santo cielo Luke,lo capisci che stai facendo tutte queste cose per disperazione,stai passando per i sei gradi di separazione - Gli disse Addison con le lacrime agli occhi.
- Addison tu non puoi capire.Vattene ti prego- Gli rispose Luke arrabbiato.
- Luke ti prego. Non andartene, ti prego io...io ho bisogno di te- Lo supplicò Addison ancora piangente.
- Addison per favore vattene, devi andare via! Sparisci,vattene via!- Urlò arrabbiato ancora di più Luke.
- Lo so. So cosa provi per me Luke- Gli disse sicura di se la biondina asciugando le lacrime che le solcavano il viso.
Lui la guardò con gli occhi spalancati,terrorizzati.L'unico rumore che si sentiva era lo scrosciare continuo dell'acqua che scorreva su di loro.
- Tu mi ami - Mormorò Addison.
Gli occhi di Luke si spalancarono ancora di più.
Aprì la sua bocca.
Fece un respiro profondo,come per scaricarsi.
In quel momento Luke aveva l'aria torturata...vulnerabile.
- Si - Sussurò Luke ormai stanco di tenere nascosto il suo sentimento per lei - Ti amo.
Trailer :
https://www.youtube.com/watch?v=FL8bIOMKzlg&feature=youtu.be
( IN FASE DI REVISIONE)
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo banner2_zps3fb82e79.jpg











Chapter Twelve


 

 

 

 

 


Perdere il controllo non piace a nessuno ma per Luke... non c'era niente di peggio.
Era un segno di debolezza... di non essere all'altezza.
Eppure ci sono momenti in cui proprio non riesci a farne a meno... in cui il mondo smette di girare e ti accorgi che le tue parole stavolta non potranno salvarti. Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire.
Anche se il ragazzo non lo voleva ammettere a se stesso , ma Addison per lui era diventata quel pezzo di puzzle fondamentale , che serviva per completare l'opera.
''Brò, sei qui ?'' Disse Calum una volta uscita dalla porta di casa.
Luke si girò verso l'amico, lo guardò e poi continuò a guardare avanti se. Calum notando l'amico incominciò ad incamminarsi verso di lui , per poi una volta essere arrivato sedersi sui gradini dove era seduto il biondo.
'' Giuro , che non vi capisco …'' Sospirò Calum e continuando '' Non so' che ti sta succedendo amico , ma quella ragazza ti fa male.'' Finì il moro guardando l'amico.
'' Mi sto cacciando in un casino Calum …'' Disse Luke.
''Beh , se ti riferisce alla biondina... allora si.''
'' Ho paura di essermi innamorato...'' Confessò Luke all'amico.
Calum al sentire quella frase sorrise '' Innamorato, eh ?''
''Si , sono un coglione lo so...''' Sospirò Luke prendendosi la testa fra le mani e incominciando a torturarsi il ciuffo.
'' Non sei un coglione. Lo so che la cosa che ti starò per dire può sembrare una cazzata , ma ricordati , che è capitato a tutti , almeno una volta.'' Disse il moro.
'' Calum , mi sento come se fossi dipendente da lei. E questa cosa mi terrorizza.''
E Luke sapeva che il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene. Perché ad un certo punto qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene... smette di farti bene... e comincia a farti male.
Eppure a lui continuavano a dirgli che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come faceva a sapere quando aveva toccato?
Però a Luke non importava quanto una cosa gli facesse male... certe volte rinunciare a quella cosa... fa ancora più male.
E il biondo non voleva rinunciare ad Addison.
Tra i due amici calò un silenzio fatto da pensieri , ma venne interrotto da Ashton che si fermò proprio davanti ai due amici.
'' Come mai voi due siete qui fuori ?'' Chiese Ashton guardando prima Luke e poi Calum.
'' Niente... tu dov'eri invece ?'' Chiese Calum guardando l'amico.
'' Ero andato a prendere una cosa per Bobby.'' Affermò Ashton.
'' Lo sai che stasera Bobby vuole che andiamo a quel fottuto rave- party ?'' Esclamò Luke.
'' Si.'' Rispose duro Ashton.
'' Verrà anche Addison.'' Si lasciò scappare Calum, ricevendo uno sguardo fulminante da parte di Luke.
'' Cosa ?!'' Urlo Ashton arrabbiandosi e continuando '' Ditemi perchè viene anche quella cazzo di porta guai ?'' Finì Ashton.
'' Hey , amico calmati.'' Disse Calum
'' No che non mi calmo !'' Urlò di nuovo Ashton incazzato.
'' Irwin , smettila.'' Disse con tono calmo Luke.
'' Senti Luke è da quando c'è Evans che non sei più il Luke Hemmings che credevo di conoscere. Quella ragazza ti sta portando guai a te e a noi. E tu lo sai benissimo.'' Disse Ashton con tono duro.
'' Non dare sempre la colpa di tutto ad Addison. Non è colpa nostra se i casini si sono presentati di nuovo dopo un anno.'' Disse Luke arrabbiato e scattando in piedi.
Calum appena vide il biondo scattare in piedi scattò in piedi anche lui mettendosi in mezzo fra i due amici.
''Hey, voi due datevi una regolata.'' Disse Calum.
'' Dillo al tuo amico qui di fronte.'' Disse il biondo con tono duro e fissando Ashton.
'' Hemmings , allontanati da quella ragazza finchè non sarà troppo tardi.'' Disse Ashton.
'' Non sono affari tuoi, Irwin.'' Continuò Luke.
'' Ashton dai smettila , andiamo.'' Disse Calum per calmare le acque.
'' Ah , ma allora siete tutti qui fuori.'' Esclamò Michael raggiungendo gli amici seguito da Addison.
'' Si.'' Disse scazzato Ashton.
'' Dio , calmate il vostro entusiasmo ragazzi.'' Esclamò sarcasticamente Michael una volta raggiunto gli amici.
'' Dobbiamo andare ?'' Chiese Calum rivolgendosi a Michael con tranquillità.
'' Si.'' Disse Michael per poi dirigersi verso le auto seguito da Calum e Ashton.
Addison che fino a quel momento era stata zitta , si sentiva un fantasma.
Le uniche volte in cui non si sentiva un fantasma era quando Luke guardava Addison, perché lui la guardava e vedeva lei.
Addison fece per girarsi quando Luke le afferrò il braccio.
''Addison...'' Disse il ragazzo.
''Dobbiamo andare Luke...'' Affermò la ragazza tirando il braccio per poi dirigersi verso le auto.
Il biondo guardò con occhi tristi la ragazza andarsene e subito dopo anche lui la seguì.
''Luke , Addison voi due siete in macchina con Cal.'' Disse Michael una volta arrivato il ragazzo.
Luke annuì e si diresse verso il posto del guidatore. Quando furono entrati anche in macchina Calum e Addison mise in funzione l'auto e partì.
Quel viaggio in macchina per Addison fu il viaggio più silenzioso che avesse mai affrontato. Capì di essere arrivata a destinazione quando Luke spense l'auto , perchè dalla casa di fronte proveniva un rumore infernale causato dalle casse dello stereo e per via del mucchio di gente che vi era.
Quando i ragazzi scesero dall'auto e si incominciarono a camminare Luke si avvicinò alla ragazza sussurrandole nell'orecchio '' Benvenuta nel mio mondo , Evans.'' Per poi andarsene e lasciarla ferma lì immobile , terrorizzata.
''Addison.'' Disse Michael avvicinandosi alla ragazza '' Da ora in poi stai sempre dietro a noi, ok ?'' Continuò Michael.
''Va bene.''Rispose Addison con un filo di voce.
La bionda in quel momento aveva paura , perchè era la prima volta che era ad un rave-party. Ma la cosa che le aveva fatto più paura era i toni di voce che avevano usato Luke e Michael.
Una volta entrata in quella casa il rumore della musica le perforò i timpani e venne invasa da un odore di erba.
Sul viso della ragazza apparse una smorfia di disgusto per via dell'odore e subito dopo si sentì girare la testa.
'' Addison , tutto ok ?'' Chiese Luke preoccupato quando vide il volto della ragazza.
'' Tutto ok.'' Tagliò corto la ragazza.
Il ragazzo annuì e si allontanò assieme ad Ashton e Calum verso il salone che era diventato una pista da ballo, dove vi era gente che ballava.
''Vieni Addison , andiamo di qui.''Disse Michael
La ragazza annuì e seguì l'amico.
'' Sicura di stare bene Addison ?'' Richiese Michael preoccupato mentre si versava qualche alcolico nel bicchiere.
''Tranquillo Mikey è tutto ok.'' Disse la bionda con un sorriso.
Michael annuì e poi si portò il bicchiere alle labbra per bere.
'' Clifford da quanto tempo.'' Disse un ragazzo.
'' Che vuoi Jhonny ?'' Disse scazzato Michael.
''Volevo sapere come stavi. E chi è questa bella ragazza vicino a te ?'' Disse il ragazzo spogliando con lo sguardo Addison.
Addison quando si sentì lo sguardo del ragazzo sconosciuto addosso abbassò lo sguardo e prese la mano di Michael stringendola per la paura.
'' Male dopo averti visto e lei non ti interessa chi è.'' Affermò Michael duramente.'' E adesso scusaci ma dobbiamo andare.'' Finì Michael tirando Addison per poi sparire tra la folla.
Erano passati almeno quattro ore da quando la biondina era arrivata alla festa ed era rimasta tutto il tempo con Michael.
'' Addison , ascolta io vado a cercare gli altri. Tu resta qui , non ti muovere per nessuna ragione al mondo. Torno subito.''Disse Michael lasciando la ragazza per cercare gli amici.
Una volta rimasta sola , la ragazza tirò fuori il suo cellulare e incominciò smanettare con quest'ultimo.





 

 
SPACE AUTHOR
Hi beautiful people !!!
Ed eccomi di nuovo qui e scusami per il ritardo, ma questa settimana è stata intensa.
Comunque che ve ne pare di questo dodicesimo capitolo ?
Vorrei ringraziare le persone che hanno messo la storia nelle seguite , ricordate , preferite.
Davvero grazie , grazie.
Ah, ultimissima cosa e poi vi lascio il prologo ha superato le 1000 visite. YAAY
Non potete capire quanto vi adoro.
See ya soon,
Baci Lalluby
PS: Buon Anno bellezze.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lalluby