Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    31/12/2013    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti erano in ansia nel sapere il proprio sfidante. Mikoto e Itachi speravano di imbattersi con uno del Suono…
Gli incontri individuali durarono circa un paio d'ore e tutti i nostri ragazzi passarono il turno.
"Ora avremmo molta possibilità di trovarci faccia a faccia" disse Minato.
"Puoi ben dirlo" rispose Itachi.
Mikoto era pensierosa, si chiedeva se suo padre fosse arrivato o no. Poi lo vide negli spalti.
"Itachi, dobbiamo andare"
Lui guardò sua sorella e capì. "Ci vediamo dopo ragazzi" e andarono verso loro padre. Appena lo raggiungono…
"Siete stati incredibili, sono fiero di voi!" disse Sasuke
"Papà abbiamo bisogno di parlarti." disse Mikoto "possiamo andare fuori?"
Sasuke non capì "C-certo andiamo"
Una volta trovato un posto tranquillo…
"Ditemi tutto"
Silenzio…nessuno dei due al momento sapeva come iniziare il discorso"
"Vogliamo la verità!" disse d'un fiato Mikoto che era sempre stata la più coraggiosa dei due
"Di che parli?"
"Del nostro passato…o meglio del tuo." Sasuke si incupì "Papà…è vero che hai tradito il nostro villaggio?"
Sasuke non sapeva cosa dire. "Chi vi ha detto questo?"
"Non ha importanza. Dicci se è vero o no" se ne uscì Itachi.
Sasuke sospirò "Non avrei mai voluto affrontare questo discorso con voi. Fa parte del passato, di un passato che mi fa male riportarlo alla mente. Io e vostra madre non abbiamo mai voluto dirvi nulla per evitare che anche voi viviate con il dolore che mi sono portato dentro per anni, fino a quando non mi sono innamorato di vostra madre e poi siete nati voi."
Mikoto si sentì gli occhi lucidi. "T-tu ci hai traditi…"
"Si, ma avevo le mie ragioni per quanto sbagliate fossero. Ora sono qui, sono ritornato per rimediare a quei sbagli e grazie al vostro amore…" non riuscì a finire la frase
"Ti odio  papà!!!" disse Mikoto che scoppiò a pingere e se ne andò.
Sasuke non sapeva che cosa fare, suo figlio era rimasto lì a guardarlo senza dire un parola.
"Anche tu mi odi vero? Lo capisco dal tuo sguardo... "
"No…sono solo deluso…" e se ne andò anche lui.
Sasuke rimase lì di fuori come un babbeo…poco dopo Sakura lo raggiunse.
"Ehi, che ti succede?" gli disse
"I nostri figli mi odiano, esattamente come io odiavo mio fratello…temevo che questo giorno sarebbe arrivato. Hanno scoperto del mio tradimento" si mise la testa tra le mani.
"Non è vero che ti odiano. Sono solo confusi perché non lo sapevano. Vedrai che poi parlandone chiaramente tutto andrà bene"
Sasuke si girò a guardarla. "Che cosa sarei senza di te?" e le stampò un bacio in fronte.
 
 
Intanto Itachi era ritornato dagli altri.
"Avete visto mia sorella?"
"Si, è arrivata di corsa piangendo e Minato è andato da lei" disse Takumi.
"Bene…" Itachi andò a sedersi in un angolo lontano da tutti.
Shina lo guardò e capì che aveva qualcosa di strano. Decise di avvicinarsi, mettendo da parte il suo orgoglio. Si sedette vicino a lui.
"Che succede? Qualche problema in casa Uchiha?" cercò di sdrammatizzare.
"Esatto…"
Ma lui non era in vena di scherzi. "Ti va di parlarne?"
"Da quando hai voglia di parlarmi?"
"Che vuoi dire?"
"Non capisco perché all'improvviso ti interessi dei miei problemi, visto che si e no che mi rivolgi la parola…è da quel pomeriggio che non mi parli…è da un po’ che volevo chiederti una cosa"
Shina si irrigidì. "Dimmi"
"Ti ho forse fatto qualcosa?"
Voleva dirgli che le ha spezzato il cuore, che questa sua indifferenza la fa stare male e che si sente stupida perché dopotutto ancora lo ama…"No…non mi hai fatto nulla, tranquillo" bugia!
"Allora perché mi eviti?"
"Non è vero che ti evito, sto solo di più con Takumi." e siamo a due!
"Quindi state ancora insieme?"
"Ha importanza?"
Itachi ci pensò un attimo…se ne è uscito con questa domanda, forse un po’ di importanza ce l'ha…"No…solo mi manca averti intorno."
Shina rimase spiazzata. Come era possibile che d'un tratto dicesse queste parole?
"Allora mi vuoi dire che ti prende?"
Così Itachi le raccontò tutto….
 
Mikoto stava ancora piangendo. Era la seconda volta che lo faceva davanti a Minato.
"Senti Mikoto…so che è stato uno shock per te, ma forse c'è davvero una ragione particolare per questo gesto"
"Non mi importa, me lo poteva dire!!"
"Capisco come ti senti, mio padre è molto legato a lui. Lo considera un fratello, forse gli era successo qualcosa, per questo ha lasciato il villaggio."
"Voglio sapere il perché, voglio sapere tutto sul mio clan e forse tu puoi aiutarmi"
Minato fu intimorito dal suo sguardo determinato "C-che centro adesso io?"
"Tuo padre è l'Hokage, no? Sei mai entrato nel suo ufficio o ti proibisce di andarci?"
"Mi è capitato di andarlo a trovare, perché?"
"Bene, allora non ti sarà difficile intrufolartici e rovistare nei vecchi documenti, in particolare sul clan Uchiha?"
"C-cosa?? Dico ma sei impazzita!! Sono documenti segreti io…"
"Ok, ok facciamo così. Farò io il lavoro sporco, tu farai da palo. Così va meglio?"
"Senti Mikoto…non credo che sia una buona idea…"
"Credi che io sia fiera di questo? Non posso chiedere ai miei, mi nasconderebbero altro, lo so. E' un mio diritto sapere la verità!"
Minato ci pensò su…"E va bene, ti aiuterò. So già che finirò nei guai!"
Mikoto lo abbracciò "Grazie, sei un vero amico e smettila di essere negativo!"

Ciao a tutti!! Scusate per il ritardo, ma sto cercando di recuperare. Ce la farà Mikoto a scoprire la verità?? A presto =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92