Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inesniallhoran    01/01/2014    2 recensioni
La vita è assurda.... 16 anni chiusa in casa da genitori che non s'interessano a te...16 anni in cui non puoi andare a scuola ne tanto meno conoscere persone...16 anni in cui rivolgi la parola ai tuoi genitori solo quando si è a tavola....16 anni in cui i tuoi genitori s'interessano solo alla ricchezza anche se sono le persone quasi più ricche del mondo...
Poi in un giorno tutto cambia...5 ragazzi e tre ragazze che ti salvano....Ti fanno vivere la vita per la prima volta, ti fanno ridere e scoprire cose immaginabili..Ti fanno scoprire le tue passioni....Ti fanno raggiungere i tuoi sogni....
io:Sai vita ora sono felice:)
vita: LOL aspetta ancora un po'
A me è durata pochissimo la felicità...
Poi sono caduta in un pozzo di tristezza, sicuramente più profondo di prima...Vorrei veramente morire e riposare in pace...
Io sono Noelle...E questa è solo l'inizio della mia storia...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre odiato le presentazioni...Questo Mara, la mia ex migliore amica, lo sapeva benissimo... Era l'unica persona a cui mi ero davvero affezionata in Italia, ed ovviamene i miei genitori (che sono stati creati per rendermi infelice ogni volta che trovo la serenità) mi hanno separata da lei....

Sono andata a vivere in Italia quando avevo 6 anni, ricordo che non mi avevano nemmeno lasciato salutare tutti i miei amici, non che fossero molti, ma uno in particolare me lo ricordo bene....Era un bambino molto birbante, aveva occhi azzurri e capelli ribelli sempre in aria. Era davvero una peste!!

Ora ho 16 anni, e i miei mi stanno riportando a Londra, il mio paese natale....

Ah...Io mi chiamo Noelle Demetria Christine McCartney, si beh...ho un lungo nome, ma mi faccio chiamare solo ed esclusivamente Noelle, tranne quando i miei genitori organizzano ricevimenti o feste in cui mi devono presentare agli invitati... Se non lo avete ancora capito faccio parte di una famiglia ricca, e con la puzza sotto il naso... Si, mi direte che sarebbe bellissimo vivere in una villa con una piscina, palestra, campo da golf, da tennis.... Ma vi giuro che è orrendo vedere i genitori una volta al giorno solo a cena..Non ci scambiamo mai la parola, non sanno nemmeno se mi sento male o altro...Sono sempre impegnati con il lavoro, riunioni di qua riunioni di là..Ed il sabato e la domenica sono sempre impegnati con i loro''amici'' in qualsiasi forma di svago..

Ovviamente non mi è permesso di andare a scuola, ovvio perché le persone come noi devono sapere dove mettere i piedi e non possiamo conoscere ''gente comune''...Sì certo, perché noi siamo extraterrestri...Tutti gli ''amici'' che ho fanno parte di gente con qualche titolo importante e che vengono a visitare mio padre o mia madre...

Il mio aspetto fisico no è gran che...Ho capelli color castano, lunghi fino al fondo schiena, e occhi azzurri tendenti al grigio e sono anoressica. In questo periodo, sto diventando sempre più magra, non ho più voglia di mangiare, forse perché è da mesi che non esco e sono stressata come en elefante chiuso in un frigorifero per 5 anni...

 

Questa sera c'è la festa di ''fine estate''...Se ve lo state chiedendo i mie genitori amano le feste, e se non trovano delle 'scuse'' (?) valide per organizzarle iniziano a dare questi nomignoli...

Sarà come al solito una balla mortale: i miei vogliono sempre mostrare la loro ricchezza e non badano a spese, c'è Virginia (la mia odiata cugina), e poi c'è musica classica...Insomma, non dico che non mi piace, ma in una festa musica classica??? Bleah...

Vengo interrotta dai miei pensieri dal bussare della porta della mia stanza:

 

la mia camera →
 

-Signorina Noelle i suoi genitori vorrebbero vederla nel loro ufficio.-

-Oh grazie.. Arrivo subito..-

 

Che cosa vorranno ora? Bah....Meglio sbrigarsi o si arrabbieranno sul serio....

 

-Permesso, avete chiesto di vedermi?- Chiedo aprendo lentamente la porta dopo aver bussato.

-Sì Noelle, entra pure...Volevamo parlarti della festa di questa sera... Non sarà una delle solite festicciole..Ma bensì la festa del tuo fidanzamento...-

-Che cosa???Ma siete impazziti?? Non so se vi ricordate ma ho solo sedici anni.. SEDICI!!-

Non scherzavano mai.. Quindi vado subito al punto.

-Oh..Lo sappiamo..Ma vedi..La famiglia degli Styles è veramente ricca, loro figlio Harry è un bravo ragazzo...Inoltre il tuo matrimonio avvantaggerebbe i nostri rapporti commerci .-

-Oh..Ovvio...Me ne ero quasi dimenticata- dico a bassa voce.... -A voi interessa solo il denaro giusto??Di vostra figlia invece non vi interessa niente ? Sapete cosa??Io partecipo alla festa... E se provate a nominare il fidanzamento non saprete cosa potrà accadere!! Io vi ho avvisati..poi voi fate come volete...-

Sono letteralmente incavolata..Ma come pensano di farmi questo???Era a tutti gli effetti un fidanzamento combinato.....Ma io dico..Ho solo 16 anni..Manco ne avessi 20....No, questa volta non rimarrò con le mani in tasca .. Non sono un cagnolino e non ho intenzione di fare la brava bambina...Se proveranno ad accennare al fidanzamento non risponderò dei miei atti..Quindi gli converrà stare attenti.

 

Manca solo mezz'ora ed io non ho fatto letteralmente fatto niente..Mi converrà sbrigarmi...

Faccio una doccia maxi veloce, metto la mia crema alla vaniglia su tutto il corpo e mi vesto così...

(senza la scritta LOVE) con un paio di calze nere ed un paio di decolettè nere. Mi trucco mettendo un ombretto panna e facendo uno smokey leggero usando dell'altro ombretto grigio e nero,metto del mascara un rossetto noisette con sopra un po' di lucidalabbra, qualche goccio di profumo alla vaniglia e sono pronta. Perfetto... In ritardo di venti minuti... Cazzo...

Prendo la pochette e scendo le scale alla velocità della luce e sto anche per cadere a causa dei tacchi, alzo lo sguardo e... E tutti mi fissano come se avessi un casco di banane in testa..Ma cos'ha?? Ok ho capito.. i miei hanno già detto qualcosa...
 

Mettete questo sottofondoooo :) –-> http://www.youtube.com/watch?v=D3h-lLj3xv4

Vado vicino ai miei genitori, che si trovavano su una piccola pedana di fronte a tutti gli invitati, e li guardo in modo interrogativo. Mi guardano a loro volta e dicono al microfono:

- Signore e signori, lei come ben sapete è mia figlia Noelle Demetria Christine McCrtney...-

di nuovo quel nome... Se lo diranno un'altra volta per intero gli strapperò la lingua..

-...vi abbiamo chiamati oggi, non per festeggiare la fine dell'estate, ma bensì il fidanzamento di nostra figlia Noelle McCartney ed il figlio degli Styles, Harold Edward.-

 

Non ci posso credere, i miei genitori hanno osato dirlo....Non pensavo che non gli interessasse veramente niente di me...Almeno, non dopo il discorso che gli avevo fatto.. Non credo siano persone, sono dei veri mostri, non gli è importato niente per ben 16 anni e poi di punto in bianco mi vogliono fidanzare e chissà...Forse anche farmi sposare appena sarò maggiorenne.

Non ho mai ricevuto amore da nessuno...Come pretendono che io ami una persona?? Io non pensavo che potessero raggiungere questo livello... Sento le lacrime scendere velocemente sulle mie guance...Vedo che mi guardano tutti in modo interrogativo, così guardo i miei con uno sguardo assassino e incomincio a singhiozzare più forte. Non resistendo al loro sguardo e cedo, mi volto ed inizio a camminare velocemente verso la veranda per respirare un po' d'aria fresca e forse per liberarmi da quel bruciore che avevo agli occhi.. Vengo fermata da mio padre che mi gira violentemente verso di lui e mi tira una sberla molto forte sulla guancia tant'è che mi fa cadere a terra. Porto la mano sulla parte dolorante del viso, mi alzo velocemente sotto lo sguardo degli invitati ed inizio ad urlare:

-Ma non capite proprio? Non sono un oggetto di scambio! Non ve ne è importato niente di me per 16 anni, mi avete fatto viaggiare da un posto all'altro senza mai chiedermi cosa desideri io veramente!! Non ce la faccio più, voi vorreste essere chiamati genitori?? Vi supplico, non portate altri bambini perché soffrirebbero fino a voler morire. Sono da mesi che non mi lasciate uscire da qui, non so nemmeno cosa ci sia fuori! E in più organizzate un fidanzamento e me ne parlate solo mezz'ora prima! Non mi considerate nemmeno!! Basta io non e la faccio veramente più!!- Lo dico urlando, con una voce roca ed interrotta dai singhiozzi.

Dopo detto questo mi sfogo e non mi interessa niente se ci sono 50 persone che mi guardano e che mi hanno sentita, faccio un respiro profondo alzo la testa e mi dirigo lentamente in camera mia.

Prendo una valigia metto più vestiti possibili mi strucco e mi vesto così :

 

metto le mie all stars alte bianche, prendo una borsa gigante nera e ci metto il cellulare un po' di trucchi e il borsellino.

Non so dove andrò..Ma di certo non rimarrò qui a subirmi tutto questo. In meno di un quarto d'ora sono pronta...Ho deciso di uscire dalla porta sul retro che c'è in cucina. Così, silenziosa come un gatto, scendo le scale (non quelle che ho usato prima) e mi dirigo verso la cucina, le cameriere stanno tutte a portare patatine e da bere agli invitati sparsi per il salone, quindi me la prendo con tranquillità, entro nella stanza e vedo un ragazzo rivolto verso frigorifero e rimpinzarsi come se non mangiasse da anni.

-Ehi, ma che fai??- Dico io, facendo ingozzare il ragazzo che mangiava il mio yogurt alla vaniglia.

-Ehi, mi hai quasi fatto mori....- Si gira, ed io rimango a fissarlo come un ebete, aveva degli occhi a dir poco stupendi, ti ci potresti tuffare, ed immergerti per kiloemetri e kilometri, aveva un viso angelico, quasi sovra umano, non avevo mai visto un ragazzo così, aveva capelli mori ma verso alla fine diventavano biondi, era..Come dire.... bello.

 

 

Pov X:

Credo sia la figlia dei McCartney ma non ne sono sicuro..Non ci ho mai fatto caso...Devo dire che da vicino è ancora più bella, ha degli occhi incantevoli, ti trasmettono freddezza ma allo stesso tempo calore....

 

Pov Noelle:

Sento il cuore battere moolto velocemente...Ma cos'ho?? Mi viene anche un mal di stomaco incredibile, un nodo in gola e le gambe tremano leggermente. Mi risveglio dallo stato di trans in cui mi ero ritrovata. Oddio lo sto guardando da ore ormai...

-Ma che ci fai con il mio yogurt?? È alla vaniglia, e in questa casa tutto ciò che è alla vaniglia non si sfiora!!- Dico divertita.

X:Ehm..Si scusa..È che avevo fame...Ma tu sei la ragazza che ha risposto a quel presuntuoso del signor McCartney??-

-ehm... si..- dico imbarazzata abbassando lo sguardo, quel ragazzo è un figo del cavolo. Cavolo ma che mi succede??

X:ma che ci fai con la valigia??Non dirmi che te ne vuoi andare?-

 

 

 

 

Ok non sapevo come finire qindi ho spezzato il capitolo così, dal prossimo inizia ad essere più bella la storia <3 vi prego bellezze ditemi che ne pensateee <3 è la mia prima ff e qindi farà veramente pena all'nizio ;)

twittah-----> https://twitter.com/belivein_dreams

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inesniallhoran