Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inesniallhoran    01/01/2014    1 recensioni
La vita è assurda.... 16 anni chiusa in casa da genitori che non s'interessano a te...16 anni in cui non puoi andare a scuola ne tanto meno conoscere persone...16 anni in cui rivolgi la parola ai tuoi genitori solo quando si è a tavola....16 anni in cui i tuoi genitori s'interessano solo alla ricchezza anche se sono le persone quasi più ricche del mondo...
Poi in un giorno tutto cambia...5 ragazzi e tre ragazze che ti salvano....Ti fanno vivere la vita per la prima volta, ti fanno ridere e scoprire cose immaginabili..Ti fanno scoprire le tue passioni....Ti fanno raggiungere i tuoi sogni....
io:Sai vita ora sono felice:)
vita: LOL aspetta ancora un po'
A me è durata pochissimo la felicità...
Poi sono caduta in un pozzo di tristezza, sicuramente più profondo di prima...Vorrei veramente morire e riposare in pace...
Io sono Noelle...E questa è solo l'inizio della mia storia...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

X:ma che ci fai con la valigia??Non dirmi che te ne vuoi andare?-

io: Ehm..In realtà sì.....NO.... VOLEVO DIRE NO.. Devo solo andare.....-non mi viene in mente niente e così confesso.

Io:-Non ce la faccio più in questa casa....I miei genitori non mi parlano nemmeno...Passo tutta la giornata in camera a fare niente..Non parlo mai con nessuno....Io non voglio questa vita..Voglio scoprire cosa c'è oltre queste mura...E di certo non ho intenzione di fidanzarmi con un ragazzo che nemmeno conosco....-Mi scende una lacrima che mi sfuggita dagli occhi, e così abbasso lo sguardo.

X:Ehi...Non piangere...- Me lo dice dolcemente e mi alza il viso asciugandomi la guancia. Oddio tra poco svengo.

X: Vieni ti porto via io- Oddio suonava come una frase da film...Ma non credo lo faccia perché gli sto a cuore...Infondo mi conosce da qualche minuto...Lo farà sicuramente per pena...Insomma chi mi vorrebbe??? Solo a guardarmi vomiterebbe chiunque...

Mi prende per mano e usciamo dalla porta.

X:Ah io sono Niall, Niall Horan.-

io: Ehm io sono Noelle nontidicoilrestodelnomeperchèètroppolugo McCartney- Accenno un sorriso e così anche lui.

Mi mette la mi piccola valigia nel cofano e mi apre la portiera della sua macchina. Non saprei dire il modello perché non me ne intendo...Però è bassa e nera, ha l'interno color panna e devo dire che è più carina delle solite limousine che mi trasportano da un aeroporto all'altro.

Mi metto seduta e mi appoggio al finestrino...

Niall:Andiamo a Starbucks così parliamo un po'?-

io: Star che??- dico stranita.

Niall : -hahah XD Starbucks è una caffetteria...Allora ti va??- Dice divertito.

Io: Ok- dico timidamente.

In dici minuti arriviamo, abbiamo passato tutto il tempo a fare battute, Niall a ordinato praticamente tutto, e dopo giorni che non mangiavo quasi niente mi rimpinzo anch'io. Questo ragazzo è veramente speciale.

Finiamo di mangiare tutto, giuro che non sono rimaste nemmeno le briciole, e ci dirigiamo verso l'uscita, cioè..IO mi sono diretta verso l'uscita, mentre lui è andato da una cameriera e gli ha dato dei soldi.

Io:Ma dove eri andato?

Niall: Ha pagare il conto.- dice con una voce ovvia (?).

Io: Perchè? -Chiedo con aria stranita.

 

Pov Niall:

Questa ragazza è così adorabile, è così teneramente inconsapevole. È così tranquilla, con un viso che ti trasmette tanta di quella pace, è la persona più interessante che io abbia mai conosciuto, non sa nemmeno che bisogna pagare quando si entra a mangiare qualche cosa. È così... Boh, non so come descriverla. Quando eravamo a Starbucks ha mangiato quasi come me, il che è moltissimo, sembrava che non mangiasse da giorni, ma non perché si abbuffava ,ma perché è magrissima, non voglio farglielo notare, ma ho capito che è malnutrita.

Entriamo in macchina, si appoggia nuovamente al finestrino chiude gli occhi e dopo poco la sento respirare profondamente, si è addormentata. Sembra una bambina che vuole andare a nanna dopo aver mangiato.

È così dannatamente carina. Si vede che non sa niente del mondo, si fida troppo facilmente... Se fosse stata un'altra persona si sarebbe approfittata sicuramente della sua ingenuità.

Io... voglio proteggerla, non sono così stupido da riportarla in quella casa...

 

 

 

 

Lei è la nostra Noelle (immagnatela un po' meno ….....) :

http://www.google.it/imgres?start=92&client=ubuntu-browser&sa=X&biw=1024&bih=425&tbm=isch&tbnid=9MoyGlM30qNGRM:&imgrefurl=http://warriorcatsrpg.com/index.php?topic=1389888.28&docid=cftbW2cB1suaaM&imgurl=http://i1172.photobucket.com/albums/r561/LovelyAshleyJ/beautiful-blonde-blue-eyes-callmegiraffe-girl-Favimcom-460108_zps0153edeb.jpg&w=500&h=333&ei=-WrEUuqZGaX0ygOM7YGwDA&zoom=1&ved=1t:3588,r:2,s:100,i:10&iact=rc&page=9&tbnh=170&tbnw=218&ndsp=12&tx=127&ty=61

 

E lui sappiamo tutti chi è ;P:

http://static.tumblr.com/91734f469aa67b389c32c2f89a09d95b/evcp9uf/POumns3zq/tumblr_static_niallhoransmile.jpg

 

 

Ciao bellezze tra poco aggiorno di nuovoo :) yeeeey :)

ho visto che mi seguite in molte :) grazie carissimeeee

 

twittah-----> https://twitter.com/belivein_dreams

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inesniallhoran