Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarry_    01/01/2014    8 recensioni
H: NO aspetta un attimo, entra dentro(prendendomi il braccio e facendomi entrare)
H: tu stasera vieni quindi?
I: Sì ma solo per vedere Niall e Josh non di certo per te.. dissi scherzando
Non feci in tempo a finire la frase che Harry mi scaraventò contro il muro e mi “rinchiuse” con le sue braccia
I: Cosa stai facendo Harry?
H: No, non ce la faccio più
I: Non ce la fai più di cosa?
H: Ma è possibile che tu non riesca a capire!!!
I: Cosa?
Senza neanche rendermi conto le nostre facce si erano avvicinate ad una distanza sempre minore
H: Non riesci a capire che tu mi piaci, mi sei piaciuta da quel 12 novembre quando ti venni addosso per sbaglio, non capisci che ogni volta che parli con qualche altro ragazzo a me ribolle il sangue nelle vene,che se tu solo me lo chiedessi sarei capace di andare sulla luna pur di vederti sorridere facendo comparire quelle tua irresistibili rughette intorno ai tuoi magnifici occhi tanto belli da riuscire a farmi perdere e a farmi dimenticare tutte le fatiche che provo durante la giornata, sei lamia droga, non riesco a fare a meno di te!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai,quel soprannome,quella voce molto famigliare, per colpa di quella voce io ho sofferto per mesi, sì era proprio lui Brian,il mio ex!
La mia faccia e il mio corpo si irrigidirono ed Harry si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla chiedendomi cosa stesse succedendo.Ad un certo punto Brian (http://stainweb.altervista.org/_altervista_ht/adam-gregory.jpg ) ricominciò a parlare “vedo che ti sei consolata in fretta…"
Io strinsi i pugni tanto da far diventare bianche le nocche, non volevo neanche guardarlo in faccia, ma mi girai...
“Vedo che almeno sei dimagrita e non rotoli più come quando stavamo insieme!” Disse quel pezzo di sterco
Harry visto le mie mani e percepita la mia rabbia chiese: “Chi sei tu? Chi ti ha invitato?”
B: Strano che lei non abbia parlato di me, sono il suo ex moroso, l’unico che ha avuto la compassione di mettersi insieme a lei, ma adesso sei diventata carina potremmo anche ritornare insieme,questa volta non solo per finta o per compassione...
Harry non lasciò finire Brian e lo colpì con un pugno
B: Che cazzo vuoi tu frocietto!?!
H: Cosa vuoi tu, io sono...
I: Harry, smettila,lascialo perdere è inutile,andiamo
Lo presi per mano e me ne andai...
H: Perché mi hai fermato! non sentivi come ti parlava?
I: Lo so Harry, lo so ormai sono abituata a sentirmi dire cose così, fin da piccola venivo presa in giro sia perché ero grassottella,sia perché avevo questo grande neo in fronte e poi ho passato due mesi a sentirmi dire che che io ero solo un peso per lui...
H: E non hai mai reagito?
I: No, sono sempre stata in silenzio a subire, fingendo una parte da brava fidanzatina sempre paziente e controllata a cui non importava se il moroso usciva con altre.
H: é per questo che con il genere maschile sei così fredda e distante?
I: Sì, vorrei essere solare ed esplosiva invece tendo a chiudermi in me stessa da autocommiserarmi.
Mi alzai e cercai di rientrare per andare verso il bagno ma dopo poco mi sentii stringere da dietro, i miei occhi iniziarono a lacrimare, e scoppiai in un pianto liberatorio, non ce la facevo più, mi girai e iniziai ad abbracciare Harry,che in un qualche modo mi faceva stare bene, mi sentivo protetta in quel suo abbraccio.
H: Ragazza, tu sei perfetta, non farti condizionare da gente cattiva come lui, ad aver avuto io la fortuna di conoscerti prima e di fidanzarmi con te!E poi quel neo è la caratteristica che ti rende unica!!
I: Grazie Harry!
H: Di cosa?
I: Di starmi vicino nei momenti più difficili
H: A me fa veramente piacere, da quando conosco te tutto è cambiato... Tu rallegri le mie giornate, con te posso essere me stesso e non Harry dei one direction, nonostante a volte mi tratti male,so che mi mi vuoi bene anche non riesco mai a capire cosa pensi e mi succede qualcosa,è qualcosa che non ho mai provato...credo proprio di essere caduto nella tua rete...
I: Sarebbe una dichiarazione?
H: Sì, non si capiva
I: Ahahah no, visto che mi hai dato della pazza...(accennando un sorriso)
H: No, non intendevo questo, cavolo non è mai stato così difficile (torturandosi le dita)
H:Vorresti darmi una possibili..
Io senza fargli finire di parlare mi aggrappai al suo collo e iniziai a baciarlo
H: Sarebbe un sì?!?
I: Tu che ne pensi?Anche se la dichiarazione dell’Hotel era migliore...
Ricominciammo a baciarci ma dopo un po’ smettemmo
I:C’è la festa del tuo migliore amico, non vorrai mica mancare...
H: Se proprio devo...anche se preferirei restare ancora un po’ qui con te..
I: Sì, devi!
Mi prese per mano ed entrammo,El notò subito le nostre mani, si avvicinò a Louis e gli disse qualcosa
I:Dove è Brian?
N: L’ha portato fuori uno della sicurezza non ti preoccupare
I: Per fortuna, spero non abbiate già tagliato la torta! Ho una fame!!!
Lo: No,No ti abbiamo aspettata,quando sei uscita eri piuttosto sconvolta e poi volevamo ci fossi anche tu, in fondo ormai fai parte del gruppo!!!
I: Grazie ragazzi, vi voglio bene.
La serata passò velocemente, Il week end saremmo partiti per ritornare a casa, quanto mi mancava la mia casuccia, ma il dispiacere di non poter vedere tutti i giorni i miei “nuovi amici” cresceva ogni minuto di più.

Il giorno dopo, Natale, fui svegliata da Harry che,non si sa come era entrato nella mia suite, e mi aveva portato la colazione a letto
H: Buon giorno principesa
I: Buon giorno Harry!(Lo baciai)
H: Tieni questo è per te tesoro
I: Grazie Styles!!!
Mi appoggiò il vassoio sulle gambe e notai che insieme ad un frappuccino di starbucks e a delle crepes alla Styles c’era anche una piccola scatola
H: Buon Natale Sil!!!!
I: O my god, ma io non ti ho preso niente!!!!!
H: Per me il vero regalo sei tu!!Adesso girati e chiudi gli occhi
Così feci, dopo poco sentii che mi stava mettendo una collana quando riaprii gli occhi vidi una bellissima collana a forma di cuore oro e bianca con inciso la data 12/11, che oltre ad essere il giorno del mio compleanno,era anche il giorno in cui ci incontrammo la prima volta
I: Oddio Harry, è bellissima!!!! Come fai a ricordarti di quel giorno!! E poi scusa stiamo insieme da neanche otto ore e già mi fai i regali?!?
H: Beh è stato uno dei giorni più belli degli ultimi due anni!! E per quanto riguarda il natale è già da un po’ che volevo regalarti la collana!!!
I: Ahahah anche per me quel giorno è stato molto importante…finalmente ho fatto 20 anni!!
H: Era il giorno del tuo compleanno?
I: Sì,così si dice!!!Ti posso chiedere perché hai scelto proprio me?
H: Ti sembrerà strano ma,appena ti ho conosciuta,ho visto qualcosa in te, mi hai ispirato fiducia e poi tu, sei diversa dalle altre...
I: Sarebbe un male?
H: No,anzi sei talmente unica che tutto e tutti vicino a te sembrano speciali, quasi magici...SEI SEMPLICEMENTE UNICA!!!
Spostai il vassoio e lo baciai
I: come te invece ce ne sono tanti,ma tu sei il più dolce bello e romantico!!!
H: Adesso devo andare con i ragazzi a fare un’intervista... Ci vediamo dopo tesoro
Mi baciò ed uscì
Mi alzai e io andai a fare una doccia,mi vestii (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66784340&.locale=it  ) e poi uscii,dovevo trovare un regalo per Harry e gli altri!!!
Mentre passeggiavo vidi in una vetrina di una gioielleria un braccialetto di caucciù(non so se si scrive così xD) con una piccola targhetta che poteva essere incisa, entrai nel negozio e chiesi il prezzo, non costava esageratamente, allora lo presi e feci incidere la parola “tHankS” in modo tale che le lettere S e H risultassero in risalto rispetto alle altre..
Mentre stavo girando per il centro di Londra incontrai il mio moroso che era appena uscito dallo studio
I: Ciao Harry! Cosa ci fai già qua?
H: Volevo andare a fare un giro, ma che cos’è quel pacchettino?
I: Quale?(Feci la finta tonta)
H: Quello che nascondi...
I: Io non vedo niente...
H: é il mio regalo?
I: Sì, ma lo apri stasera...Tu hai già fatto dei regali di Natale per i ragazzi?
H: No, che ne dici se ci andiamo adesso?
I: Va bene
Passammo tutto il pomeriggio a prendere regali: per Liam trovammo una piñatta a forma di woody(Toy story3), a Zayn un pettine con incorporato uno specchio(XD), a Niall un buono da 50 euro da Nando’s, A Louis e El una vacanza in montagna, a Josh delle bacchette con inciso il suo nome e a Sophie un mini distributore di m&m’s di cui lei era ghiotta...
(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67055653&.locale=it )Alla sera,prima di uscire per andare nella stanza dove c’erano tutti i 1D,diedi il regalo a Harry...
I: Harry, chiudi gli occhi...
H: Ai tuoi ordini!!
Gli diedi il pachettino con il suo regalo, lo aprì e incominciò a ridere...
I: Perchè ridi?
H: Non mi sarei mai aspettato tanta dolcezza da te!!
I: Io con le persone a cui tengo sono dolce... Comunque che ne pensi?
H: Penso tu sia fantastica!!! Grazie ,tesoro!
Ci baciammo
I: Adesso è meglio che andiamo se no potrebbero sospettare qualcosa...
H: Ok, però prima dammi un ultimo bacio...
Così ci baciammo di nuovo...
Entrammo nella stanza dei ragazzi...
Li: Come mai avete fatto così tardi?
H: Siamo andati a prendere i vostri regali di Natale...
N: Davvero?!?
I: Sì certo tenete!!!
Tutti aprirono i regali e ne furono entusiasti nonostante l’ironia che c’era in quei regali...
Passammo la serata a divertirci e scherzare,e in men che non si dica arrivò il fine settimana...
Quando mi svegliai sabato,iniziai a fare le valige, mi preparai, mi vestii e andai a salutare i miei colleghi, mi sarebbero mancati anche loro; Anche se ci sono stata due settimane mi sono affezionata a loro...
Quando mi svegliai sabato,iniziai a fare le valige, mi preparai, mi vestii e andai a salutare i miei colleghi, mi sarebbero mancati anche loro; Anche se ci sono stata due settimane mi sono affezionata a loro...
Mentre stavo per tornare alla mia camera mi sentii afferrare da dietro, era Harry
H: Buon giorno, tesoro.
I: Come mai così mielosi?
H: Niente, è che sono felice di vederti...
I: Lo sai che non mi incanti giusto?
H: sei troppo acida,hai bisogno di dolcezza
Mi fece girare e mi baciò,ormai mi aveva completamente conquistata,non riuscivo a fare a meno di lui…Il problema sorse quando mi spinse verso il muro,tutti si spetterebbero un bacio da favola invece mi fece picchiare la testa
I: Ahi idiota! Mi hai fatto male!!!(massaggiandomi la testa)
H: Scusa! Lo stare vicino a te mi fa andare di testa,ho un impeto così forte quando sto con te che non riesco a controllarlo
I: Ma che impeto e impeto! Sei tu che sei un idiota!!! MA sei il mio idiota!!! (mi avvicinai a lui e incominciai a baciarlo)

Poco dopo ci interruppe Niall stupito dalla scena
N: Oddio! Ma da quando?Non sapevo..
I: Siamo stati scoperti! é tutta colpa tua Harry!!!
H: Per intanto non dire niente Niall, ti prego!
N:Muto come un pesce.
I: Cosa volevi dirci?
N: Che dobbiamo portare i bagagli  giù e che Josh ti cercava...
I: Ok,grazie vado subito
Dopo 10 minuti buoni trovai Josh e Sophie
J: Silvia non uccidermi
I: Perchè dovrei ucciderti?
J: Non riesco a portare anche te a casa in auto perché i bagagli di Sophie e la mia batteria occupano tutto lo spazio e poi voglio fare una sorpresa a Soph.
I: E va bhe come sono arrivata in treno,posso tornarci... non farti problemi
All’improvviso spuntò Harry
H: Se vuoi puoi venire con me, tanto devo andare a Holmes Chapel anche io, e ho anche tanto spazio in auto.
I: Tre ore di viaggio con te!!!!! Da suicidio!
H: Preferisci quattro di treno con la gente che urla?
I: ok, va bene vengo con te,grazie.
J: Faccenda risolta allora
I: Faccenda risolta.

Caricammo i bagagli e arrivò il momento di salutarci
I: Mi mancherete ragazzi!!! Ciao El!!!
E: Ciao splendore! Ci sentiamo,almeno quattro volte alla settimana, intese?
I: Certo bellissima vecchietta!
E: Ho solo tre anni più di te bambina!
Abbracciai tutti, sopratutto Niall
dicendogli all’orecchio
I: Quando hai del tempo libero,vienimi a trovare,tanto tu conosci già il mio segreto (Gli stampai un bacio sulla guancia)

H: Prego principessa...(aprendomi la portiera)
I: Grazie, Niall ti chiamo dopo,sempre se non muoio prima a causa della guida di Harry...
N: Ahaha sì certo


Partimmo per primi
I: Scusami se ti ho trattato così male(Gli stampai un bacio sulla guancia)
H: Non ti preoccupare, quello che non ti perdono è il tentativo fallito di farmi ingelosire..
I: Cioè? (ridendo)
H: Quando hai abbracciato Niall guardandomi con la coda dell’occhio...
I: Ahaha cavolo mi hai scoperta!!!
Lui girò verso una viattola secondaria e si fermò
I: Cosa fai?
H: Devi farti perdonare...
Presi il suo viso tra le mani e lo baciai appassionatamente
I: Perdonata?
H: A me bastava uno scusa,ma così va mooolto meglio!
I:Ahahahah,allora sei in debito…
Ripartimmo e lui accese la radio; le nostre mani erano incastrate una sull’altra combaciavano alla perfezione come se fossero state fatte apposta.
I: Dovremmo dire di noi agli altri,non trovi?
H: Per me sarebbe ok,almeno non dovrei nascondermi ne essere trattato male, ma direi di dirglielo a capodanno...
I: Io non ti tratto male...a proposito cosa facciamo a capodanno?
H: Bho,avevo idea di fare una grande festa, ma manca la location...
I: Potremmo farla nella casa mia e di Sophie è grandicella ma non enorme...
H: Andata, ma bisogna vedere in quanti siamo
Mentre stavamo parlando partì What makes you beautiful, io cominciai a ridere, quella fu la prima canzone che Harry mi dedicò,mi fece sentire speciale,
H: Te la ricordi?
I: Sì, qualcuno me l’aveva cantata ma non ricordo chi...bho non sarà stato importante come persona se non mi ricordo chi sia...
H: lo stai rifacendo,ma non ci casco...
I: Non mi diverto più uff..potrei anche lasciarti...
H: Non ci provare neanche!!!
_______________________________________
CIAO RAGAZZE!! BUON ANNO A TUTTE!!!!!
🎉 🎉 🎉
Come state?Spero todo bien!!!!! Lo so di essere come al solito in ritardo ma mi sa che ci dovrete fare l'abitudine ;)
Che dire...
finalmente quei due si sono messi insieme!!!!
Alleluja,alleluja
Come molte di voi avevano previsto la voce misteriosa è quella di quella cacca di Brian,ma da un punto di vista è anche grazie a lui che Sil e Hazza si sono messi insieme!!!
Poi la dolcezza di Hazza!!!!!Mi sciolgo!!!
Ma anche se stanno insieme SIlvia è comunque un po' acida nei confronti di Harry,ma come dice anche lui,lui la ama così per come è!!!
Ringrazio come al solito le ragazze che recensiscono e che mi danno un sacco di soddifazioni,tutti quelli che seguono e metteono tra i preferiti la mia storia..Continuo a due recensioni :)
Vi auguro ancora un fantastico anno
Un bacio SIl


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarry_