Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ElenSofy    01/01/2014    1 recensioni
[La casa nella prateria]
[La casa nella prateria][La casa nella prateria]Cari lettori e care lettrici,
benvenuti nella nostra storia!
Siamo molto lieti di farvela leggere. E' tratta dalla serie televisiva "La casa nella prateria" la quale ha avuto molto successo negli anni novanta.
Vogliamo raccontarvi della storia di Albert, un ragazzo che dopo varie peripezie, è riuscito a trovare la tranquillità a casa della sorella Laura.
Gli avvenimenti della storia riguarderanno non solo Albert, ma tutta la famiglia Ingalls.
Non vi riveliamo altro, nella speranza che passiate a leggere e continuerete a seguirci nei prossimi capitoli.
Un bacio a tutti voi da ElenSofy e Mary, mia cugina che ha collaborato nella scrittura di questa storia.
Aggiungiamo anche che questa serie è stata vista da mia cugina e non da me, ma dato che anche io ho visto qualche episodio, mi è sembrata carina l'idea di scrivere una fanfiction su questa serie, che su EFP non ha una sezione.
Avvertiamo i cari lettori che i capitoli verranno pubblicati non continuamente, ma probabilmente con qualche ritardo. Per questo motivo, abbiate fiducia in noi: prima o poi arriveremo alla conclusione della storia. Ci aspettiamo nuove recensioni, sia positive che negative, soprattutto per farci capire che la storia è seguita da qualche lettore!
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Una sera d’inverno a Walnut Grove il tempo non era dei migliori. Erano le dieci di sera e le strade erano deserte.
Un rumore fece sobbalzare la famiglia Wilder e nessuno era a conoscenza di quello che potesse accadere.
Sul volto dei presenti si intravidero espressioni di sorpresa e di paura.
Laura era impegnata nel cucito, Rose e Jenny si divertivano a giocare con le loro bambole, mentre Almanzo si diresse alla porta,pronto ad affrontare ogni pericolo.
Una folata di vento gelido spalancò la porta:nel buio si intravide una sagoma, accovacciata sul gradino dell’entrata.
Almanzo rimase immobile, mentre la moglie accorse a soccorrere il ragazzo febbricitante.
Sotto la luce della candela, Laura appena riconobbe il volto, rimase stupita:era Albert.
Disteso sul divano, il suo volto era solcato dalla stanchezza, dalla fame e dal freddo.
Laura, scioccata com’era, non seppe pronunciare quelle parole, che più le stavano a cuore:”Che cosa ci fai qui, Albert?”
Si limitò a guardarlo con lo sguardo preoccupato di una madre, affranta dal dolore di perdere qualcun altro a lei caro.
Almanzo però fu il più coraggioso e pose lui la domanda al giovane:”Perché sei venuto qui,Albert?”
Intanto Laura portava in mano le coperte e tutto l’occorrente per curarlo.
Quel fratello che aveva tanto desiderato rincontrare dopo tanti anni, ora era lì, disteso sul divano di casa Wilder.Ella non aveva mai immaginato di rincontrarlo in quelle condizioni.
Come mai dal Sud-Dakota era venuto fin lì da solo e perché, si domandava Laura.
Il ragazzo cercò di spiegare il motivo del suo arrivo così improvviso, ma non ci riuscì.
Lo zaino era stretto tra le sue braccia e Laura cercò di sfilarglielo, ma Albert oppose resistenza.

Ad un tratto crollò, le braccia inermi, lo zaino era nelle mani della sorella. Almanzo aprì la tasca con curiosità e ne tirò fuori delle bustine:cosa mai potevano contenere?

NOTE DELLE AUTRICI:
Come vi sembra come primo capitolo?
Aspettiamo recensioni!
A presto, da ElenSofy e Mary...

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy