Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    01/01/2014    4 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piazza del villaggio era affollata. Tutti i compagni erano con delle bottiglie di alcohol in mano pronti a dare il benvenuto a quel nuovo anno. Cantavano, ballavano senza dar conto a nessuno.L'unico loro pensiero in quella notte era quello di divertirsi. Stavano finalmente salutando quell'anno di odio, di sofferenza e dando il benvenuto a quello nuovo pieno di speranza e gioia. Soprattutto Naruto e Sakura che aspettavano quel momento con più devozione rispetto agli altri. Il conto alla rovescia iniziò. Si abbracciarono tutti, stretti il più possibile per impregnare quel momento non solo nella memoria ma anche nella pelle. Naruto strinse Sakura a sè, per aggrapparsi a quella consapevolezza che stava per finire tutto, che erano vivi, che stava lì, ad un centimetro di distanza da lei.
5
4

Alzarono le loro bevande in aria pronti a sbatterle a destra a manca per brindare.
3
2
1

I cori e le urla echeggiarono per tutto il paese, insieme ai fuochi d'artificio che coprivano il cielo stellato. Saltarono tutti facendo quasi tremare la terra, troppo entusiasti, troppo euforici, troppo eccitati per il nuovo inizio. Sakura saltò sulle spalle di Naruto urlando a squarciagola per poi prendere un'altro grande sorso di birra. Scese rossa in volto, completamente ubriaca, incosciente di quello che stava facendo. Ma non le importava. Le persone che amava erano tutte presenti. Si voltò verso il ragazzo con un sorriso a mille. Si aggrappò con tutto il peso al suo collo e gli diede un lungo bacio sulle labbra. Si staccò cominciando a ballare e ridere senza un apparente motivo.
Naruto arrossì vistosamente, rimase impalato in mezzo alla folla mentre lo spingevano da una parte ad un'altra. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle e ricambiò il precedente bacio con uno più travolgente e passionale. Fu sollevato che Sakura non si scostò ma si strinse maggiormente. 
Il giorno dopo, però, nessuno dei due si sarebbe ricordato di quel momento. 

ANGOLO AUTRICE:
Rieccomi aggiorno per festeggiare con voi questo nuovo anno (anche se con un giorno di ritardo). Scusate se i personaggi sono completamente OOC ma volevo fare un'eccezione. Prometto che da ora in avanti saranno IC. L'ho scritta di fretta quindi lo so che piò sembrare banale (ultimamente non mi piace niente di quello che scrivo). Ringrazio nuovamente per le recensioni che mi state lasciando e coloro che seguono la raccolta. 
Buon anno. Buon 2014! 
Noe
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue