Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pleasenotsocheesy    23/05/2008    2 recensioni
Tanto per far notare come si può essere speciale pur essendo babbani...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

Harry entrò piano nella stanza Kry stava guardando fuori dalla finestra, aveva gli occhi arrossati Aveva pianto.

“Hey” disse il ragazzo

“Hey” rispose Kry con un timido sorriso

“Come stai?”

“Non benissimo, ma guarirò”

Harry si avvicinò alla sedia ma Kry con un gesto lo invitò a sedersi sul bordo del letto.

“Sai, i miei genitori adottivi erano fantastici.” Iniziò la ragazza “ Com’erano i tuoi?”

“Non me li ricordo bene” rispose Harry “Ma so che mia madre, Lily era molto brava a scuola, era stata prefetto e caposcuola. La sua materia preferita era Pozioni. Era molto ligia al dovere, e, infatti, qui mi chiedo come ha fatto a finire con mio padre. Lui era uno scapestrato, e credo abbia infranto tutte le regole di Hogwarts. Era il fondatore dei malandrini, un gruppo di ragazzi molto ammirati, ma che ne combinavano una più del diavolo. Credo abbia battuto il record di punizioni nei suoi sette anni. Era anche un cercatore come me, oltre ad essere il capitano di Grifondoro. Credo che il talento l’ho preso da lui, come i capelli del resto. Mentre gli occhi li ho presi da mia madre”.

“Ricordi le loro voci? Io sto incominciando a dimenticarle”

“Le ho sentite poche volte. Molto spesso nei ricordi di qualcuno. Mio padre aveva una voce decisa, ma che ti metteva di buon’umore, oltretutto incominciava a balbettare appena vedeva mia madre. Lei invece aveva una voce dolcissima, ma anche decisa quando diceva POTTER VAI AL DIAVOLO”.

Kry sorrise a questo ricordo

“Harry, c’è una cosa che devo dirti. Stamattina mia zia mi ha portato questa. È una lettera di Silente. Leggila” e gli porse la lettera. Harry la prese e la lesse velocemente

“Quindi tu ed io” iniziò un poco sconvolto.

“Già, tu ed io siamo fratello e sorella”

“Io io non so che dire”

“Io non ti chiedo niente. Ma era giusto che tu lo sapessi” la ragazza distolse lo sguardo e tornò a guardare fuori.

“Kry” Harry con un gesto deciso la prese per il mento e portò i suoi occhi nei suoi. Per un secondo, gli occhi verdi di lui, si persero in quelli nocciola di lei “ Io sono abbastanza sconvolto, ma una cosa voglio metterla in chiaro: ti volevo un mondo di bene quando eri mia amica, ma ora sei mia sorella. E ti voglio forse ancora più bene. Tra noi c’è un legame indissolubile e ora che ti ritrovata, non voglio più perderti”.

Si abbracciarono di slancio e piansero entrambi.

“Guarda una cosa” Harry prese la bacchetta e di colpo comparì una foto. Erano i loro genitori che ridevano al loro matrimonio.

“Non l’avevo notato, ma tu sei una copia sputata di nostro padre. Ecco perché hai gli scherzi nel DNA” disse Harry ridendo. “Tienila tu” e le porse la foto. Kry lo ringraziò con un sorriso, cui seguì un ghigno malefico. Harry pensò che probabilmente suo padre aveva lo stesso sorriso quando architettava qualcosa.

“Fratellino, che ne dici se facciamo uno scherzetto a qualcuno?”

*************************

Gli altri ragazzi rientrarono e trovarono Harry e Kry mano nella mano che si sorridevano complici. Se Draco e Hermione guardavano la scena confusi, Blaise e Ginny avevano già la bacchetta fuori e si stavano consultando se il Cruciatus sarebbe bastato a far soffrire quei due.

“Blaise, Ginny, non sappiamo davvero come dirvelo” i due si guardavano smarriti.

“Bene, volevo annunciarvi che da oggi mi chiamerò Cristiana Alice Croce Potter” disse la ragazza.

“Ciò, stiamo scherzando vero?”la voce di Ginny era alquanto isterica.

“Potter, giuro che a me non ci sopravvivi. Entri qui e chiedi di sposare la mia ragazza?” il tono di Blaise era decisamente più minaccioso.

“non credo Zabini”

“Cosa non credi?”

“Di poter sposare mia sorella”

BOOM… sia Ginny sia Blaise erano svenuti sul pavimento per lo spavento.

*************************

Tana, 1 Agosto

Amore mio, come va in Francia? Tua madre come sta?

La festa di ieri è stata davvero molto bene, anche se tu non c’eri. I venti anni di Harry sono stati davvero molto bene organizzati. Gli è piaciuto davvero molto la scopa nuovo che gli ho regalato (grazie del suggerimento Ti adoro.)

Sono passate tre settimane da quando mi hanno dimessa dal San Mungo e devo dire che mi sento davvero bene. La cicatrice ormai non si vede quasi più. Ieri Harry mi ha accompagnato alla visita di controllo e i medi maghi hanno detto che posso iniziare la cura per il ripristino dei poteri. Mi hanno detto che ci vorranno anni prima che tornino normali, ma io mica ho fretta.

Comunque, anche se fra tre giorni verrai a prendermi, non vedo l’ora di vederti. Mi manchi da morire.

Certo la famiglia Weasley mi ha accolto come una figlia, e non mi fanno mancare praticamente nulla; ma certe volte non vorrei essere trattata con un’invalida. Sono una Potter, per Dio.

Tua madre in Francia è preparata al mio arrivo? Ha idea i quanto sono sclerotica e pazza? No sai già sto con il suo unico figlio, poi sono una babbana; cioè ormai ex, oltretutto mi scopro anche la sorellina del bambino sopravvissuto. Non sono certo una passeggiata.

Amore ho appena avuto un’idea geniale. Tu trascini Draco in Francia, io mi porto Hermione e così evito di vederla girare per casa come una morta vivente. Cioè io non ti vedo tra tre settimane, mentre lei lo vede quasi ogni giorno eppure sono io a doverla consolare.

Anzi, altra idea geniale. Tu ed io passiamo due settimane tranquilli in Francia. Poi prendiamo Draco, Herm, Harry, Ginny, Ron, la spilungona che non mi ricordo come si chiama e andiamo a stare un poco in Italia. Che ne dici?

Riusciresti a sopportarmi per il resto dell’Estate?

Rispondimi presto, che così lo dico a mia zia. Lei è lì insieme a tutto il corpo docente.

Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo Ti Amo Ti amo Ti Amo Ti Amo.

Kry

P.S. Ti ho mai detto che adoro il mio Fratellino? Ieri mi ha detto che quando mi sposo mi accompagna lui all’altare. Tranquillo, eravamo tutti ubriachi

P.P.S. Eravamo tutti ubriachi, ma anche se ci hanno provato in tanti, sono stata bravissima

P.P.S.S Sto scherzando Amore

P.P.P.S.S Ti amo

 

 

 

 

 E così la mia storia è finita... ma  ho già pensato ad un continuo... che farò e ve lo prometto... ma dopo gli esami... ed ora ringraziamenti:

Principalmente details_93, Honey Evans, Simply_Switz che mi hanno sempre recensito e che ringrazio di cuore

Un enorme grazie anche a che ha aggiunto la mia storia tra i preferiti e cioè:

Ahirin,cavallinobianco91,furbacchiona, Guido, jas_93, Lady85, leomiao,Lily 261, malatadite.

GRAZIE MILLE A TUTTI VOI E A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO
TANTISSIMI BACI

KRY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pleasenotsocheesy