Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gan_HOPE326    24/05/2008    0 recensioni
ATTENZIONE: se siete membri del MOIGE, non leggete questa fanfiction!
Preparatevi a venire a conoscenza di una verità così sconvolgente che Kishimoto preferirebbe fare harakiri, piuttosto che raccontarvela. La storia segreta che nessuno aveva mai avuto il coraggio, o la faccia di bronzo, di mettere per iscritto. Almeno fino ad ora.
Dopo la guerra con il Suono e la Sabbia, a Konoha Tsunade ha appena assunto il ruolo di Quinto Hokage. La pace è finalmente tornata; ma, chiuso nel suo covo buio e segreto, Orochimaru sta già cercando di mettere in atto un nuovo, diabolico piano per distruggere il Villaggio della Foglia…
Azione, suspence, colpi di scena, e soprattutto una demenzialità che non risparmierà niente e nessuno! Tremate, ninja della Foglia, perché state per affrontare il più potente e pericoloso nemico che abbia mai minacciato il vostro villaggio…
…la dottoressa ELVIRA GALIMBERTI!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente pubblico questo capitolo extra per gli ultimi ringraziamenti a chi ha letto il capitolo finale di “Qualcuno pensi ai bambini

Finalmente pubblico questo capitolo extra per gli ultimi ringraziamenti a chi ha letto il capitolo finale di “Qualcuno pensi ai bambini!”. Mi dispiace tanto ritardo, ma prima aspettavo di ricevere qualche recensione in più… poi gli impegni… ma alla fine mi sono deciso, anche spinto dalle circostanze (grazie, ayachan! XD). Ringraziamenti generali per i complimenti alla fanfic, è fantastico ricevere tanti commenti divertiti e lusinghieri. E poi:

 

X Ulixes: un grazie particolare per il paragone con Groening, un altro dei miei punti di riferimento (secondo solo a Leo, probabilmente). Sia i Simpson che Futurama sono ovviamente tra le mie fonti di ispirazione, e anzi li ho citati qua e là. Tipo la palla di sterpi secchi che rotola nel capitolo 2, un classico! E a dire il vero cito i Simpson anche nel titolo della fanfic. “I bambini, qualcuno pensi ai bambini!” è la frase che dice Helen Lovejoy nell’episodio in cui Bart va a lavorare in un club per adulti, chi se lo ricorda? Solo io, probabilmente, che sono abbastanza pazzo da memorizzare ogni singola battuta di ogni singolo episodio di ogni singolo cartone animato mai visto in vita mia… XD

 

X aka_z: mah, veramente è Windows XP che provvede a farmele venire in mente, certe cose… io, fosse per me, farei volentieri a meno di perdere intere pagine perché il computer si inchioda proprio quando io ho dimenticato di salvare XD.

 

X gracy110: vedi? Anche gli emo-boy servono a qualcosa… XD

 

X nikynaa: come dicevo sopra, non credo tutto sommato di aver davvero umiliato Sasuke, in fondo è stato lui, fisicamente, a sconfiggere Orochimaru, giusto? E allora basta lamentele e cortei armati di torce e forconi! Volemose bene! Per il genere comico, le ragioni per cui vorrei tenermene lontano un po’ sono strettamente legate alla conservazione della mia salute mentale XD. Comunque non ho resistito poi tanto al richiamo, come puoi vedere, visto che ho scritto la breve ma intensa “Democrazia”…

Così giusto come nota finale, l’immagine è ritagliata dalla vignetta del “concorso per il fratello migliore”, vero?

 

X Urdi: non ti preoccupare, di NaruHina non ne ho in previsione nel prossimo futuro. E quando io parlavo di momenti tristi di Rat-Man pensavo soprattutto alla povera Thea, ma tu mi hai ricordato quell’altro episodio fantastico e commovente del povero signor Guglielmo. Tanto vecchio che sembra tenuto insieme col borotalco. Beh, che altro dire? “Genio sublime”? Ora devo passare qualche ora in più dall’analista per non farmi venire le manie di grandezza… XD

 

X Arisa: thank you. Così vario un pochino. E per Sasuke… è la vita dei ninja, ahinoi. Un mondo crudele. Oggi ci sei, e domani chissà…

 

X Rori_chan: anche per me la conclusione della fanfic è stato un momento con un che di tristezza. Accompagnato però, devo dirlo, dal sollievo di poter tornare alle mie amatissime one-shot. Gestire una long fic è davvero snervante, e questa è la cosa più lunga che io abbia mai scritto, dopo la tesi di laurea! E comunque mi ha dato molti più grattacapi della mia tesi di laurea, che bastava copiare e incollare… XD.

 

X Senboo: ben arrivata, e… arrivederci, visto che siamo già alla fine. Sakura, dici? Ebbene, Sakura in effetti…

Insomma…

Me la sono dimenticata XD.

 

X ayachan: accidenti, la tua recensione mi ha messo addosso una malinconia… però è fantastica come sempre, quindi ti perdono. E ad egoismo stiamo messi bene tutti e due: tu volevi la risposta, io aspettavo la tua recensione... so che non è molto corretto, non è giusto aspettarsi nulla dai lettori, recensisce solo chi vuole, però mi aveva sorpreso non ricevere niente proprio da te, che avevi seguito tutta la storia fino quasi dall’inizio.

Con Temari e Kankuro volevo sfatare un mito: essere personaggi importanti e non comparse non conferisce alcun potere speciale per cui si è immortali o al più, se si muore, lo si fa in modo tragico e plateale. Un po’ di eguaglianza, che diamine!

Tobi è stata un’aggiunta dell’ultimo momento, la storia doveva concludersi sulla Galimberti e la sabbia che l’avvolgeva, ma poi ho avuto quell’idea… In realtà è un personaggio che conosco pochissimo, solo dai primi due-tre episodi dello Shippuuden in cui compare. Però mi è piaciuta l’idea di un piano comune dietro a tutto quello che era successo. E poi tanta genialità in una sola persona faceva tanto Death Note (e io sono un fan sfegatato di Death Note).

Riguardo ai miei prossimi “lavori”, l’unica cosa che posso assicurarti è che a breve pubblicherò un paio di one-shot originali che ho scritto per altrettanti concorsi (uno qui su EFP, l’altro su Writers Arena). Dopo, non so, veramente. Innanzitutto ho una marea di esami che mi attende ç_ç. Poi vorrei dedicarmi di più al genere originale, per migliorare le mie capacità, soprattutto per quanto riguarda la creazione di nuovi personaggi, che è forse la cosa che mi riesce peggio e che le fanfiction ti fanno imparare di meno  (visto che i personaggi te li trovi già belli e pronti, per la maggior parte). Il che non significa che non scriverò più fanfic, perché comunque, se mi salterà in testa qualche idea interessante… vedrò, insomma.

 

Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto e non recensito, quelli che hanno recensito e non letto (??? °_°), quelli che hanno recensito in passato e in generale mi hanno supportato durante la stesura di questa lunghissima fanfic! Un ringraziamento particolare a fantafree, che mi ha dato una consulenza di beta sul decimo capitolo, e saluti a tutti! Alla prossima!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gan_HOPE326