Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    01/01/2014    1 recensioni
Brittany studia alla Julliard ed è il suo ultimo anno e nel frattempo lavora in scuola di danza e cerca un secondo lavoro...
Santana ha appena finito l'università ed è un neo avvocato ed è alla ricerca di un lavoro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma come è piccolo il mondo
 
Brittany


-RACHEEEEEL IO VADOOOO....
-SIII VA BENE
-RACHEEELL LE CHIAVI DELLA MACCHINA?
-Non urlare sono qui..Le chiavi del pic-rottame sono lì nel porta oggetti...
-Grazie e non offendere Barney
-Sì certo.. trovati una fidanzata invece di dare nomi alle auto...


Sinceramente andare a casa dei miei non mi va più di tanto, da quando ho detto loro che sono lesbica sono un sulla difensiva. Mi hanno accettato ma pensano comunque che un giorno tornerò sulla retta via e mi troverò un ragazzo con cui sposarmi e sfornare dei bei bambini.
Ecco perché io e Rachel ci siamo trasferite nel centro di New York appena finite il liceo. Tanto lei era stata ammessa alla NYADA e io alla Julliard. Ora abbiamo 22 anni frequentiamo l'ultimo anno di corso e ce la caviamo...più o meno.
Io lavoro per la scuola di danza di Mike, caro amico di vecchia data, a cui voglio molto bene nonostante abbia una fidanzata taccagna che non mi vuole aumentare lo stipendio nemmeno di un dollaro “perché c'è crisi Brittany” mi narra, nonostante la scuola di balla vada bene quella donna ha sempre da ridire.
Ecco perché ho preso appuntamento per quel secondo lavoretto, che ho visto su google maps dove si trova oltretutto e se ho imparato bene quella dovrebbe essere un quartiere ricco.
Un'ora per uscire da New York ecco perché odio usare la macchina e mi muovo coi mezzi, perché è impossibile usare la macchina ci metti ore per spostarti.


-Ciao mamma..
-Brittany ciaoo..
-Ho portato il dolce tenete...E' una crostata all'albicocca fatta da Rachel...
-Dolce Rachel che si ricorda sempre qual'è il mio dolce preferito, ma perché non è venuta?
-Doveva lavorare al bar era di turno...Papà e July?
-July è di sopra, tuo padre e a prendere la legna da mettere nel camino...Mi stavi dicendo che dovevi andare a fare un colloquio oggi?
-Sì mamma, babysitter per una famiglia..
-Tesoro ma andiamo, se ti servono soldi basta chiedere..
-No, sai che non voglio niente da voi..
-Lo so, so che non vuoi nulla perché pensi che ce l'abbiamo con te, quando non è vero..
-Mamma non ne voglio riparlare stop..
-BRITTTANYYYYY...
-Ehi scricciolina vieni a darmi un abbraccio..
-Non sono più una scricciolina..- no infatti sembri una barbie...ooops
-Una ragazzina..
-Sì una delle ragazze più popolari della scuola..
-Ma non mi diiire..- non mi sorprenderebbe se già non ha perso la verginità. Pensiamo positivo..
-Ciao Britt..
-Ciao papà
-Allora come stai?
-Bene grazie tu?
-Idem...


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Santana


-Santana che fai?
-Stavo cercando la camicetta per domani, lo sai che ho quell'importante colloquio di lavoro...
-La tua camicetta porta fortuna è a lavare, perché era tutta sporca.
-Che mi metto domani?
-Hai un sacco di vestiti Santana...Vorrei anche ricordarti che oggi viene la ragazza per il posto da babysitter...
-Tranquilla tanto io esco, quindi nemmeno la vedrò...
-Va bene..Ma dove vai?
-Esco con Quinn, cominciamo a guardarci in giro per i regali di natale...
-Ok tesoro,hai bisogno di contanti o carta di credito?
-No mamma ho tutto...
-Dai tra poco è pronto da mangiare...
-Arrivo


Speriamo che questo colloquio di lavoro vada bene, non vedo l'ora di essere il più indipendente possibile, perché fare la mantenuta non mi va più. Sì, ho detto bene odio fare la mantenuta, io non sono così. Durate l'università ho cercato sempre di fare dei lavoretti, pur di non chiedere quasi nulla ai miei.
Mi hanno sempre sostenuto in tutto, anche quando ho detto loro che mi piacevano le ragazze mi hanno detto che erano con me e che mi avrebbero appoggiato su ogni decisione ragionevole ovviamente.
Sono sempre stata additata come la ragazza viziata, ma sono tutto tranne che viziata. Grazie a Dio ho sempre avuto la forza e il coraggio di difendermi, visto che sono una stronza patentata il coraggio di rispondere non mi è mai mancato.
Quinn è stata la mia prima ragazza, ma a parte del gran sesso non c'era altro così siamo rimaste delle ottime amiche.
Le voglio un mondo di bene ma non l'ho mai amata... ad essere sinceri però non ho mai trovato il vero amore, ma spero un giorno di trovarlo.




* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Brittany


Grazie al cielo il pranzo è finito ed io sto tornando a casa, così lascio la macchina e vado al colloquio. Mio papà a un certo punto mi ha chiesto se stavo uscendo con qualcuno, ho risposto che non mi stavo vedendo con nessuno anche perché è la verità, la sua risposta è stata “Lo sai vero che chiunque fosse puoi presentarcela/o?” Ci spera sempre che porti a casa qualcuno da presentare. So che ci prova e ce la mette tutta davvero, ma deve essere meno freddo. In compenso gli voglio un mondo di bene e so che anche lui me ne vuole.


Rachel non c'è a casa non è ancora tornata, beh tra poco devo andare anche io se no arrivo tardi.
20 minuti dopo mi ritrovo nella metro per andare al colloquio, mamma mia quanta gente, ma dico è domenica di solito non restano a casa coi parenti? Ah già, qui ci sono anche i turisti poi di questo periodo è normale che ci sia più gente...
Non oso immaginare a capodanno che pienone ci sarà, come al solito. Non sono mai andata a Time Square per la mezzanotte troppa gente e poi non sapevo mai con chi andarci.
Eccomi qua, l'indirizzo caspita che palazzone oltre che ad essere enorme è anche di lusso, chiedo al portiere se mi può dire dov'è devo andare e mi indica il 10 piano.
Suono alla porta e mi apre una signora molto simpatica che mi accoglie subito in casa, deve essere lei la padrona di casa.
-Salve io sono Brittany Pierce, piacere di conoscerla
-Piacere tutto mio io sono Rosalinda Lopez, vieni accomodati pure!
Nel mentre che entravo, una ragazza di corsa stava uscendo e non ci posso credere era lei. Ci siamo guardate e si è fermata e poi è andata via salutando la mamma e me con “Ciao”
-Brittany posso offrirti qualcosa?
-Non vorrei disturbare, quindi non si preoccupi..
-Cara, ma tranquilla allora te, caffè, acqua qualsiasi cosa...
-Un te caldo andrebbe benissimo..
-Perfetto allora lo prendiamo insieme...Dimmi Brittany hai esperienza nel campo dei bambini?
-Diciamo che essendo insegnate di ballo ho a che fare con delle bambini molto vivaci e in qualche modo quando si agitano riesco a tenerle a bada e poi ho anche una sorella che ormai è grandicella che però quando era più piccola ho sempre tenuto e curato. Adoro i bambini e come se anche io nell'animo lo fossi e li capisco in un certo senso.
-Ma sei proprio carina Brittany.. Ascolta io avrei bisogno di una ragazza che più che altro aiuti Carlos a fare i compiti e magari quando c'è una cena importante fuori casa faccia qualche ora extra..
-Guardi io lavoro dalle 19 fino al venerdì, poi il week end potrei benissimo se ha bisogno le ore extra...
-Grazie Brittany..Grazie mille e dammi pure del tu chiamami pure Rosa..
-Rosa posso conoscere Carlos?
-Sì certo lo vado a chiamare che sicuro sta giocando alla playstation...


Dopo qualche minuto torna con Carlos che somiglia tanto a quella ragazza, la famosa ragazza che avevo conosciuto qualche sera prima che avevo trovato strepitosa...
-Lui è Carlos..
-Piacere tu sei Brittany quindi?
-Sì, piacere mio Carlos, ma sai che sei proprio un bell'ometto...
-Grazie Britty...
-Carlos si chiama Brittany..
-Ma non preoccuparti Rosa, può chiamarmi Britty..
-Brittyyy mi piaci tanto e scommetto che piacerai tanto anche a Sannie...
-Sannie?
-Sì, la mia figlia più grande Santana la ragazza che è uscita di corsa...- Santana quindi si chiama... bel nome..
-E posso sapere quanti anni ha?
-23
-Ah 1 più di me.. Oddio ma è tardi Rachel mi ammazza...
-Chi è Rachel?
-La mia coinquilina, sarà tornata sicuramente da lavoro e dovevamo uscire...
-Uuuh allora ti lascio andare, beh Brittany devo dire che il lavoro è tuo sempre se sei disposta ad accettare...
-Oddio si grazieeeeee...
-Allora io proporrei come paga 15$ dollari l'ora o sono troppo pochi?
-No, cioè sono tantissmi...Grazie Rosa!
-Ma di nulla, domani sicuro troverai la signora delle pulizie che ti viene ad aprire, Carlos sarà già a casa dal momento che torna alle 15.30 e finché fa merenda poi si fanno le 16.00 tu vieni pure tranquilla...
-Va bene grazie mille ancora a domani Rosa..
-A domani Brittany
-A domani ometto..
-Ciaoo Brittyyy


Oh mio dio ho un secondo lavoro e anche ben pagato.. Guadagno più qui che come insegnante di ballo.
Inoltre da domani rivedrò anche lei, o meglio Santana. L'ho vista da così vicino ed era così bella, ma visto nulla di più bello in vita mia.
Quando lo racconterò a Rachel si metterà a ridere, una delle uscite più famose sarà:


-Ma come è piccolo il mondo Brittany!
-Sìì hai visto cioè wuaaa..
-Ora quindi che farai ci proverai spudoratamente usando le tecniche seduttive alla Brittany?
-No, questa volta no.. questa volta rimarrò a guardare e ogni tanto sfodererò una delle mie battute, ma niente di che...
-Ne vedremo delle belle..
-Santana sarai mia.. Eccome se sarai mia..


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 
Santana


Porca miseria sto facendo tardissimo e Quinn mi decapita se arrivo tardi.. Non so perché ma sto continuando a pensare a quella ragazza vista di fuggita al bar l'altra sera...
Mi precipito giù dalle scale Quinn mi aspetta giù, quando mi sono fermata proprio fuori dalla porta e vedo una ragazza, ma non era una ragazza qualsiasi era lei, la biondina.
Oddio quanto era bella, sembrava un angelo wuuaoo. Le ho solo detto un “ciao” e già mi stavo sciogliendo...Okkkeiii Santana scappa via finché sei tempo.


-Santana sempre in ritardo...
-Lo so Quinn ma non sai che mi è capitato ora...
-Ti prego racconta..
-Davanti a un caffè da Starbucks...
-Coraggio andiamo allora...


-Oddio era lei davvero? Sei sicura?
-Sì era lei...mio dio è stupenda non ho mai visto nessuno di così bello..
-Ti sei presa una cotta per una ragazza che non hai a malapena visto due volte...
-Non mi sono presa una cotta...
-Da come parli si.. ed è la prima volta hahah
-Oooh andiamo Quinn...
-Di fatto sta che forse da domani la vedrai sempre...
-Beh forse e se non fosse così?
-Beh tua mamma ha il numero..
-Genio Fabray..
-Mi raccomando provaci...
-Non so che fare..
-Santana sei andata a letto con tante ragazze come puoi dire che non sai che fare?
-Sì ma voglio che con lei sia diverso...
-Gentilezza
-Odio quella parola!
-Cerca di fare la gentile, corteggiala..
-Mmm va bene ci proverò...
-Ma come è piccccolo il moondo...
-Come hai ragione Fabray..hai proprio ragione




Ciao belli! Allora innanzitutto Buon Anno :) state passando bene queste vacanze?
Volevo anche dire se vi sta piacendo questa storia e poi volevo postare dei termini di pubblicazione.. Facciamo tipo ogni settimana massimo ogni capitolo ok??
Vi mando un bacione ciaoooo ;)




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_