Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _browns eyes_    01/01/2014    4 recensioni
E se non ci riuscisse, come diamine facevo a crescerla da solo? E se sbaglio qualcosa, e se non cresce nel modo che desiderava e la deludessi. Chiusi gli occhi per calmarmi, soprattutto per non piangere, ma non funzionò perché appena li riaprii una lacrima sfuggì al mio controllo.
Mi fermai ormai non ero nulla, mi voltai la fissavo vuoto. Lei si avvicinò a me lentamente e mi abbracciò ed io scoppiai a piangere. Come diavolo facevo a crescere una bambina da solo?
Ero semplicemente terrorizzato.
**
“Come? Dammi almeno un motivo!”
“C’è il tuo sposo, fatti aiutare da lui! Io mi tiro fuori”
“Perché? Adesso che eravamo diventati amici”
“è questo il punto! Noi non saremo mai amici!” urlai, facendola sobbalzare
“Perché fai così?”
“Non ti voglio intorno sapendo che non sei più mia. Non ti voglio intorno sapendo che non ti posso baciare e farti diventare mia! Ma soprattutto non ti voglio intorno sapendo che Sheyleen ha intorno sua madre e che non si ricordi di lei. Perché sei tu la madre!” sbraitai in lacrime, lei mi guardò sbalordita.
**
Spero che vi piaccia :)
Enjoy it :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sssss

Capitolo 4:

Il viaggio finisce quando i due innamorati si incontrano.
cit.

Image and video
hosting by TinyPic

-Brooke entra- esclamò Sheyleen scansandomi da me e andandole a prendere la sua mano. Niall fu l’unico che si avvicinò a me perché gli altri tre erano occupati a calmare le fidanzate. Dovevate vederle: Perrie stava per piangere se non fosse che si mordeva il labbro interiore e stringendosi a Zayn. Quando seppe che Brooke perse la memoria all’inizio pensava che fosse uno scherzo, come del resto anche Megan lo pensava, ma quando capirono che era la verità iniziarono a piangere. Lottie invece, in quel momento, si nascondeva con la testa dietro la spalla di Harry che l’accarezzava dicendole va tutto bene. Infine Megan, beh forse tra le tre era quella un pochino più tranquilla, anche se non del tutto perché stringeva la mano di Liam.
-Papà, lei mi ha accompagnata qua- mi disse la piccola
Lei mi fissava con occhi spalancati notando che tremava. L’idea che avesse ritrovato la memoria mi sfiorò la mente, ma non fu così.
-Ciao, mi chiamo Brooke Miller- si presentò
-Ehm.. Sono Louis..-
-So chi siete, non c’è bisogno di presentarvi- mi disse accennando una risatina isterica
-Davvero?- chiese titubante Zayn guardandoci
-Si siete i One Direction, la boy band più famosa al mondo- rispose
-Sei nostra fan?- domandò Niall
-Si- ammise abbassando la testa grattandosi la nuca
Tutti annuirono, mentre Perrie si alzò di scatto e mi lanciò un breve occhiata.
-Non ce la faccio, scusatemi- esclamò la bionda correndo fuori dalla sala, mentre Zayn la inseguì.
-Neanch’io Lou- esclamò Lottie seguita da Megan e uscirono dalla stanza correndo.
Come potevo biasimarle, avevano la loro migliore amica davanti a sé che non si ricordavano di loro.
-Forse è meglio che vada- disse notando le ragazze uscire
-No! Dai Brooke rimani- la pregò Sheyleen
Non sapevamo che fare, né come agire. Invece lei si inginocchiò davanti a lei alzandole il suo viso facendo combaciare i loro occhi. Spalancai di nuovo gli occhi aprendo leggermente la bocca.
-Shey facciamo così, adesso io vado perché ho fatto un viaggio lungo- iniziò togliendole il ciuffo ribelle e portandogliele dietro l’orecchio. Quel gesto sorprese tutti perché stava utilizzando il suo istinto materno con Sheyleen.
-Da dove vieni?- chiesi all’improvviso lei si voltò verso di me
-Nei pressi di Bradford- mi rispose accennandomi un sorriso timido che mi catturò come la prima volta e di cui mi fece innamorare perdutamente di lei. Eppure in questi tre anni era sempre stata così vicina da non rendermene conto. Annuì soltanto cercando di ricambiare il sorriso.
-Comunque- riprese a parlare tornado a guardare negli occhi Sheyleen -Ti lascio il mio numero e quando vuoi vedermi, mi chiami e passiamo tutta la giornata insieme-
-Mi farai da babysitter?- chiese scettica la bimba mentre lei scoppiò a ridere. Un altro colpo al cuore: la sua risata cristallina che mi raggiunse provocandomi brividi.
-Esattamente-
-Brooke Diana Miller io ti uccido- urlò una ragazza di carnagione scusa entrando e andando dalla mora che rideva con Sheyleen
-Paige mi dispiace- disse Brooke cercando di trattenere il più possibile la risata
-è stata una mia idea, Paige- rise la bambina, mentre la ragazza spalancò gli occhi passando lo sguardo da Sheyleen all’amica e viceversa che stavano ridendo.
-Io vi uccido, mi hai.. Oddio ma sono i One Direction- esclamò, guardandoci
-Già- rispose Brooke alzando le spalle
-E perché non hai fatto scene isteriche e soprattutto perché non sei saltata addosso a Louis e gli hai strappato i vestiti- disse l’amica fissandomi da capo a piedi, mentre Brooke divenne rossa peperone. "Ero il suo preferito?" Mi chiesi, mentre un piccolo sorriso mi sfuggii.
-Ti piace il mio papà- gioì entusiasta Sheyleen, battendo le mani
-Papà?- chiese sbalordita la ragazza scrutandomi da testa a piedi
-Già-
-Avrai sui 22 anni è impossibile che sei già padre- affermò sbalordita
-In realtà ne devo fare 24- risposi alzando le spalle
-Wow. Comunque perché non stai piangendo di gioia?- chiese tornando a posare lo sguardo su Brooke che l’uccideva con lo sguardo
-Ehm.. io..-
Scossi la testa e sotto lo sguardo curioso dei ragazzi mi avvicinai a lei che mi guardava spaventata. Io mi avvicinai finché i nostri corpi erano abbastanza vicino da sentire il suo respiro sul mio collo.
-Che fai? Paige stava scherzando quando l’ha detto- disse lei spaventata. Mentre io mi avvicinai di più tanto da baciarle il suo punto debole, potevo sentire i brividi scorrere per tutto il suo corpo. La baciai lentamente, ma deciso come le piaceva a lei.
Potei sentire uno dei ragazzi alzarsi e andare a coprire gli occhi a Sheyleen. Mi staccai e le fissai le labbra, un istinto di baciarla mi prese, ma riuscivo a controllarlo perfettamente.
-Ti andava bene cosi?- chiesi soffiando sulle sue labbra per poi allontanarmi. I ragazzi mi fissavano increduli e in un certo senso felici, mentre Paige mi fissò sconvolta così come l’amica
-Ehm.. wow.. ok.. ehm.. Andiamo?- esclamò imbarazzata Brooke scuotendo Paige che era paralizzata con la bocca aperta.
-Ci possiamo vedere domani?- chiese Leen tra le braccia di Harry rompendo quel silenzio che si creò in due secondi. Lei mi fissava ancora come io del resto. Boccheggiò varie volte per poi confermare l’invito. Così andò a salutare Sheyleen che si era alzata dal riccio e andò ad abbracciarla per poi alzarsi e incrociare i miei occhi azzurri con i suoi verdi, eravamo ancora vicini. Scosse la testa e prendendo l’amica per un braccio e corsero via.
-Sei un idiota- commentò Niall dandomi pacche sulla spalla
-Forse, ma..-
-Ti aiuteremo- affermarono gli altri capendo le mie intenzioni.
Li sorrisi. Intanto le tre ragazze si andarono a sedere accanto a Sheyleen, mentre Zayn ci raggiunse in sala registrazione.
"Brooke ti farò recuperare la memoria fosse l’unica cosa che faccio!" Promisi a me stesso.
 

*Brooke*
Mi ha baciata, cioè non sulle labbra, ma il punto debole come se sapesse esattamente che mi faceva impazzire. Riuscivo ancora a sentire le sue labbra su di me, quella delicatezza che ci metteva. Oddio stavo impazzendo, più correvo più rivivevo quella scena, non sentivo neanche Paige che mi stava urlando dietro di fermarmi, ma volevo uscire il più presto possibile da quell’edificio. Aprii la porta e finalmente libera, misi le mani sulle gambe seguita da Paige che si teneva a me.
-Si può sapere che è successo?- chiese Paige confusa e affaticata
-Mi ha baciata-
-Non in..-
-Mi ha baciata nel modo in cui fa Dylan-
Dylan era mio fidanzato da tre anni, diciamo che da quando sono arrivata al college mi colpii. In fondo era un bel ragazzo: alto, magro e abbastanza muscoloso, capelli corti su un marrone tendente al nero e due occhi nocciola che mi fecero cadere nella sua trappola, erano semplicemente mozzafiato, inoltre è davvero un bravo ragazzo con voti eccellenti in tutti corsi. Che volevo di più: bello ed intelligente. Mi avrebbe raggiunto tra qualche settimana, dato che tra tre giorni aveva l’esame di laurea, per scegliere le cose per il nostro matrimonio che si sarebbe celebrato a marzo in questa favolosa città.
-è passata, l’importante che non lo vedrai mai più- disse Paige passandosi una mano sulla fronte
-Ehm..-
-Cosa?- mi chiese preoccupata
-Ho promesso a Sheyleen che saremo uscite domani- ammisi abbassando lo sguardo
-Che cosa? Diamine Miller non puoi fare da babysitter a una bambina che hai appena conosciuto-
-Si è che mi ha..- cercai di parlare, ma fui bloccata dalla mia amica.
-C’è già la fidanzata di lui che le fa da mamma, non immischiarti con cose che non ti interessano, hai fin troppo da pensare: il lavoro, la casa, matrimonio con Dylan che sarà tra cinque mesi. Vuoi davvero aggiungerti un problema più grande per te quando per quella bambina non sei nulla- affermò Paige facendomi riflettere. Aveva ragione! Io non ero nessuno per Sheyleen eppure avevo il bisogno di averla accanto e proteggerla. Ero attratta da lei come una mamma con la propria figlia, le volevo un bene che non riuscivo a spiegarmelo, neanche con mio nipote, Will, ero così legata come lo sono con quella bambina. Ma aveva ragione avevo fin troppi problemi da aggiungerne un altro.
-Hai ragione: ho già abbastanza problemi-
-Così si parla-
-Dai andiamo se no chi le sente quelle due- esclamai prendendola per il braccio e avviarci alla macchina.
-Si non ho voglia di sentirmi le sclerate di Tina per il ritardo- disse Paige
-Perché Queen?-
-Ci salviamo solo noi due amore- rise Paige baciandomi sulla guancia mentre io scoppiai a ridere
-Sempre amo’- esclamai.

Ciao :)
Sono davvero imperdonabile per questo ritardo perché avevo detto che avrei aggiornato prima di Natale in modo da farvi gli auguri, ma non ci sono riuscita a causa dei diversi impegni. 
Comunque eccomi qui :)
Allora, per ricoradare, questi capitoli sono di transizione anche se in questo e nel prossimo si entrerà nel vivo della vicenda.
Ma parliamo di questo quarto capitolo: Brooke e Louis si incontrano **
La prima che ha davanti il suo idolo, mentre il secondo che ha davanti il suo più grande amore. E a legarli la piccola Sheyleen :D
Si scopre anche che Brooke si sposa D:
Che succederà nel prossimo?
Beh vi svelo solo che ci sarà, come al solito,  molto spazio a Louis.
Prometto che cercherò di dare spazio anche a Brooke u.u 
Pooi: Ringrazio di cuore:
-le persone che la leggono
-le persone che l'hanno recensita (anche se aspetto sempre nuove opinioni :))
-le persone che l'hanno messa tra preferiti/seguiti/ricordate
-Sara_Scrive per il magnifico Banner *^*
Per finire vi auguro un FELICE ANNO NUOVO, sperando che tutti i vostri propositi si avvereranno e che quest'anno sarà come l'avete pianificato.
Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere le vostre opinioni: cose da cambiare, da aggiungere, magari, da limitare affinché questa ff sia una ff perfetta :D
Quindi mi raccomando, parlo anche con voi lettori/lettrici silenziose, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.
A presto,
_browns eyes_

Image and video hosting by TinyPic
(sei davvero figo :Q__)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
(Paige)

Image and video hosting by TinyPic
(Megan)

Image and video hosting by TinyPic
(La bellissimaa Lottie :D)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _browns eyes_