Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    02/01/2014    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa un'ora tutti prestarono attenzione al responsabile di gara…

"Voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno superato il turno. Abbiamo sorteggiato i nomi dei partecipanti rimasti e ora vi mostreremo gli incontri dell'ultima fase degli esami. I vincitori di ogni singolo scontro diventeranno Chunin." Poco dopo apparvero sul tabellone gli scontri. Il primo era di Kaito con un ninja del villaggio della Sabbia, il secondo era di Minato con uno del villaggio della Nebbia. I seguenti scontri vennero formati….

"Sesto incontro: Shina Uzumaki contro Itachi Uchiha"

Shina rimase di sasso!! Era un po’ spaventata e allo stesso tempo emozionata. Avrebbe davvero avuto modo di dimostrargli tutte le sue capacità. Lo avrebbe battuto, o almeno ci avrebbe provato. Itachi non ne era proprio entusiasta, in fin dei conti era sua amica…

Poi arrivò il turno di Takumi con un ninja dell'Erba e infine lo scontro tanto atteso…

"Ottavo incontro: Mikoto Uchiha contro Yusuke Inazawa"

Mikoto si girò verso di lui e incrociò lo sguardo del ninja del Suono, l'unico che voleva battere! Gli fece capire che gliel'avrebbe fatta pagare cara!!

"Gli incontri sono stati formati e inizieranno tra un paio di giorni. Buona fortuna a tutti!"

Avevano un po’ di tempo per allenarsi sia mentalmente che fisicamente.

 

"Allora Minato, prima di sfidare quell'essere ho bisogno di sapere tutto. Stanotte dobbiamo infiltrarci nell'ufficio dell'Hokage" disse Mikoto.

"Ci serve un piano….mio padre non si accorgerebbe mai che esco di nascosto, ma tu?"

"Non ti preoccupare, non sono una sprovveduta. Stai a vedere" Mikoto andò da sua madre.

"Senti mamma è un problema se stanotte dormo da Shina?"

Sakura pensava che Mikoto non volesse stare a casa per via di Sasuke "Penso che sia giusto che tu stia a casa, tuo padre è molto turbato per la vostra discussione"

Mikoto si incupì. "Si, capisco….ma non voglio litigare ancora con lui. Magari se sto fuori per una sera con la mia migliore amica, eviterei di rispondergli male. Ti prego mamma."

Sakura ci pensò su. "Va bene…ma domani mattina ti rivoglio a casa presto, mi sei mancata in questi giorni."

Si, ce l'aveva fatta!! "Promesso, grazie mamma" l'abbracciò e ritornò da Minato.

"Che le hai detto?"

"Solo che stanotte dormo a casa tua."

"Cheeee????"

 

Arrivarono a casa Uzumaki e Mikoto andò in camera con Shina.

"Come mai stasera vuoi dormire da me?"

"Volevo stare una sera lontana da casa" non era una bugia, ma una mezza verità. "tu invece come ti senti al pensiero di affrontare mio fratello?"

Temeva che prima o poi le avrebbe fatto quella domanda…"Sono emozionata all'idea, finalmente gli farò vedere di che pasta sono fatta"

"Wow, mi aspettavo un atteggiamento più insicuro. Sono fiera di te, ma da quando hai tirato fuori questo tuo lato?"

"C'è un fatto che devo dirti, purtroppo tra l'esame, gli allenamenti, ecc..non siamo state molto insieme e non sono riuscita a raccontarti questo."

"Sarebbe?"

"Tempo fa decisi di seguire il tuo consiglio, ovvero di fare ingelosire Itachi con Takumi. Lui si era offerto di aiutarmi, poi un giorno mi ha baciata perché in lontananza c'era Itachi."

"Cosaaaa??? E mio fratello??"

"Sono scappata piangendo perché volevo che il mio primo bacio fosse con lui, così lo incontrai per caso e mi chiese se stavo insieme a Takumi. Gli ho fatto intendere di si, ma lui disse che era contento, pensava che lo tenessimo in disparte e appena ha saputo che non era così si è sentito sollevato"

"Lo uccido, giuro che lo faccio! Come può essere così idiotaaaa!! E tu?"

"Ci sono rimasta male, gli ho urlato contro che lui non ha mai capito niente! Così mi sono messa in testa che mi sarei arresa, pensando solo ai miei allenamenti e a diventare più forte."

"Capisco….anche se in realtà tu provi ancora qualcosa…"

"Non credo…sto cercando di vederlo come un amico e sta funzionando" oltre che a se stessa , sta mentendo anche alla sua migliore amica…

"Se lo dici tu…"

 

Si fece tardi, cenarono tutti insieme in casa Uzumaki. Mikoto si sentì un po’ in colpa a cenare con l'Hokage sapendo ciò che avrebbe fatto dopo….tutti andarono a dormire, Mikoto e Minato aspettarono che tutti si addormentino. Quando si fece tutto tranquillo, uscirono dalle loro finestre e con un balzo si trovarono sul tetto dei vicini.

"Mi sento in colpa a fare questo a tuo padre, non pensare che ne vado fiera" disse lei

"Lo so…dai andiamo"

Raggiunsero in un attimo l'uffico dell'Hokage. Minato usò la tecnica della moltiplicazione del corpo creando una copia.

"Io entrerò con te, mentre la mia copia rimarrà qui fuori a perlustrare il territorio."

"Ottima idea"

Aprirono la finestra ed entrarono. Mikoto iniziò a rovistare dappertutto per una decina di minuti, poi alla fine trovò un cassetto nascosto. Lo aprì e capì che all'interno vi erano dei documenti alquanto vecchi, che risalgono ai tempi del villaggio del Terzo Hokage. Continua a rovistare e trova un fascicolo dedicato agli Uchiha e ad un misterioso Itachi…

"Itachi? Perché ha il nome di mio fratello?" disse Mikoto.

"Non saprei..."

Continuava a leggere di questo ragazzo, delle sue imprese…

"Wow era davvero in gamba, era addirittura un Anbu come mio padre. Aspetta, ma perché c'è scritto che è ricercato?" Poi trovò un foglio, dove vi era scritto dello sterminio del clan.

Mikoto rimase pietrificata.

"Che dice?" disse Minato che prese il foglio. "Itachi Uchiha è accusato dello sterminio del suo clan. L'unico sopravvissuto di quella strage fu suo fratello minore…" prima di terminare la frase guardò Mikoto che era diventata pallida "Sasuke Uchiha…tuo padre"

Ciao a tutti!! Innanzi tutto buon anno anche se in ritardo =) Mikoto ha scopertola triste fine del suo clan. Come farà a dirlo a suo padre e a suo fratello? A presto =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92