Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    24/05/2008    2 recensioni
Continua la storia di Nami e Zoro,questa è l'ultima parte:li abbiamo lasciati che erano partiti verso nuove avventure,con Nami incinta,ma ora...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO:TANTI AUGURI ANN

SECONDO CAPITOLO:TANTI AUGURI ANN!







Tutti avevano mangiato come sempre in allegria.
Ann:domani è il mio compleanno che bello!!! ^^
Rufy:già è vero bisogna festeggiare!
Ann:SI!!!!
Rufy:mi raccomando Sanji devi fare una torta eccezionale!!! *ç*
Sanji:si,così te la mangi quasi tutta tu,eh?
Rufy:beh una buona parte...
Sanji:immaginavo...
Ann:dai zio Sanji! mi fai una grande torta?
Sanji sorrise:certo piccola! è il compleanno della mia principessa,vorrei vedere che non le faccio una torta gigante,la migliore!
Ann:che bello!!! grazie zio Sanji!
Disse la piccola scendendo dalle gambe della mamma per andare ad abbracciarlo.
Zoro:ehi tu cuoco da strapazzo non insegnare già il significato di certe parole a mia figlia...
Sanji:di che stai parlando carciofo?
Zoro:delle parole come baciare o altro...
Sanji:ahaha! se non le insegno io rimaniamo freschi...con un padre buzzurro come te che non saprà mai niente di galanterie e cose del genere...ahaha!
Zoro:non sarò galante e la cavalleria non è il mio forte...ma penso che le mie conquiste siano ottime...e poi basta vedere con chi sto...non credi anche tu Sanji?
Disse lo spadaccino con un ghigno divertito e tono di sfida diretto al cuoco,indicando la sua compagna seduta di lato.
Sanji:MALEDETTO!!! CHE VORRESTI DIRE???
Zoro:sono i fatti che contano bello mio...
Sanji:l'hai ingannata tu alla mia sirena! e poi l'hai incastrata...
Zoro:al massimo sarebbe l'incontrario...
La navigatrice diede un colpo allo spadaccino facendolo sbattere sul tavolo, con una forte facciata in avanti.
Nami:non ho capito bene l'ultima frase mio caro...
Zoro:ma sei pazza??? potevi rompermi il naso!
Nami:ti rompo qualcos'altro se non mi rispondi cretino!
Zoro:ma che diavolo vuoi,era una conversazione tra me e Sanji...
Nami:non mi interessa! non ho ben capito l'ultima frase...chi è che ti ha incastrato???
Affermò la rossa più infuriata che mai!
Zoro:guarda che era per dire...lo sai bene come la penso al riguardo...nessuno ha incastrato nessuno...volevo stare con te e volevo una famiglia,quindi...era tanto per dire...
Poi si rese conto delle parole che aveva detto e divenne rosso,anche perchè tutti lo fissavano con un sorrisetto sulle labbra,tranne Nami che era ancora seria.
Zoro:ehi ehi perchè mi guardate così?
Usop:come sei dolce Zoro... XD
Franky:è così che si parla fratello!
Robin:bravo spadaccino!
Chopper:Zoro allora sei sensibile! *_*
Rufy:eh bravo il mio amicone! ahaha!
Ann:che vuol dire incastrare?
Usop:rimanere fregato...
Ann:e perchè papà è incatrato?
Nami:si dice incastrato...ma non lo è...hai sentito che ha detto,no? stava scherzando...
Disse la rossa posando una mano sulla testa della sua piccola, ancora in braccio a Sanji,arruffandole i capelli.
Ad un certo punto la rossa si alzò e continuò a parlare.
Nami:io vado a nanna con la piccola...è tardi e lei deve riposare...siccome sono stanca vado con lei...ci vediamo domani mattina ciurma! notte a tutti!
Tutti:notte Nami!ciao Ann!
Detto questo prese la piccola in braccio e si recarono in cabina.
Lo spadaccino si era accorto dell'aria della rossa,così decise di raggiungerle in cabina.
Zoro:vado pure io con loro...a domani...notte...
Sanji:fatti perdonare cretino,che è meglio!
Zoro:guarda che è colpa tua!
Sanji:ma sei tu che l'hai detto,mica io...citrullo...
Zoro:lasciamo perdere damerino...
Ed anche lo spadaccino andò nella sua cabina.
Nami,Zoro ed Ann dormivano nella stessa cabina ovviamente,inizialmente la piccola aveva una culla a parte,ma crescendo iniziò a dormire nel lettone con i genitori.
Ann:mammina che hai?
Nami:io? niente...perchè questa domanda amorino?
Ann:ti vedo triste mammina...ti ha fatto arrabbiare papino?
Nami sorrise:no,tranquilla...papà mi fa sempre arrabbiare,ma lo fa perchè si diverte...mi vuole bene,come a te del resto...
La piccola sorrise,abbracciò la mamma e si mise sotto le coperte.
Ad un tratto sentirono aprire la porta della cabina ed una figura possente apparì ai loro occhi.
Ann:papino! sei venuto pure tu a nanna?
Disse la bimba con un enorme sorriso!
Zoro:si pure io pulcino...e poi devo farmi perdonare da mamma...
Ann:che bravo papino! visto mammina? ^^
Nami:si ho visto...ora dormi che domani è il tuo compleanno e devi essere bella carica!
Ann:si!!! che bello! notte mammina! notte papino! ^^
Detto questo si sistemò ed in pochi secondi si addormentò...
Nami:guarda come si è addormentata velocemente...chissà da chi ha preso...
Affermò guardando, con un sopracciglio incurvato,lo spadaccino...
Zoro:qualcosa avrà pur preso da me...è identica a te...a parte di capelli...
Nami:lasciamo perdere...
La rossa si stava per muovere,voleva cambiarsi,ma venne bloccata per il polso e tirata...
Zoro:scusa Nami...quello che ho detto non lo penso affatto...era così per dire e stavo scherzando...lo sai bene come la penso...mi sembra anche di averlo detto prima...ti amo e come sai Ann è il più bel regalo che potessi farmi...quindi non pensare male di quello che ho detto...davvero...
Nami:Zo...Zoro...
Zoro:mi perdoni?
Nami:mmh..vediamo...se mi baci si...
Disse la rossa ancora stretta a lui,con un sorriso da furbetta sulle labbra.
Zoro:molto volentieri...
Si baciarono,dal dolce al passionale...ma dovevano tenere a freno i loro bollenti spiriti...non erano più soli in cabina...
Nami:ora è tutto apposto Zoro...sono contenta di quello che mi hai detto...mi fa davvero piacere...anche se l'ho sempre saputo...non ho dubitato di te...e mai lo farò...
Zoro:meglio così allora....se non fai le tue scenate non sei contenta,eh?
Nami:beh vorrei vedere! mi hai fatto troppo arrabbiare!
Zoro:come al solito...ma soprattutto come piace a me...
E si ribaciarono...
La piccola era sveglia ed aveva sentito tutto...
Era davvero contenta che mamma e papà avessero fatto pace!
Beh,lo sapeva che litigavano spesso,ma era un modo per essere sempre vicini e poi era il loro carattere,inoltre erano davvero divertenti!
Era felice di avere due genitori splendidi come loro!
Alla fine si addormentò veramente con il sorriso sulle labbra.
La notte passò velocemente,Nami si alzò presto per preparare tutto,era il compleanno della sua piccola e doveva essere tutto perfetto!
Zoro invece se la dormiva,con a lato la sua piccola peste dalla chioma verde.
Ann si svegliò...era tutta contenta,era il suo compleanno!
Iniziò a saltare sul letto,tanto sapeva che papà non si sarebbe svegliato per niente al mondo!
Poi saltò sopra di lui e scese dal letto per andare in cucina.
Zoro ebbe un sussulto a tale colpo,visto che l'aveva sfondato mezzo stomaco!
Zoro:auguri pulcino!
Ann:grazie papino!
Tornò indietro e diede un bacio al suo papà...
Ann:vado in cucina papino,vieni con me?
Zoro sbadigliando:ok ok...
I due andarono di sopra ed appena entrò trovò il tavolo pieno di regali.
Nami:tanti auguri amorino!
Sanji:auguri principessa!
Robin:augiri piccola!
Usop&Chopper:AUGURI ANN!!!
Franky:auguri sorellina! XD
Rufy:tanti auguri nipotina!!!
Ann:GRAZIE!!! CHE BELLO!!!
Corse subito a scartare i regali,era tutta contenta!
Inoltre i regali erano tutti di suo gradimento:vestiti,libri per colorare,matite,peluches,c'era di tutto insomma...
Ann:che belli che sono!!! grazie mammina! grazie papino! grazie zii!!! ^^
Tutti sorrisero alla piccola,era davvero bello avere una bambina così piccola a bordo...
Rufy:e la torta???
Usop:ma pensi sempre a mangiare!!!
Rufy:ma le torte sono buone!!!! *ç*
Ann:SI!!! e la torta?
Nami:la torta è per stasera...
Rufy:SI STASERA SI FESTAGGIA IL COMPLEANNO DI ANN!
Ann:già!!! ben cinque anni!
Sanji:e cinque saranno le candeline sulla torta...
La sera arrivò molto velocemente e tutti rimasero fino a tardi a festeggiare il compleanno di Ann,questa volta Nami e Zoro acconsentirono a lasciarla in piedi anche a lei...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del secondo cap!

Spero che vi sia piaciuto! ^^

Insomma che l’inizio di questa storia sia promettente! XD

Ora passo ai ringraziamenti:

-musetto: ciao! grazie per aver lasciato un tuo commento! *_*  e soprattutto il primo di questa ultima saga! XD grazie tante!!!! Mi fa piacere che ti piaccia!!! Si si è davvero troppo caruccia!!!! E poi pensare soprattutto che è la loro ancora meglio!!! Un bacio

-RoloChan105: ciao RoloChan! Grazie anche a te per aver lasciato un commento!!! Eh si finalmente ecco qui che inizia l’ultima saga… sarà molto ma molto lunga… =P grazie tante!!! Un kiss

 

 

 

un saluto a tutti

a presto

maho87

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho