Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    23/05/2008    7 recensioni
Continua la storia di Nami e Zoro,questa è l'ultima parte:li abbiamo lasciati che erano partiti verso nuove avventure,con Nami incinta,ma ora...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO:LA STORIA PROSEGUE

PRIMO CAPITOLO:LA STORIA PROSEGUE











 

 

La Sunny continuava a navigare in tutta tranquillità...
C'era un sole che splendeva alto nel cielo,accompagnato da un leggero venticello che rinfrescava.
Il cielo era limpido,poche nuvole...si stava proprio bene...
Rufy, come al solito, era sul ponte che ammirava tale panorama e guardava all'orizzonte sperando di intravedere Raftel Island...
Ormai erano ben cinque anni che navigavano...
Era partito all'età di 17 anni ed ora aveva 22 anni!
Certo era cresciuto,un aspetto più da ragazzo maturo...ma alla fine solo di aspetto...era sempre il solito!
La rotta del Grande Blue era lunga e raggiungere la famigerata isola di Gold Roger non era certo un'impresa da poco!
Ma Rufy era fiducioso!
Sapeva che presto sarebbero arrivati ed avrebbero realizzato tutti i loro sogni...tutti...
Inoltre quegl'anni erano passati velocemente e per quanto si sentisse la mancanza della proprio terra natale o degli amici lasciati, viaggiare con altri grandi amici,i più importanti,era davvero bello...si stava bene e levava ogni preoccupazione che potesse nascere.
Chopper,Usop e Franky erano sul ponte che scherzavano e ridacchiavano,ma anche loro erano al quanto tranquilli...
Nico Robin era seduta comodamente su una sdraio e si stava leggendo uno dei suoi tanti libri storici.
Zoro,invece,stava schiacciando un pisolino sotto i mandarini di Nami...
Sanji era in cucina che stava cucinando dei dolcetti,dall'aria davvero invitante.
Al suo fianco una piccola figura tirava la sua gamba e lo continuava a chiamare con insistenza...
?:zio Sanji? zio Sanji?
Sanji:dimmi Ann,che vuoi da zio Sanji?
Ann:uno dei tuoi super dolcetti!!! ^^
Sanji:ahaha! per la mia piccola principessa questo ed altro!
Affermò il cuoco con un dolce sorriso...si chinò verso la piccola e le diede uno dei suoi dolcetti.
Ann:grazie zio Sanji! sono buonissimi!
La bimba era la figlia di Nami e Zoro.
Ormai aveva 4 anni (anche se per poco!)...
Il tempo era passato ed era cresciuta la piccola.
Era tutta uguale alla sua mamma da piccola,solo che aveva i capelli leggermente più lunghi,pari alle spalle,ondulati e verdi,come quelli del suo papà.
Gli occhi erano leggermente più scuri di quelli della mamma,ma la grandezza era identica!
Una piccola peste!
Era adorabile però,infatti tutte le volevano un gran bene!
Era la loro piccola nipotina da proteggere!
Vedere Nami e Zoro genitori era strano...ma era splendido...erano davvero in gamba!
Adoravano la loro piccola...era tutto per loro!
Ann:zio Sanji me ne daresti un altro?
Sanji:ok piccolina! non posso dirti di no...
Nami:si che puoi...
Piombò una voce alle loro spalle...
Sanji:mia luce divina! che bello vederti!
Ann:mammina ne posso mangiare ancora uno??? per favore...*o*
Nami:non farmi quegli occhioni...ho detto di no,altrimenti stasera non mangi!
Ann:mammina mangio! te lo prometto! mangio!!!
Nami:va bene...ma solo uno e poi basta!
Ann:va bene! grazie mammina!!!
Disse la piccola correndo verso la mamma.
Nami sorrise,si chinò ed abbracciò la sua piccola peste...
Le voleva un bene dell'anima,era tutta la sua vita,lei e Zoro erano tutta la sua vita...avrebbe fatto di tutto per loro...qualsiasi cosa...
Non voleva che quella creatura soffrisse come aveva sofferto lei...mai!
Successivamente la piccola corse dal cuoco che le offrì un dolcetto,l'ultimo,come aveva detto la mamma.
Nami:vado fuori a controllare la rotta.
Sanji:certo mia sirena!
Nami:Sanji mi raccomando niente più dolci,sono per stasera!
Sanji:agli ordini mia cara!
La rossa sorrise ed andò fuori a controllare la situazione.
Tutto era tranquillo per fortuna...ad un tratto vide il suo adorato spadaccino che se la dormiva sotto i suoi mandarini,così decise di andarlo a svegliare...
Nami:ehi amorino andiamo a chiamare papà?
Ann:si si! ma dove è?
Nami:dai mandarini...ma facciamo molto piano...deve prendersi un bello spavento!
Ann:si si! che bello!
Le due si avvicinarono e molto silenziosamente cercarono di prendere alla sprovvista lo spadaccino,ma invano...
Zoro:guardate che vi ho sentito...
Disse lo spadaccino senza aprire gli occhi.
Le due,allora, si buttarono con poca delicatezza sul ragazzo che prese un colpo!
Nami:ahaha! questo te lo aspettavi?
Ann:ahaha! che bello!!!
Zoro:siete due pesti...due femmine che mi torturano...come faccio ad andare avanti...voi due mi ucciderete!
Ann:papino come sei esagerato!
Nami:già papà sei esagerato...
Zoro:ah si? ecco cosa vi aspetta!
Prese le due e le abbracciò con forza per poi fare ad entrambe il solletico.
La piccola Ann si divertiva troppo!
Zoro stava benissimo con le sue donne...avrebbe fatto qualsiasi cosa per non vederle soffrire...
Poi Nami e Zoro si guardarono e si diedero un dolcissimo bacio.
Ann:che bello!!! mamma e papà si baciano!!!
Zoro:ehi chi ti ha insegnato il significato della parola baciare e queste parole qui,eh signorina?
Ann:ahaha! zio Sanji!
Nami:era scontata come risposta!
Zoro:quell'idiota è sempre il solito!
Ma dopo i tre scoppiarono in una fragorosa risata,ma vennero interrotti dal richiamo di Sanji...ormai la cena era quasi pronta.
I tre si alzarono,ma la piccola chiamò il papà...
Ann:papino mi prendi in braccio?
Zoro sorrise:certo pulcino!
La rossa guardò i due suoi amori,si avvicinò alla piccola e le diede un bacio sulla testa e poi fece altrettanto con il suo spadaccino,ma sulla bocca.
I tre andarono in cucina,ormai era ora di cena...

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco qui l’inizio dell’ultima saga!

Finalmente vediamo la figlioletta di Nami e Zoro! *_*

È proprio un amore! ^^

Beh, che altro dire…

Spero che vi piaccia!

Aspetto i vostri commenti allora!!!

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho