Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    24/05/2008    2 recensioni
salve a tutti!ho deciso di scrivere una fic diversa dalle solite;sn tante flashfic su harry con vari pairing anke a richiesta e in ogni flash c'è uno spezzone tratto dalle canzoni dei miei artisti preferiti,i nickelback::Pa presto,buona lettura,fatemi sapere^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAR AWAY


Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if I don't see you
anymore..

La pioggia batteva indolente sui vecchi vetri della dimora invisibile ad occhi abituati alla realtà di tutti i giorni,realtà che non comprendeva Incantesimi,Stregonerie e Pluffe.
Sirius si stropicciò gli occhi stanchi tentando di scacciare i pensieri molesti che gli affollavano la mente.
Quelle labbra..
Il dolce profumo della sua pelle nuda,così invitante e seducente..
La persona che gli aveva cambiato la vita poco a poco tanto da impedirgli di desiderare altro che stringerla foss'anche solo per un istante,piccolo attimo,eternità di un momento.
Da quando era uscito da Azkaban quegli occhi d'ambra non avevano cessato di straziargli l'anima trepidante di incontrarne lo sguardo,Quello Sguardo silenzioso a cui mille parole cedevano il passo.Certo,Harry al centro dei suoi pensieri ma nonostante ciò non poteva reprimere un brivido pensando di riabbracciare Lui.
Il vecchio cappotto di tela consunto e le borse che gli impesantivano il volto non avevano influito minimamente quando si erano salutati per la prima volta dopo 13 anni,tempo prima;aveva nella mente quel sorriso,lo sentiva caldo e sicuro come mai prima di allora.
Per quanto gli fosse difficile ammetterlo solo ora capiva che persino ad Hogwarts,adorato e osannato infinite volte da ogni ragazza presente nell'arco di miglia, solo uno sapeva farlo star bene, il solo per cui aspettasse a letto trepidante solo per sentirne i respiri quando rientrava in dormitorio la sera,il solo che riusciva a rischiarare il suo piccolo inferno personale con un raggio di sole quando aveva le sue giornate no.Quanto era stato cieco fino a quel momento,indifferente a emozioni e sensazioni;chiuse gli occhi respirando forte poggiato ad uno stipite consunto immaginando la figura del vecchio amico fra le sue braccia,sereno come non mai. Aveva aspettato è vero,forse troppo, ma quando l'amore reclama giustizia i suoi fedeli sudditi non possono frenare nè rallentare la loro folle corsa verso la felicità.
Dubbi e incertezze sparirono come fili di fumo portati dal vento e d'improvviso capì cosa doveva fare. Poche parole in fondo; 5 lettere che cambiano la vita.
In fondo stava partendo di nuovo;ora le autorità non volevano più la sua testa e poteva girare ovunque volesse ma quella casa diventava sempre più stretta..Non sapeva per dove,non sapeva per quanto,voleva solo andare dolcemente alla deriva in un viaggio più profondo di qualunque altro nella sua vita,lui,le sue incertezze e il suo Lui; sperava troppo ardentemente di intraprendere quel nuovo cammino e sapeva che la sua metà non avrebbe potuto rifiutare dato il legame così forte,così profondo che provavano da ottenebrare i sensi.
Un lieve scatto della serratura;
passi leggeri,una folata d'aria gelata imprevista ed eccolo là.Respiri,espiri,muori e vieni mille e mille volte stupito dal coraggio,dalla stessa determinazione della tua scelta. Ora o mai più.
Ciao Moony.


Così troppo lontano per troppo tempo
sogno che sarai con me
e non te ne andrai via
smetto di respirare se non ti rivedo
ancora una volta..


SPAZIO AUTRICE

Oh mio dioooooo lo so,fa schifo in maniera indecente ma vi prego siate clementi, è un periodo di inferno e fra un compito di latino  che risveglia i miei istiniti omicida verso la prof e le interrogazioni è già tanto che riesca a mettere insieme 2 parole di fila..A voi come va questo periodo? Bacioni, a presto e grazie a tutti quelli che mi seguono^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin