Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iora Sol    02/01/2014    1 recensioni
Prima di cominciare a leggere (sempre che lo leggiate) un avvertimento. Questa storia è Altamente Demenziale, le vostre piccole e insulse menti potrebbero risentire della nostra pazzia.
Cosa succederebbe se metteste due deficienti in un enorme stanzone vuoto? Probabilmente il caos. Aggiungete una Coscienza e una Parte Razionale di un Cervello malato, nonché alcuni emeriti idioti (vedi sottovoce: Harry Potter e Percy Jackson) e mescolateli per bene. Amalgamate il tutto con una punta di folle umorismo e la vostra pozione di PazziaFolliaDemenza sarà cotta a puntino!!
A coloro che non hanno mai letto la saga di Percy Jackson: in questa storia se ne parlerà ampiamente e si farà cenno a personaggi, fatti, ecc...
Questa è la nostra prima fanfiction, siate misericordiose!! Ma non troppo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZION, PREGO! ACHTUNG! VORSHIT(?)! WARNING! ATTENTION!
AVVISO DA LEGGERE BENE PRIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO:
NEL CASO NON SI CARICASSERO LE  FUCKING IMMAGINI DITECELO CHE CERCHEREMO DI RIMEDIARE



 
Iora Sol
&
Caterina
Presentano..(con due puntini u.u)
 

HARRY? CHI E’ HARRY?
 
IL THE RINGRAZIAMENT DAY!!!!!!!!
In cui Annabeth scopre la furia di Thor, il color sushi si ribella lasciando il povero Crono da solo, Percy ritrova il suo senno (e lo perde), la mosca comprende il significato della vita, e noi ci rendiamo definitivamente conto della nostra intelligenza suprema.
 
Questo capitolo è dedicato tutto a quei 52 lettori che ci hanno seguito fino in fondo e, forse, aspettato che queste due pegase in calore  aggiornassero.. Siete così adorabili tutti quanti!!! ^-^
Anche se non recensite
Non è vero, ignoratela ;)
(28/12/13)
 
Okaaaayy…..(con cinque puntini u.u) okay??  Cioè, non ci facciamo vive da due secoli e tu dici: ‘okay??’ Ehm non sapevo cosa dire non t’arrabbiare tanto… Ahahahahaha invece sono arrabbiata :P comunque, no,non siamo morte e sepolte (come Crono) siamo vive e resushitate (come Crono) ebbeh ora io vi lascerei al capitolo, che, per farci perdonare, è più lungo e demente del solito (come Crono) ma prima vi dobbiamo delle scuse!! Scusate! OK, AL CAPITOLOOOOOO!
(al laboratorio!!)
 
Grover: *slatan salta fuori da un pacchetto incartato vestito da elfo di Natale* You better watch out, you better not cry, you better not pout, I’m tellin’ you why! Santa Claus is comin’, to town!
Iora: *si prende malissimo e salta in braccio a Loki e lancia un acuto della Grande Maria Callas(che Iora non conosce n.d.Cate: inacculturata!!)*
Cate: *confusa* ma, scusa, Natale non è già passato? Io no capire…
P.R.D.Cervello: tu essere stupida, per questo tu no capire.
Percy: i russi ci invadono!!! Alle trincee!!! Tutti si dotino di baionetta!!!
Russo Qualsiasi: tu cosa dice??? Noi sotto dittatura pacifista!! Tu scherza? Io ti incuollo al muoro se tu no tace!!!
Altro Russo Qualsiasi: Gregor! Cosa tu fare?? Noi in missione super-segreta di alto spionaggio!! Tu no deve parlare con stupidi marmocchi!!

Luke: già, noi missione secreta! Voi cosa volere??
Percy: ah, è così!! Ci hai traditi, vile cane infedele!! Sei passato al alto oscuro!!!
*appare Darth Fener che fa l’areosol* Luke.. io.. sono tuo padre…
Luke: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! *cade da un’altezza vertiginosa ma non muore. No aspetta. C’e qualcosa che non va. Non era a terra?????*
Crono: nooo, Luke, IO sono tuo padre!!
Annabeth: ma com’è possibile? Come può essere accaduto? O.o
Crono: vedi, mia cara piccola Annetta, ora è giunto il momento di spiegarti una cosa. Quando una mamma e un papà si vogliono tanto tanto beeene, il papà…
Percy (perché lui è sveglio, ed ha già capito tutto):ma, come hai fatto ad avere un figlio, Crono, se tu non hai…
Annabeth:*stende Percy* qui ci sono bambini! *indica la folta popolazione maschile presente nello stanzone vuoto*
Darth Fener: *con un fluido movimento toglie il mantello svelando una tutina aderente con i colori dell’arcobaleno* noi..
Crono: *la sua bara viene illuminata in modo molto psichedelico* noi…
Iora: mi spiace interrompere la vostra dichiarazione di omosessualità, ma il punto è, che i russi ci attaccano sul serio!!!!
Color Sushi: mi hai tradito peri i colori arcobalenosamente psichedelici??????? Io me ne vado!!!! HA!!!
Harry: *indica i russi* ommiovoldemort!
Tutti: Cosa?
Harry: *indica i russi* noooooo…
Cate: Harry, cosa Voldemort c’è?
Voldemort: *aria afflitta* ma che ho fatto di male?
Harry: *indica i russi* mais, ce n’est pas possible!
Tutti: Cosaaaaaa?
Harry: *indica i russi* Harry!!
Lavanda Marrone: *indica i russi* IIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHH!!!!!! Ronnie amore mio della mia vita proteggimi!!!!!!!!!
Ron: *si fa scudo con Hermanda e indica i russi* IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH!!!!!!! Hermione, amica mia adorata proteggimi!!!!!!!!!
Lucius: *indica i russi e si rifugia dietro Lavanda Marrone* IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Lavanda Lavandina adorata proteggimiiiihhh!!!!!!!!!!!
McNair: Crono!!!!!! E così mi tradisci con quella checca sfigata!!! Tsk!!! *se ne va sculettando nel suo vestito di seta*
Deidara: chi mi chiama? Un!
Iora: * comincia a strangolarlo* TU!!! NON PUOI!!!! PASSAAREEEEEEEE!!!!!!!
Gandalf: adesso. *fa il figo che sa l’inglese* oll raights riserved ©!!!!!
Cate: Porco voldemort!
 Voldie: sì…. Discriminate i mezzi rettili. Bravi, complimenti. Sisì. Chi è con me per una campagna per i diritti dei mezzi rettili? *viene steso pure lui dal martello di Annabeth* ouch.
Thor: *punta il dito verso Annabeth* EHI TU!!!! RIDAMMI MJÖLLNIR!!!! (che sarebbe il suo martello u.u)
Luke: amico russo! Viva mjollnir!
Thor: *non lo caga neanche di striscio e lo calpesta nel tentativo di riprendersi il martello*
Annabeth: *fugge terrorizzata*
Percy: *in piedi su una roccia (perché c’era anche quella, problemi?) con il petto in fuori e il culo in dentro* Harry, io ti salverò!!
Annabeth: Mi chiamo Annabeth, macaco!!!! Ma grazie *sorriso affabile che in realtà significa ’preparati per la mia vendetta. Macaco.’ Ti pesterò amaramente, macaco, appena mi libero di questo energumeno…!!
Thor: ENERGUMENO LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!
Harry: Harry?
VN: e così i 400 centauri (si erano ancora lì..) e PercyMacaco respinsero valorosamente l’attacco dei russi e alla fine, dopo un’estenuante sfida a scopa, PercyMacaco riuscì a battere il Russo Supremo (n.d.Iora: non da troppo l’idea di un boss in un videogioco?)…
PercyMacaco: THIIS IIS.. STANZOONEEEEEEEE!!!!! *completa la Napola(*) con tutte dieci le carte di ori*
Russo Supremo: *crolla in ginocchio* tu è troppo astuto per noi. Noi si arende.
Crono: *studia qualcosa di piccolo e potenzialmente pericoloso che ha in mano con la fronte corrucciata(n.d Cate: adesso, mi spiegate come diavolo fa sto spezzatino divino a tenere in mano qualcosa o a corrucciare la fronte se non ha ne mani ne fronte? Ma non divaghiamo.)* uhmmm… interessante… questo potrebbe portare alla distruzione di tutti voi!!
Coscienza: *terrorizzata* c-cos’è?
Crono: NUAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAAAHAHAHAAHAHAHAAHHAH!! Sì, siete finiti!!
Coscienza e P.r.d Cervello: nostro grande e potentissimo ed iniquo Signore Oscuro(n.d.Iora: ma quello non era Voldie?????) la prego, ci dica cosa tiene in mano!
Luke: sì, sì Crunuccio papuccio(dite, non è tenero patetico?), diccelo diccelo diccelo! *saltellando come un Grover prima di aprire i regali di Natale*
Cate: Lecchini.
Crono: uhm… beh, potrei dirvelo…
Tutti (anche i centauri e il PercyMacaco): Sììììììììììì? :D
Crono: ho il quinto asso!!  Il gioco lo vinco io!!
HermenegildaHermione: *con aria saccente* guarda che non esiste il quinto asso.
Crono: ma.. ma.. E NOOOOOOOOOOO!!!! Voglio la maaaammaaaa!!!!
Gea:sshh..non piangere piccolo mio… fai la nannina nella tua bella bara… (n.d.Iora&Cate: che mamma inquietante.)
Crono: quelli blutti e cattivi non mi lasciano giocare con lolo…
VN: e così vennero travolti da Annabeth e  Thor che continuavano il loro inseguimento in stile Willie & Coyote..
Annabeth: non mi avrai mai idiota fulminante!!
Thor: *ormai disperato*  PER L’OCCHIO SGUISCIATO DI MIO PADREEEEE!!!!! RIVOGLIO SOLO IL MIO MARTELLOOOO!!!!!!!!!!
Annabeth: *inciampa e il povero Mj.. Mjo.. beh insomma, il martello (n.d. Cate: massì, certo, una inciampa e tu ti preoccupi dello stato di salute di Mj.. di un martello??) vola via*
Mylei Sairus O Come Diavolo Si Scrive: *acchiappa M.. il martello al volo e comincia a limonarlo*
Thor: NNNNUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2013/09/thors-reaction-to-wrecking-ball-meme.jpg (scusate ci stava troppo… e questo vi da l’idea dei nostri passatempi)
VN: calò il silenSio… di nuovo.. si sente solo una mosca ronzare..
Mosca: ma allora servo a qualcosa!!!! Sono utile!!! La vita ha un senZooooooooooooooo!!!!!!! *vola via ronzando allegramente* (scrivendo ciò, Iora ha avuto uno slancio di felicità e ha abbracciato il suo cane, il quale non è stato altrettanto felice. Stupido Cane.)
Cate, Iora(dopo aver massacrato a dovere quella sottospecie di barbie-abominio di Deidara), Annabeth e HermenegildaHermione: *singhiozzano disperate e soffiano il naso in fazzoletti bianchi profumati di sapone scozzese* ecco, adesso la sua vita ha uno scopo! Ha raggiunto la felicità! (n.d. Cate: non come Geronimo Stilton, che è ancora in giro a cercarla da bravo idiota) Questa… è la magia del Natale!!
Harry, PercyMacaco, Ron e Luke (tanto per rovinare l’atmosfera commovente) : ma…Natale non è già passato?
Lucius: *assume un’espressione tragica e un’aria da primadonna* il passato è passato.. mai più potremo rivivere le emozioni che ci ha regalato!
Tutti: *allibiti*
PercyMacaco: Hakuna Matata!
Harry: …sembra quasi poesia…!
Ron: Hakuna Matata!
Luke: …tutta frenesiaaa!
Crono: senza pensieri…
Thor: LA TUA VITA SARA’…
Voldie: …chi vorrà vivrààà… in libertààààà…  distrutta.
Iora: Hakuna Matata!!
Annabeth: *piange sulla spalla di Hermione* ma cosa ho fatto di male?? Percy ha completamente perso il senno!!!
Hermione: su non piangere.. hai mai sentito parlare del senno di Orland-
Orlando Bloom Nei Panni Di Legolas: *sguardo affascinante * mi hai chiamato, dolcezza?
Lavanda Marrone: *gli si attacca ad una gamba con fare possessivo* il mio tesssssoorooo….
Hermione: *li fulmina* come stavo dicendo,il senno di Orlando-
Orlando: *smette di cercare di scrostare via Lavandalavandina* *sorride ammaliante*mi hai chiamato, dolcezza?
Hermione: *lo incenerisce*- Orlando (n.d.VN: e qui il povero Orly non osò interrompere Hermand.. Hermione), detto anche l’Orlando Furioso, uno dei paladini di Carlo Magno(n.d.Iora: Tanta Pasta :D) era finito sulla Luna e il suo amico Astolfo andò a recuperarlo.. (n.d. Cate: e qui ha fatto tutto Iora, dato che non mi ricordavo neanche cos’era l’Orlando Furioso)
AnnabethAstolfo: lo recupererò!!! Datemi una fiera cavalcatura e raggiungerò la Luna e ritroverò la ragione di PercyMacaco, che tornerà ad essere solo Percy!!!!
Fierobecco: *riesce a sottrarsi alle grinfie di Sirius che è depresso perché è tutto da solo a Grimmauld Place*
Hermione: *sospira* per Harry e Ronald non c’è speranza…
Harry: *salta su tuuutto felice* Harry? Harry? Dove?
AnnabethAstolfo: *salta in groppa a Fierobecco che parte di volata, direzione Luna (perché c’era anche quella)*
PercyMacacoOrlando(no, non Bloom. Che peccato.n.d.Iora):  dov’è finita Annabeth?
AnnabethAstolfo: *torna trionfante* ECCOMI!!!! Sono tornata con il senno di Percy *solleva una specie di ampolla di dimensioni considerevoli e la porge a PercyMacacoOrlando*
Harry, Ron e Luke: anche noi vogliamoo il latte coi plasmon!!
Crono: ma per tutti i Voldemort, cos’è un plasmom?
Hermione: *con fare saccente mentre agita un biberon* PlasmoN. L’ho letto in storia di Plasmon!!!!
PercyMacacoOrlando: che ci devo fare con questa? Boh, suppongo che dovrò berla.
Cate: Ma noooo, devi infilartela su per il-
Chirone: *le tappa la bocca* non si dicono le parolacce!!!!!!!!!
PercyMacacoOrlando: *trangugia tutto in un sorso* hic! Non.. non maaleee.. hic!! *si addormenta*
Iora: *con la sua solita delicatezza comincia a prenderlo a sberle finché non rinviene*
Percy: *si rialza*uuhmm…
VN: e cadde nuovamente un silenzio carico di aspettative..
Iora: *con la sua solita delicatezza* bah allora, non è servito a nulla.
Cate: Percy? Ti senti diverso?
Percy Il Colto: *indica con fare tragico il povero Fierobecco che si ritrova spiazzato* tanto gentile e tanto onesto pare/ lo bell’ippogrifo dalle grigie ale/ che quando ognun gli favellaa (non è un errore, è scritto di proposito u.u)/ brandisce con sé un’argentea sella.
Tutti: O.O
Ron: puoi ripetere? (n.d. Tutti: tanto non lo capirebbe neanche in lingua standard)
Percy Il Colto: nel mezzo del passeggiar di tarda sera / uno stolto dalla chioma fiammeggiante e fiera/ e dall’eburnea (n.d.Iora: eh?) lentigginosa pelle// m’interruppe dal mio cantar divino (n.d. Cate: al che mi caddero le palle)/ e volle comprendere appieno/ ciò che dissi al mio terrapieno//
Iora: è più pazzo di prima.
VN:  e mentre Tutti stavano appresso/ad udire… ok,ok, ci arrivo! Ad ascoltare ciò che stava dicendo Percy Il Colto, un martello volò attraverso l’àere(n.d.GoogleTraduttore: ‘aria’ per i comuni mortali) per poi andare a colpire alla velocità di settordicimila Harry al secondo la testa del malcapitato semidio.
Annabeth: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CHI E’ STATO!!!!!!!!!!
Iora: *le mette una mano sulla spalla*non lo so, ma forse era destino.. forse è meglio così. *sperando che Percy non ricominci a ‘poetare’*
Annabeth: *ruggisce* VOGLIO SAPERE CHI VOLDEMORT E’ STATO!!!!!!!!!!
Thor: *si pulisce le unghie smaltate di rosso ottomano (n.d.Iora: prego?)* *fuck yeah* scusate, mi aveva stufato…
Percy E Basta: *solleva la testa* *sorriso idiota* stufato? Buooooooono :Q_______
VN: e fu così che Percy tornò normale. Per quanto possa essere normale LUI.
Cate: adesso che si è ristabilito il nostro equilibrio interiore, pensate che tutto tornerà come prima? Voglio dire, tornerà la calma? E la pace e la tranquillità?
Pace e Tranquillità: heilà!!!
Calma: No.
Voldie e Crono: *spengono le luci e accendono una torcia che si puntano sul viso*(n.d. Cate: come se non fossero già inquietanti a luci accese… E comunque Crono come fa a tenere in mano una torcia? n.d Annabeth: i grandi dilemmi della vita): Nooooo… tutto questo non finirà mai!! NNUAHAHAHAHAHAAAHAHAAAAAAAAAAHAHAH!!!!!
VN: all’improvviso una luce li attirò verso gli angoli più reconditi dello Stanzone Vuoto. I nostri eroi scoprirono una scala che portava verso l’alto, tutta sberluccicosamente bianca..
Iora: ooohh, la Stairway to Heaven…. *si fionda su per le scale in cerca in cerca di un Robert Plant ventenne e dai capelli dorati e ricci e dannatamente sexxyhttp://static.tumblr.com/6741800edc5bac8e1649df8b2901420d/a38zs7m/019mx47u2/tumblr_static_robert_plant02.jpg*(n.d Cate: che voldemort centra non lo so, ma lasciatela sfogare, tutta sola in questa stanza con dei pazzoidi. Voi ignoratela.) *arriva in cima* ma non c’e nessun Plantie!!! :C *delusa* però.. E’ UN’USCITAAAAAA!!!! SI ESCEEEE!!!! SIAMO LLIIIIIIBERIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Annabeth: *si asciuga gli occhi con il fazzoletto bianco profumato di sapone scozzese* beh… dopotutto, un po’ questo stanzone vuoto e tutte le persone idiote al suo interno…
HermandaHermione:…mi mancheranno…
Luke:*visibilmente confuso* ma perché, ce ne andiamo?
Crono: AAHHHHHHH RAZZA DI IDIOTA!!!! *sclera*
Percy: Ai lati del restar di nostra morte/ mi riPercy(n.d.Iora: l’avete capita? :D) in una città luminosa/ che la storta piazza era ritrovata// yuppi!! Che bello tacer di quella soffice cosa/ quella civilizzata città e dolce e debole/ che nell’oblio dimentica il coraggio.
Luke: *si asciuga le lacrimucce col fazzoletto di Annabeth* com’è poetico tutto ciò..
Chirone: *tono mistico* ragazzi miei, avete superato le impervie prove. E’ giunta l’ora di salutarsi.
P.r.d.Cervello e Coscienza: ERA ORA!
Iora: quali prove? Quelle di sopravvivere a quelle due pazze psicopatiche?
Tutti Gli Altri: *tono triste* dobbiamo proprio, Chirone?
Chirone: si.. sono desolato ma è così che stanno le cose.. *comincia a cantare* addio! Addio, amici addio! Noi ci dobbiamo lasciare..
Cate e Iora: è stato bello conoscervi, ragazzi.
Percy: *spalanca le braccia* abbraccione di gruppo? *occhioni speranzosi*
Annabeth: la prima cosa intelligente che ha detto! *gli da un bacino :3*
Cate e Iora: awwwww…
Lucius: *ha una crisi isterica in stile Thor senza martello* LA LIBERTA’!!!! AHAHAHAHA OH OH OH *si trasforma in Babbo Natale(n.d.Iora: oddio no che ansia!!!! D:)
VN: e fu così che tutti si precipitarono su per le scale e si spetasciarono in un enorme abbraccio in stile squadra di rugby. E fu anche così che Crono assunse DEFINITIVAMENTE la forma di uno spezzatino.
…Eh, sì ragazzi, questa avventura è giunta al termine. No, aspettate, che dico? Le avventure non sono finite, più insidie il fato riserva per i nostri erpi eroi…*viene colpita dal martello* AHI! Ehi, che c’è? Non sono io che decido il destino! *sottovoce* vedrete, ragazzi, vedrete… Ahaha *ride sommessamente**alza la voce* tanti saluti dalla vostra VN. E ricordate: questa non è la fine. E’ soltanto l’inizio. *tan-tan-taaaaaaaaaan!!!!!!*
 
 

…….
..
 
 
 
...
 
 
 
…..
..
 
Grover: *ancora vestito da elfo di Natale, in piedi in mezzo allo Stanzone Vuoto*: ehm… c’è qualcuno? Percy? Ron? Nessuno mi caga… Luke? Ehiiiii? Harry?
Harry: Harry? Chi è Harry?
 
 
ANGOLINO DELLE DUE SPOSTATE (se di solito non lo leggete, beh, stavolta fatelo, in fondo ci sono i ringraziamenti ;))
(ove vi verranno scassate le scatole Oltre Ogni Previsione)
 
Buongiorno gente!!!! Non so come cricchiolina abbiamo fatto a scrivere così tanto.. e soprattutto come abbiamo fatto a scrivere così tante boiate!!!!!
Apparte che sono le 10 di sera… Ragazzi, cioè, è l’ultimo capitolo! Ammetto che un po’ mi sono commossa prima, dopotutto, tiriamo avanti ‘sta storia da 3 secoli (contando che non abbiamo aggiornato da un anno e 8 giorni, più precisamente un Harry e ¾!!!! ;)
Io forse potrei spiegare la quantità di caz****e che abbiamo scritto, ovverosia il fatto che durante la stesura del capitolo abbiamo sniffato il sapone scozzese che mi ha regalato la Cate.. Ora sapete che il sapone scozzese è una sostanza stupefacente a buon prezzo.
Cocaina: la mia vita è finita
Ahhhhh, il sapone scozzese!! Comunque, visto che Iora non sembra intenzionata a staccare il naso dal sapone… TOGLI QUEL NASO! Ecco, l’ha tolto. Stavo dicendo… OmioVoldemort, mi sento così in colpa, vi dobbiamo delle scuse!!!! Scusate davvero! Non avete pensato che la storia era stata abbandonata vero? VERO?
Davvero, siamo inqualificabili: non è vero che non avevamo ispirazione.. non avevamo voglia D: siamo persone terribili T^T ora, visto che non siete stupidi e vedete bene che manca ancora parecchio alla fine dello sclero, capirete bene che le cose che abbiamo da dirvi sono un po’. Ma giusto un pochino. XD
E poi… BUM! Ci è venuta la voglia… e quindi passhamo al number 0 :
O) Il sapone scozzese fa male… ma ve l’abbiamo dejà detto. La Iora si è spalmata la saponetta sulla faccia per tipo un ora ininterrottamente anche quando scriveva, perciò adesso LEI sembra una saponetta.
Number One!!!! Ragazzi, noi vogliamo bene ai russi, non vogliamo offendere ;) è solo che hanno un accento epico >3<
And the 2) Ci scusiamo con tutti i fan di Miley; non abbiamo niente contro di lei, è una brava cantante (eccetto per il martello e la palla demolitrice, se ci capite)
Io avrei detto: non abbiamo niente contro di LORO, però.. XD scusate U.U davvero U.U passiamo al nummero 3!!!!!  Allora, se non sapete chi è dei dara Deidara (La Checca per gli amici) è un personaggio di Naruto.. no piace U.U è lei lui. http://images4.fanpop.com/image/photos/17200000/Deidara-deidara-17267610-1280-720.jpg
E andiamo ad illustrare il numero 4! Allora, tutte le frasi ‘poetiche’ sono di creazione della geniale Iora (smettila di gongolare) ma la parola ‘eburnea’ è di mia invenzione ;) Gli ultimi versi citati da Percy sono il primo canto della vidina Divina Commedia con il significato delle parole al contrario.
Macaco è mio.
Numero 5.1 Che diavolo è un terrapieno?
Numero 5.2(*)E la Napola ragazzi miei è quando nel gioco di carte che voi mortali chiamate “scopa” si collezionano dall’asso al tre(o oltre) carte di quadri. Chi le colleziona tutte diventa il Signore Supremo degli Ori e vince la partita.
And the six... la canzone ‘addio, addio, amici addio!’ e della pucciosa serie per bambini che guardavamo da piccole ‘L’orso nella casa blu’ :33
Sneakin’ to the number seven… GLORIA ED ONORE AL MARTELLO!!
Onore a Crono. L’ho sempre voluto prendere a calci nel suo culo inesistente riducendolo a  uno spezzatino (che è già) ma in questa storia è da sposare! Scherzo, però Iora mi ha detto che dovevo scrivere qualcosa di intelligente.
Onore a Loki e LUNGA VITA A ROBERT PLANT!!!!!!!! Che qualcuno lo benedica. *si asciuga le lacrimucce*
 
E ora i ringraziamenti.. (ecco perché si chiama Ringraziament Day xD)
RECENSIONI (in ordine di quantità e frequenza..)
OmmioVoldemort, davvero, abbiamo così tante persone da ringraziare!
Beh sì. Cominciamo da Albus, che non solo ha recensito tutti i capitoli da quando abbiamo pubblicato, ma ha pure messo quest’idiozia tra le seguite! Graziee!!!
Ti stimiamo! Davvero, abbiamo considerato l’idea di erigere un tempio di Crono per te! :) Ci hai divertito e fatto ridere e tante belle cose con le tue fantastiche recensioni! E ricorda: Senatus Populusque Romanus ,e l’acqua del cesso gira al contrario! Puellae gratae sunt.
Ehm, si okay, ho capito tutto, Cate XD però che figo XD il prossimo!!!
Allora, vediamo, il prossimo della lista… uhm… ah! Bloody Mary in Wonderland. Ahahah mattacchiona (?) come potevamo non ringraziare te?
Well, mia cara,  sei stata così dolce da recensire tutti i capitoli, io di solito non lo faccio poiché non so mai che dire XD sei stata molto carina anche a metterlo nei preferiti, lo apprezziamo molto : )) you cutie person >3< peraltro, durante la stesura del capitolo non ti ho più risposto al cell, so perdonami pliis…
Grazie!!!! :) Le prossime sono… Sliterin96 and Elizabeth Lovegood! Tra l’altro Sliterin96 l’ha messa tra le preferite, so kind of ya! Le vostre recensioni meritano un bacione bacione perché è sempre bello rileggerle :)
Grazie mille ;))) siete state davvero molto pucciose :3
E ultime, ma assolutamente non per questo le meno importanti.. KakashiLoveRabbits e Sbasby, che nonostante abbiano recensito solo una volta, beh può bastare ;) e se notate, sono state la prima e l’ultima fino ad adesso a recensire :) Vi amiamo!
 
*prego lasciare recensioni*
 Vorremmo ringraziare pure quella brava persona (<3) che è Dark_Cider_Princess che ha messo questa.. COSA nelle seguite :) tank so muchhh!!! We love you!
 
E poi io voglio fare una serie di ringraziameJnti speciali (giusto per allungare ‘sta spatafiata): Grazie alla mia superstraordinaria Iora, per essere stata la mia compagna più fedele in questa avventura! :) Graaazie, ti voglio tanto beeene!
Che tenera che sei, non me l’aspettavo :3 you’re so cutiee ^-^  I dunno whatta say… basta con lo slang u.u ti voglio un sacco bene e sei stata un’ottima nakama di sclero.. :) grazie anche a tee!! ^-^
 
E poi, grazie a qualcuno che scommetto non vi aspettavate ringraziassimo: grazie a Harry,  a Percy (gli idioti e gli smemorati) ad Hermione ed Annabeth (le intelligenti=in pratica senza di loro sarebbero tutti crepati) a Grover (:3), Crono, Luke, Ron, Voldie, Bella(trix), McNair, Lucius (caro, povero, Lucius), i 400 centauri, la mosca, la Pianta di Bambù Oceaniese, a Lavandalavandina, ad Orlando Bloom, a Robert Plant(<3) (ignoratela), a Beccuccio e a Luciano Ligabue a cui abbiamo fregato la canzone, all’Orso nella casa Blu, alla Checca no, ai russi, al cesso con l’acqua che gira al contrario, allo Stanzone che non era vuoto e a tutti quelli che abbiamo dimenticato :)

E infine, un grande, fantastico, meraviglioso bacione a J.K Rowling and a Rick Riordan perché i vostri libri sono stupendi e senza  di voi niente di tutto questo sarebbe esistito.<3
E senza di noi u.u
Infine un grazie ai 52 affezionati lettori che ci hanno letto fino in fondo..
 
 
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie (sono52 <3)
 
Ora ci sono solo io, la Iora :) non abbiamo mai scritto un capitolo così lungo, e fate conto che le note sono lunghe quasi come il capitolo stesso .-. per essere precisi sono 3748 (circa) parole se si contano anche quelle dopo.. ora vi lascio (finalmente XD) in pace.. e recensite!!! ;D
 
02/01/14
Ed eccomi tornata!!!! Ommiovoldemort non posso credere che stiamo finendo questo capitolo nel 2014!!!! Buon anno nuovo (in ritardo) ragazzi! :) E recensite da bravi!
Baci :3


RITORNEREMOOOO!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iora Sol