Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    02/01/2014    1 recensioni
Draco e Luna stanno insieme da parecchio. Un Natale in famiglia tra loro in cui c'è anche Scorpius.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna, Draco
Prompt: Non pensavo che ci saremmo trovati a preparare un albero di Natale
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Luna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Luna, Draco

Prompt: Non pensavo che ci saremmo trovati a preparare un albero di Natale

 

Anche i serpenti a Natale sono più buoni

 

 Draco guardò il canarino giallo saltare dalla vaschetta trasparente ricolma di semini scuri al trespolo e si passò la mano tra i capelli. L’odore di biscotti gli punse le narici del naso arrossato dal freddo, il fiato gli si condensava davanti al volto. Si girò e osservò la neve scendere oltre i vetri appannati della finestra. Si voltò dall’altro lato e si alzò dalla poltrona, avanzò schivando il tavolinetto. Luna era su una scala e stava appendendo una palla di natale rossa, sopra i capelli biondi indossava un cappellino di lana blu scuro e a ogni lobo delle orecchie pendeva una palla di natale blu con delle stelle argentate. Incrociò le braccia e si avvicinò all’albero, Scorpius fece volare con la bacchetta un puntale con attorcigliato un serpente e un grifone abbracciati sopra la punta.

“Papà, perché non ci aiuti invece di stare lì a guardare?” domandò il figlio. L’uomo sorrise e annuì, si voltò e si avvicinò a un pacco. Si piegò e prese una sfera argentata grande quanto il suo capo e si girò. Alzò il capo e guardò Luna, le iridi azzurre degli occhi sporgenti le brillavano, le guance nivee erano arrossate e i capelli biondo chiaro le incorniciavano il viso.

- Non pensavo che ci saremmo trovati a preparare un albero di Natale- pensò, accentuando il sorriso.

“Scorpius caro, attento ai frallucci, amano cibarsi delle decorazioni natalizie” disse gentilmente Luna e Scorpious ridacchiò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy