Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady gaara    24/05/2008    1 recensioni
Questa storia è ambientata ai tempi dell'esame dei chunin,e tutto si svolge secondo l'anime, ma poi i personaggi del presente e quelli del futuro si incontreranno e i primi si vedranno da grandi e impareranno a conoscere come diventeranno, mentre i secondi rivivranno il loro passato e cercheranno di cambiarlo...Leggete in molti e commentate, spero che la fanfic vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice:Premetto che questa fanfic è ambientata ai tempi dell’esame dei chunin e quindi per primo sarà un po raccontato l’esame…e poi ad un certo punto incomincia la mia invenzione…spero che la fanfic vi piaccia…

 

Finalmente avevano superato la penultima prova…ce l’aveva fatta, però povero Rock Lee, era preoccupato per lui. E se non sarebbe riuscito mai più ad essere un ninja? La cosa lo terrorizzava. Rock Lee , il ragazzo che era andato contro tutto e tutti per dimostrare che anche senza le arti magiche ma solo con quelle marziali, si poteva diventare un ottimo ninja. Lui aveva mantenuto questa convinzione fino alla fine, fino allo stremo. Era riuscito a tenere testa anche ad uno dei ninja più forti della sabbia: Sabaku no Gaara. Quel verme, come si era permesso. Ora il sogno di Lee poteva anche andare in frantumi, e lui era impotente. Ma ora basta, non poteva preoccuparsi per Lee. Era arrivato finalmente all’ultima prova e fra poco il jounin che aveva condotto gli scontri stava facendo pescare ad ognuno di loro i numeri che avrebbero deciso i prossimi scontri…Oh ecco, aveva pescato il numero 2, e in quel momento il jounin disse i nomi degli sfidanti.

“Neji Juga contro Nasuto Uzumaki”

Ho mamma, contro Neji. Questo proprio non ci voleva, era assurdo solo pensare di dargli un pugno, bhe, dopotutto se l’era chiamato. Dopo lo scontro con Hinata aveva giurato che un giorno si sarebbero scontrati e allora gliel’avrebbe fatta pagare. E ora gli era stata concessa quest’opportunità…ma si, ce l’avrebbe potuta fare, dopotutto avrebbero avuto un mese di tempo… il jounin disse la seconda coppia.

“I prossimi sono Sabaku no Gaara contro Sasuke Uchika”

O mio Dio. Sasuke no. Come avrebbe potuto sconfiggere quel mostro, date anche le sue condizioni fisiche. Però in fondo di Sasuke poteva fidarsi, forse ce l’avrebbe fatta e poi con se aveva anche lo sharingan, speriamo.

“La terza coppia è Sabaku no Kankuro contro Shino Haburame e per ultimi Shikamaru Nara contro Sabaku no Temari”.

Speriamo bene che Shikamaru e Shino ce la facciano. Bhe infondo loro erano forti. Bene aveva un mese di tempo e non l’avrebbe sprecato, anche perché il suo avversario non era un avversario qualunque, era Neji Juga.

 

 

Il mese era volato e quella notte Naruto non riuscì a dormire. D’altronde come poteva! Era giunta l’ora dello scontro, l’ora della verità. Se non avrebbe mantenuto la promessa fatta ad Hinata avrebbe fatto una grandissima figura oltre a subire il disprezzo dei suoi amici. Oltre alla preoccupazione del suo scontro poi, si aggiungeva anche quella per lo scontro di Sasuke contro quel Gaara. Vabbè come si dice? “Domani è un altro giorno”.

Dopo due ore agitate di sonno, Naruto si svegliò più agitato del giorno prima. Guardò l’orologio, erano ancora le 6. Si stupì anche lui. Da quando in qua Naruto Uzumaki si svegliava alle 6 di mattina. Bhe sarebbe stato il primo caso e forse, anche l’ultimo. (Speriamo nd Naruto). Con estrema lentezza scese dal letto, si fece una doccia, e si pettinò i bellissimi capelli color del grano e ,sempre molto lentamente, si infilò la tuta da combattimento. Finalmente era pronto. Il torneo sarebbe iniziato alle 8 ed erano le 7.30. Le 7.30! Oh cavolo, si doveva sbrigare, e meno male che si era svegliato alle 6.

 

 

Alla fine, inseguito da una mandria di tori inferociti, era arrivato a destinazione per le 8.15. Naturalmente erano già tutti lì e aspettavano solo lui. Così il fatidico scontro incominciò e dopo non poche difficoltà era riuscito a sconfiggere Neji Juga. Che bello! Almeno aveva la certezza che non sarebbe stato deriso da nessuno. Sasuke non si era ancora presentato e c’era il suo scontro. Dopo circa 20 minuti decisero di passare a quello dopo e di rimandare il suo. Con sua grande sorpresa Kankuro si era ritirato e quindi toccava a Shikamaru. Lo scontro si stava volgendo a suo favore ma poi, come si sarebbe potuto aspettare da un tipo come Shikamaru, abbandonò lo scontro. Finalmente Sasuke era arrivato e iniziò lo scontro. Entrambi erano fortissimi, non c’era che dire ma poi una specie di arte magica li aveva fatti addormentare tutti e in questo lasso di tempo era partito l’attacco dei ninja della sabbia. Dopo che Sakura li aveva svegliati, il maestro Kakashi aveva assegnato loro la prima missione di livello A. Di livello A!!!. Solo al suono di quella lettera gli venivano i brividi addosso per l’eccitazione. La missione era quella di sconfiggere i tre fratelli della sabbia mentre gli altri si sarebbero occupati del resto dei ninja della sabbia, anche perché assieme a loro era venuto Horochimaru. Subito Sakura, Naruto, Shikamaru e Shino partirono per la missione. Naruto arrivò di fronte Gaara proprio nel momento in cui aveva steso Sasuke  e Sakura. I suoi migliori amici. Non gliel’avrebbe perdonato. Prima Rock Lee, poi loro. Era ora di fargliela pagare a quel mostro.

 

Intanto nel campo di combattimento si stavano sfidando il terzo Hokage e Horochimaru. Alla fine il primo era morto ed il secondo aveva perso le braccia. Per Horochimaru perdere le braccia aveva segnato la fine del suo sogno e non sarebbe potuto più tornare indietro. Come aveva potuto quel lurido Hokage. No, non poteva essere vero, era finito tutto il suo sogno di conquista ed ora che avrebbe fatto? Avrebbe condotto solo una vita da perdente?

 

 

Intanto in un altro tempo, in un altro luogo, Horochimaru stava ricordando questi eventi e forse, avrebbe potuto aggiustarli. Certo, tornando indietro nel tempo ed aggiustare le cose. Così aveva tramato con i suoi alleati e aveva creato una porta che portava in un mondo parallelo, in quello che doveva essere l’esame dei chunin. I nostri ninja della foglia e i tre fratelli della sabbia erano venuti a conoscenza del losco piano del loro nemico e forse, ne avrebbero potuto approfittare per salvare la vita al terzo Hokage…

 

TO BE CONTINUED

 Spero che l’inizio vi abbia attirato e, come avrete capito, i personaggi del presente e quelli del futuro si incontreranno. Sarà una lotta contro il tempo quelli che i nostri amici e il nostro nemico vogliono intraprendere. Quindi spero enormemente che vi stia piacendo e soprattutto recensite in molti…sarà un incentivo per scrivere la mia storia al meglio…ciao a tutti e al prossimo capitolo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady gaara