Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: michelle_tomlinson    02/01/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima storia che scrivo, spero che vi piaccerà e se avete qualcosa da dirmi ditemelo! per me è DAVVERO importante! voglio migliorare la mia scrittura.
In questa storia i One Direction non sono famosi, nel corso dei capitoli entreranno nuovi personaggi che stravolgeranno un po' la storia sia nel bene che nel male.
Ripeto ancora vi prego ditemi cosa ne pensate della storia anche che se vi fa andare al bagno (?) è molto importante davvero!! lo so sono ripetitiva.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORY OF MY LIFE

CAPITOLO 2
Appena arrivati in classe, ci mettemmo nell’ultima fila apposta alla finestra, dove c’erano tre posti, uno anche per Harry, in vacanza avevamo parlato molto ed era diventato come un terzo fratello per me mi ricordo di una sera in spagna che mi ha consolato quando mi ero presa una cotta per un ragazzo, ma ovviamente lui voleva solo andare dritto al sodo.
Flashback
Avevo appena finito di prepararmi per andare a una festa in spiaggia con un ragazzo che avevo conosciuto 2/3 settimane fa che alloggiava nel nostro stesso corridoio dell’albergo, si chiamava Jason è inglese, mi doveva venire a prendere alle 9.30 e mancavano solo 5 minuti, io avevo un po’ paura perché mi piaceva un po’, anche se lo conosco solo da poco.
Toc - toc
‘oh cavolo fritto adesso come faccio?come mi devo comportare?’.
Apro la porta
“ciao Michelle, andiamo?”.
“ciao anche a te Jason, si certo andiamo”.
Dopo mezzora di macchina d’imbarazzante silenzio arriviamo a 'sta maledetta festa sulla spiaggia. Mi ha fatto conoscere i suoi amici, uno più stronzo dell’altro; però Jason non mi sembra “stronzo” allora perché i suoi amici lo sono... boh…
Verso mezzanotte mi fa vedere una grotta è stupenda.
“perché mi hai portato in questo posto”
“te lo volevo far vedere è come dire…il mio nascondiglio, non ti piace?”
“si… si è stupendo”
‘Io non ci capivo niente ma perché mi ha proprio portato lì’.
 Mi giro è gli do, le spalle d' un tratto mi sento prendere per la vita, sento delle labbra baciarmi il collo e sussurrarmi qualcosa all’ orecchio.
“finalmente sono riuscito a baciarti…ora sei mia…hai il mio marchio”.
Che?! Non ci sto capendo niente perché è diventato stronzo era questo il suo scopo
“ io non sono tua e mai lo sarò sei solo un puttaniere che si crede chi sa chi… pensavo fossi diverso da tutti gli altri ragazzi, ma mi sbagliavo fottiti”
Provo a liberarmi ma la sua stretta, ma è troppo forte, mi sbatte contro il muro, incomincia a baciarmi con foga cercando di slacciare il top che avevo indossato per la festa, ma si ferma, non lo sento più addosso per la paura avevo chiuso gli occhi, li apro per vedere che è successo, lo vedo stesso a terra privo di sensi. Alzo la testa, vedo una figura alta e abbastanza muscoloso, ma non capisco chi è, che si avvicina, quando metto bene a fuoco, capisco chi è! Harry.
“stai bene”mi chiede mentre appoggia una mano cercando di darmi conforto, senza essere intimi
“ si grazie - distinto lo abbraccio per la paura passata – come facevi a sapere che ero in pericolo”
“ non mi sono mai fidato di quel tipo in queste settimane, allora vi ho seguiti, non volevo che ti succedesse qualcosa sei la sorella dei miei migliori amici ci tengo a te anche se non  abbiamo mai parlato a parte un ciao o monosillabi” mentre parlava lo guardavo negli occhi.
“grazie Harry, anche io ci tengo a te” lo stringo ancora più forte mentre gli dico anche io quello che penso, non era una bugia io ci tengo a lui i primi anni delle superiori avevo una cotta per lui era come un eroe per me.
“dai andiamo a casa che i tuoi fratelli si staranno preoccupando”
Ci avviamo alla macchina, anche lui una volta arrivati allo sportello, me lo apre, ma sono sicura lui lo faccia con naturalezza, invece, Jason l’ abbia fatto per farsi passare per “ragazzo dolce”.
Una volta arrivati a casa i miei fratelli non c’erano, avevano lasciato un bigliettino con scritto che erano andati in discoteca con Lottie, così io e Harry ci mettiamo a parlare da veri amici e a conoscersi meglio.
Fine flashback
Passate le 5 ore, di inferno ad ascoltare la lezione…certo come no… ho chiacchierato tutto il tempo con Harry e Lottie. Raggiungiamo i miei fratelli e Liam e Zayn che stranamente erano a parlare e scherzare con i miei fratelli
“ciao” salutiamo in coro io, Harry e Lottie
“ciao” anche loro in coro
“oggi andiamo a fare surf” propongo
E come speravo tutti esultano; ci avviamo verso casa mia tutti insieme, così dopo aver digerito andiamo a fare surf.
Ciao carotine
Scusate il ritardo faccio a tutti gli auguri di Natale e buon anno nuovo anche se in ritardo
Scusate gli errori
Stavo pensando ai personaggi e per i gemelli avevo pensato a Cole & Dylan (i famosi Zack e Cody) e per la ragazza Nina Dovreb
Xx michelle
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: michelle_tomlinson