Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cream    02/01/2014    31 recensioni
Cosa accadrebbe se gli One Direction scoprissero EFP?
Una piccola storiella, nata per strappare un sorriso o un momento di allegria alla giornata di chi legge.
Dal 1° capitolo:
- Che brutta faccia, Niall! È successo qualcosa?
- … -
- Hei, è vero! Cosa ti è successo?
- … -
- Pronto? C’è nessuno in casa?! Niall, ma cosa stai guardando al computer?
- … -
- Ragazzi, credo che sia caduto in coma etilico. Il computer gli ha fuso il cervello.
- Non dire sciocchezze, Zayn. Niall, cosa diavolo ti prende?
- …H-ho t-t-trovat-to un s-sito…R-ragazzi, v-venite qui….Ha-harry questa … cosa…parla di t-te.
- Ma di cosa stai parlando?
- V-venite qui!
- Oh, Niall sta leggendo una storia su Internet.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry passeggiava pensieroso per i corridoi della scuola: per l’ennesima volta era stato buttato fuori di classe, ma d’altronde a lui della filosofia e di quella vecchia megera della professoressa non poteva importargli di meno!
 

- Mi togliete una curiosità? Perché sono io che ci devo rimettere? Non potrebbero prendere qualcun altro di voi per scrivere storie?
 
- Harry, vorrei ricordarti che sono io quello che è comparso soltanto per cinque secondi e che è stato fatto innamorare di una svampita in ancor meno tempo, per poi ritrovarsi a fare a botte con te! Non ti pare che io abbia subito abbastanza?
 
- Oh, scusa Zayn, hai ragione.
 
- No, non ti scuso!
 
- Hei!
 
- Ragazzi, avanti, fate silenzio.
 
- Infatti, voglio leggere la storia!
 
 
E poi Harry non aveva tempo per pensare a cose futili come la scuola! In quel periodo il suo animo era tormentato, tormentatissimo, tormentatissimissimo fino all’inverosimile, a causa di quella matassa di emozioni che riempivano il suo cuore!
 

- Molto poetico, direi.
 
- Molto logorroico, semmai.
 
- Harry, avanti, apprezza gli sforzi di chi scrive.
 
- Liam, non azzardarti a dirmi che devo apprezzare chi scrive queste cose!
 
- Harry, dai, smettila di lamentarti e proseguiamo con la storia!
 
 
Da tempo ormai si portava dietro un segreto terribile, inquietante, mostruoso, gigantesco, e troppo intenso per poterlo tenere nascosto ancora per molto.
 
 
- Oddio! Che starà succedendo?
 
- Forse in questa storia Harry ha ucciso qualcuno.
 
- E ha nascosto il corpo da qualche parte.
 
- Forse Harry ha paura che gli altri scoprano che indossa delle mutande con gli orsacchiotti!
 
- … -
 
- … -
 
- Davvero, Harry? Le mutande con gli orsacchiotti?
 
- Niall! Doveva essere un segreto, maledizione!
 
 
E come poteva nascondere un simile sentimento? Si era innamorato del suo completo alter-ego, una persona troppo diversa da lui, con la quale non avrebbe mai potuto costruire un futuro, perché vivevano in due realtà parallele!
 
 
- Harry, mi unisco al tuo dolore.
 
- Ah-ah-ah, ma quanto sei simpatico, Liam.
 
- Non disperare. Io credo che niente possa impedire a due persone di amarsi, se è vero amore.
 
- Liam, per carità!
 
 
Destino volle che il diretto interessato dei pensieri di Harry gli si parasse di fronte, proprio in quell’istante!
 
 
- Che culo, eh, Harry?
 
 
E il ricciolino…
 
 
- Ricciolino?
 
- AHAHAH! Harry ti chiameremo riccioli d’oro! Ahahah!!!
 
- Se qualcuno non zittisce Louis, giuro che lo zittisco io in modi poco ortodossi.
 
 
…capì che quello era giunto il momento di rivelargli tutti i suoi sentimenti, non poteva attendere oltre!
 
 
- Ecco, piccolo Harry, rivela i tuoi sentimenti.
 
- Louis!
 
 
 - So che forse è troppo tardi per dirtelo, Louis, ma io ti amo! Sì ti amo, nonostante l’anno scorso tu ci abbia provato con me e io non ti abbia minimamente filato di striscio! Ti amo perché sei la mia luce, il mio faro di speranza, la mia ancora, il mio desiderio più grande!
 
 
- … -
 
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
 
- AHAHAHAHAHAHAH!!!
 
- …Ah…
 
- Ahahahahah, non ci credo. Ora non ridi più eh, Louis?! Ahahahahahaha!!!!
 
- …Io…non…ho parole…
 
- … -
 
- Oh, ragazzi, credo che Louis sia svenuto.
 
- Non…s-sono s-s-s-venut-to…Mi-mica mi sconvolgo per c-c-così p-p-p-oco…
 
- Ben detto, Louis! Il fatto che qualcuno al mondo scriva storie su te e Harry che amoreggiate insieme, non è qualcosa di così negativo!
 
*Tonf*
 
- Zayn, sei consapevole di averlo fatto svenire, vero?
 
- Certo. Era quello il mio piano.
 
- Ma come mai Harry non dice più niente?
 
- Sarà svenuto anche lui.
 
 
- Oh, Harry, ho aspettato così tanto queste tue parole! – rispose Louis, emozionato.
 
 
- Ahahahahahaha, anch’io le aspettavo!!!! Ahahahah!
 
*Tonf*
 
- Ah, no, Harry è svenuto ora. Probabilmente prima stava cercando di non parlare per non lanciare improperi.
 
- Zayn, capisco che tu voglia vendicarti per le battute di Louis, ma non credo che farlo svenire di continuo insieme a Harry sia una buona idea.
 
- Cambierò piano allora.
 
 
 - Purtroppo, mio amato, noi non potremmo mai stare insieme! – sussurrò Harry, singhiozzando, mentre il viso del povero Louis s’incupiva. – Siamo troppo diversi! Siamo come il bianco e il nero, il sole e la notte, il fuoco e la paglia, il cielo e la terra, il pepe e il sale, la forchetta e il cucchiaio…
 
 
- La forchetta e il cucchiaio non li conoscevo accostati insieme.
 
 
- Ma perché dici così, mio adorato? Io ti amo, non voglio rimanere separato ancora da te!
 
- Ahahahahahahahah!
 
- Senti Louis come si dispera.
 
- Ragazzi, vi prego, abbiate pietà.
 
- Oh, Louis, ti sei ripreso! Tutto bene, amico? Passato lo shock?
 
- Heilà! Ciao a tutti! Che state facendo, ragazzi?
 

- AHHHH!
 
- Louis! Non sei felice di vedermi?
 

- E-e-e-e-leonor-r-r…
 
- Zayn, hai chiamato tu Eleonor?
 
- Assolutamente sì.
 
 
- Non dire così, Louis! Ti prego, in questo modo mi spezzi il cuore! Ma anche tu sai che…se anche noi ci mettessimo insieme, finiremmo solo per farci del male!
- Ma perché? – ripeté ostinatamente.
 

- Scusate, ma…
 
- Sì, Eleonor, è quello che sembra. Louis ti ha tradita con Harry.
 
- … -
 
- Che gesto spregevole, no?
 
- Non è vero! Eleonor, non crederai mica che io……ahhhkfdujcvufkjyvkg@//*!!!
 
- Che succede?!
 
- Niente, ragazzi. Eleonor sta soltanto strozzando Louis.
 
 
- So quello che succederà, Louis! All’inizio la nostra storia sarà idilliaca, ci ameremo come non mai prima d’ora, proveremo delle sensazioni così intense che non riusciremo  a stare lontani neanche per un attimo!
 
- Sublime, davvero.
 
- Sono d’accordo, Liam.
 

- Ragazzi, credete che dovremmo far rinvenire Harry, oppure no?
 
- Io lo lascerei lì per terra.
 

- Guardate che io sono qui e, per la cronaca, sto facendo yoga per calmarmi e non sclerare.
 
- Harry! Ma come, non eri svenuto?
 
- Il tacco di Eleonor sul viso mi ha risvegliato.
 
- Eiutrfgoelioilgwaogxlalshnvolu!!!!!! Eleonor…coff, coff…ferma, ti prego! ….coff…Ascol…coff!
 
- Brava, ragazza. Continua a strangolare Louis, mi raccomando.
 
 
- Ma poi tuo padre mi ricatterà dicendo che devo starti lontano, poiché non sono alla tua altezza. E tu, allora, succube di tuo padre, mi lascerai!
 
 
- No!
 
- Questo no!
 
- Louis, ma sei un insensibile!
 
- Ma cosa…coff…coff…state…coff…dicendo?!
 
- Come hai osato, Louis? Come hai osato tradirmi? Non hai rispetto per me?!
 
- Eleon-nor…f-ferma! Argndjyfvouifiuyiu!!!
 
 
- E a me, povero ragazzo di Londra, non rimarrà altro che darmi all’alcool per poter sopprimere il dolore, e al wrestling!
 

- Wrestling? Addirittura?
 
- Beh, forse Harry si vuole consolare dopo la separazione di Louis.
 
- E si consola col wrestling?
 
- Beh, sai…tutti quei corpi di uomini sudati e ammucchiati…
 
- ZAYN!!!!!! SE NON LA SMETTI DI FARE BATTUTTE, GIURO CHE…
 
- Credo che la yoga non abbia avuto il suo effetto.
 
- OIGBYUGHKGBBOFEUEHCOPWHNQWPOCNEJ!!!!!!!!!!!!!!
 
- Forse sarebbe ora che Eleonor smettesse di strozzare Louis.
 
- Oh, ma questo era Harry che strozzava Zayn.
 
 
- Ma nonostante tutto sarò comunque incapace di dimenticarti, Louis! E mi ridurrò ad uno straccio, consumato dall’amore inesorabile che provo per te, ma che comunque non è abbastanza. Non sarà mai abbastanza! – concluse Harry con le lacrime agli occhi.
 
 
- Mi sto commuovendo.
 

- A chi lo dici.
 
- Louis, come puoi rimanere indifferente a una simile manifestazione di dolore?
 

- … -
 
- Nessun commento da parte di Zayn?
 
- Credo che Harry lo abbia zittito.
 
 

- Harry, no! Non sarà così! Ti prometto che cambierà tutto, solo che…c’è un problema!
 
 
- Ancora?
 
- Cosa può esserci di peggio?
 
*Stonk*
 
- E quello cos’era?
 
- Oh, Louis ha tirato un fermacarte in testa a Eleonor.
 
- Louis!
 
- Quando si risveglierà le chiederò scusa, ma mi stava soffocando! Cosa potevo fare?
 
- Bene, ragazzi, ora che siamo tutti tranquilli, continuiamo la storia!
 
- Parla per te, Niall. Io non sono affatto tranquillo.
 
 
- Quale problema, Louis? – domandò Harry, che non aveva idea di cosa stesse parlando.
- Tu…Harry… - iniziò Louis, incerto…
 
 
- Io cosa?
 
- Sei troppo basso per lui?
 
- Hai i capelli troppo ricci?
 
- Sei troppo piccolo?
 
- Sei un ragazzo?
 
- Louis, dubito che all’autore di questa storia importi qualcosa del fatto che tu sia etero o no.
 
 
- Insomma, Harry…tu stai con Niall!
 
 
- ???????????????????????????
 
- ?????????????????????????????????
 
- … -
 
- … -
 
- Questa non me l’aspettavo.
 
- Neanch’io.
 
- Figurati io.
 
- I-io s-sto c-con H-h-harry?
 
- Ahahahahahahahaha!!!!!
 
- Zayn, avanti, cerca di rimanere s-serio…
 
- Grazie, Liam.
 

- Prego, prego….pff…ahahahahahahah!!!! Scusa, non resisto! Ahahahaha!!!

- Ritiro quello che ho detto.
 
- Niall, mi dispiace…Non è colpa mia se mi accoppiano con tutti.
 
- Tranquillo, Harry, lo so.
 
- Ohhhh, ma come siete cariniiiii!
 
- Zayn, sparati.
 
- Toglimi una curiosità, Niall. Come facevi a sapere che Harry aveva delle mutande con gli orsacchiotti, eh? Ahahahahah!!!
 
- A cosa diavolo stai alludendo?!
 
- Harry, lo picchiamo ora o dopo?
 
 
- Tsè! Niall? Sono disposto a dimenticarlo! Non m’importa se Niall è un angelo dai capelli biondi con dei meravigliosi occhi azzurri, che porta pace e serenità e gioia e dolcezza e bellezza e allegria e amore e tenerezza nel mondo! – rispose, testardo.
 
 
- Certo che sei proprio un fidanzato ingrato, eh, Harry.
 
- Non so se essere più sconvolto per come abbiano descritto Niall, o per la storia in sé per sé.
 
- Tralasciando il fatto che non mi sento particolarmente ferito da questo tuo disinteressamento nei miei confronti, ma non credo che il tuo comportamento sia molto corretto, Harry! Cioè, potevi anche evitare di dire che non ti importa nulla di me!
 
- Niall!!!! Ma cosa dici?! Non farti condizionare da una stupida storia!
 
 
E allora il viso di Louis s’illuminò di gioia! Ma sì, in fondo, chi se ne importava di Niall?
 
 
- Sto cominciando a offendermi, sapete.
 

- Io invece mi sto divertendo un sacco.
 
- Liam, ti ci metti anche tu?
 

- Niall, non lamentarti! Non sei tu quello depresso che parla di alcool e wrestling!
 
- Hai ragione, scusa Harry.
 
- No, non ti scuso!
 
- Hei!
 
 
Ma Harry, caparbio, sapeva come le cose tra loro sarebbero finite e non poteva permettersi una storia del genere!
- Non possiamo lo stesso stare insieme! – insistette.
Louis comprese il desiderio del suo amato, ma decise che lo amava troppo per lasciarlo andare. Quindi, si fece venire in mente un’idea geniale!
- Ho io la soluzione!
 
 
- Non si vedono più?
 
- Non si parlano più?
 
- Smettono di farsi le seghe mentali?
 
- Harry si dà all’alcool e al wrestling prematuramente?
 
- Formano un triangolo con Niall?
 
- … -
 
- Ho capito male, vero?
 
- Zayn, prova a ridire una cosa simile e penso proprio che ti ucciderò con le mie mani.
 
 
- Instaureremo una relazione di solo sesso! Così non comporterà implicazioni future!
 
 
- … -
 
- … -
 
- AHAHAHAHAHAH!!!!!
 
- Ma come siamo sconci, eh Louis?
 
- Io…io…mi…mi…s-sento u-un p-po’ m-mal-le…
 
- Ma come mai Harry non dice niente?
 
- È svenuto?
 
- No, è lì che fissa il computer imbambolato.
 
- Dovremmo preoccuparci?
 
- Grumpf!
 
- Oh! E questo cos’era?
 
- R-ragazzi…Harry sta grugnendo in modo strano…
 
- Tutto a posto, amico?
 
- Perché?! No, dico io, PERCHÉ?!
 
- Hei! Oh…calma!
 
- Harry, non ti agitare. Forse è meglio se prima svieni, vedrai che poi starai meglio.
 
- Io non ci posso credere!!! Prima mi descrivono come un bad-boy fichissimo e stronzissimo, e adesso come un logorroico depresso che instaura una relazione di sesso con il suo migliore amico?! Io…io…!
 
- Tu?
 
- Io voglio….voglio….
 
- Sterminare il pianeta?
 
- Spengere il computer?
 
- Uccidere qualcuno?
 
- Bere una cioccolata calda?
 
- Voglio la mia mamma!!!!!
 
- … -
 
- Continuiamo a leggere, va.
 
- E lasciamo a Harry i suoi scleri.
 
- Non essere cattivo, Zayn.
 
 
Harry, nel sentire quelle parole, s’illuminò in un sorriso pieno di amore e di gioia!
- Oh, Louis è un’idea strepitosa! Ma come ho fatto a non pensarci prima? Potremmo aggiungerci anche Niall, perché no?
 
 
- Eh, già…perché no?

- Grazie Harry per la considerazione, ma non ci tengo a unirmi a voi.
 
 
- Sì, amore mio! Tutto quello che vorrai!
I due ragazzi, felici come non mai, cominciarono a baciarsi ferocemente…
 
 
- Oddio, oddio, oddiissimo!!! Spegni, santo cielo, spegni!!!!!
 
- Sono d’accordo con Harry.
 
- Anch’io lo appoggio. Non ci tengo a leggere scene porno.
 
- D’accordo, allora. Questa parte la saltiamo.
 
- LOUIS TOMLINSON!!! Cos’è questa storia?!?!?
 
- Devo dire che Eleonor ha scelto il momento peggiore per riprendersi.
 
- Eleonor! No, non è quello che sembra, ferma…aspetta, no…ti prego, fammi spiegar…pwqoigcbopeqighsjaàèpruòohhbvnrptew!!!!!!!!!
 

- Come puoi essere così insensibile, Louis? Non ti ho forse dato tutto?!
 
- E-el-leonor!!! A-aiuto!!!! Gyfjfdtyrsdfguigfyuvlibon!
 

- ... -
 
- … -
 
- Secondo voi dovremmo aiutarlo?
 
- … -
 
- … -
 
- Nahhhhhh.....








Angolo Autrice

Non posso non ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal numero inaspettato di visite e recensioni!
Dico sul serio, non mi aspettavo tutta questa partecipazione, quindi grazie di cuore a tutti quanti! Grazie a coloro che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate e soprattutto a chi ha recensito lo scorso capitolo: GiodyJo, Ihaveabigdream, gaia_ambro, Bruna1D, vaneloves1d, francy5sos, kiruzza_99, pia_1D, SognidHoran, Book Lover Girl, prezyniall1 e  _Dj Luxe_ .
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, io, personalmente, mi sono divertita tanto a scriverlo!
Un bacio gigante a tutte,
cream
  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cream