Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    02/01/2014    3 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo come qualcosa

 

 

Qualche dì seguente si ritrovarono tutti i Teen Titans a festeggiare una nuova minaccia sventata, in discoteca!

- Oh, si! Un po’ di sano divertimento fa bene a tutti! – esultava Stella. Erano anni ormai che non andavano in qualche locale a festeggiare pazzamente le loro vittorie!

- Persino a me fa piacere – aveva bisbigliato sorridente all’amica, Corvina.

E così avevano preso tutti la macchina di Cyborg ed erano arrivati alla discoteca più vicina. Così Stella e Corvina s’erano fiondate al bancone perché avevano visto delle bevande, secondo Stella, colorate e con vari cibi strani al fianco. Peccato che la maggior parte di quelle cose fossero alcoliche…

Bibi e Cyborg si erano lanciati in un ballo scatenato, ma nel loro programma “divertimento” c’era in serbo una scorpacciata dei migliori panini della città! Il che dice tutto!

Robin era stato “gentilmente” invitato ad un tavolo assieme a delle ragazze niente male che al solo vederlo erano svenute dall’eccitazione…

Oh beh, quale finale migliore del vedere Stella e Corvina inconsciamente ubriache che chiedevano a tutti i ragazzi dove stessero le banane? Ovviamente loro, povere ingenue, non intendevano “quel” tipo di banana… bensì una semplice banana gialla da sbucciare e mangiare… e ancora non si sa il perché stessero le cercando! Di sicuro i ragazzi non si fecero scappare un’occasione così ghiotta…

Il leader intanto stava tranquillamente limonando con una delle ragazze di quel tavolo. Lei aveva insistito tanto! Ma il suo sguardo non potè fare a meno di cadere accidentalmente su un tipo in particolare, guarda caso in mezzo alla pista intento a ballare un ritmo scatenato ma sensuale molto alla Beyoncè, o forse Rihanna?... in verità Robin non sapeva nemmeno perché se lo stesse domandando! Bhe, il suo sguardo era fisso su Bibi, o meglio, sul sedere tondo e ondeggiante di Bibi!

Okay, questa cosa è molto da maniaci! Basta! Disse a se stesso.

Era molto difficile però non pensarci. Quindi su preciso ordine delle bibite (che stranamente parlavano per lui!) e delle sue passioni poco frenate da un cervello spento in quel momento, abbandonò la giovane mezza ubriaca, e forse anche un po’ fatta, per raggiungere il suo compagno sulla pista da ballo. L’altro l’aveva accolto con piacere al suo fianco e così si strusciavano e si dimenavano a destra e a sinistra ignorando quelli che venivano urtati. Dopo un po’ Robin l’aveva avvicinato a se e aveva anche cominciato ad allungare le mani. Quel culo era veramente invitante…

Inizialmente Bibi s’era stupito ed era balzato leggermente, ma era subito arrossito e si era perso tra le braccia del suo amante.

 

Beh, il tutto non era ben chiaro per via della musica a palla e delle luci psichedeliche, ma Bibi s’era ritrovato trascinato fuori dalla mischia, tra le mille risate, era all’improvviso fuori dalla discoteca assieme ad una figura poco chiara ma che aveva riconosciuto subito.  Vedeva ancora a scatti quindi si fece tranquillamente trascinare fino alla macchina di Cyborg. Robin lo buttò dentro con tutta l’eccitazione che saliva in corpo. Il suo compagno aveva capito subito cosa aveva intenzione di fare ma cercava di respingerlo bellamente.

- No Robin… Te l’ho già spiegato… - diceva moscio cercando di spingerlo via, ma fu tutto completamente inutile.

- Eri davvero sexy mentre ballavi! – gli baciò il collo - Eri la cosa più eccitante della sala! – un altro bacio – Non so come ho fatto a resisterti fino ad adesso! – lo baciò ancora più voglioso – Dio, quanto ti desideravo!

E intanto Bibi, che non era del tutto stordito, s’imbarazzò terribilmente per le cose che gli stava dicendo e per i tocchi così stranamente delicati sul collo. E così cedette come una stupida gelatina! Almeno così pensò d’essere.

Chiusero la macchina con le sicure e, beh, lui non potè resistere al fascino seduttivo di Robin.

Le mani tra i capelli, i vestiti volanti, il calore che saliva, la voglia più forte, le lingue intrecciate…

- Robin… - mormorava languido Bibi.

- Bibi…-

- Quanto hai bevuto? Sai d’alcool… - notò baciandolo.

- Ti voglio… - , l’amante sorrise.

Lo baciò sul petto, sulle spalle.

- Non mi stancherò mai del tuo corpo… - leccò.

- Robin… -

- Tu devi essere solo mio – aveva cominciato a toccarlo con una certa insistenza.

L’amico sotto di lui però a questa frase pensò Se mi lascerò andare sta volta, ricomincerà tutto d’accapo! E continuerà sempre a trattarmi come una sgualdrina…

Così cercò di spingerlo via di nuovo, ma sta volta il moro gli bloccò le mani sopra la testa, gli leccò le labbra voglioso. Gli toccò ogni parte del corpo, lo accarezzo avidamente e quella passione non riusciva ad essere frenata, si lasciò trascinare in quel vortice lussurioso che solo Robin sapeva dargli.

Quando l’amplesso finì, mentre si rivestivano di corsa per paura dell’arrivo degli altri compagni, Bibi si sentì sconfitto. Accettava quella situazione solo per… per stare con lui, ma non voleva ammetterlo, non l’avrebbe mai ammesso! Però era davvero frustante sapere che l’altro invece, lo vedeva solo come passatempo sessuale, solo come qualcosa. E mentre la serata finiva, si chiese se mai un giorno qualcosa sarebbe potuto cambiare…

 

 

Angolo autrice: Si! Finisce qui! Ma non temete aggiornerò presto!! *^* perché? Beh, perché ho già scritto il nuovo capitolo!! E anche quello dopo!!! :D si! Signori e signore, è un evento epocale, tanta ispirazione yaoi non s’era mai vista da queste parti!! :D (sarà l’astinenza?? D: eh si! Mi sa di si! :°( ) Beh, non vi rubo altro tempo anche perché so che vi rompete di leggere sti angoletti dementi, e vi mando tanto cari saluti! Spero non mi abbiate abbandonata! :°) vi amerò sempreeee!! <3

La ragazza con la sciarpa verde

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde