Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    25/05/2008    4 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbe l'organizzazione più pucciosa della storia a Sparta? Questa fanfiction risolve tutti i vostri dubbi! Un piccolo anticipo: Hidan: SLEGATEMI O IL MIO DIO VI UCCIDERA'!!! LUI CONOSCE I VOSTRI NOMI!! LUI SA DI CHE COSA AVETE PAURA!!! LUI SA TUTTO DI VOI!!! LUI SA SEMPRE DOVE TROVARVI!! Tobi: Non sapevo che credessi in Chuck Norris...
Genere: Demenziale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Delorian a cristalli liquidi plasmati

Tobi inizia a raccontare agli Spartani come l'Aka sia finita lì...
Tobi: Tutto iniziò quando decidemmo di fare ordine in soffitta...

L'Aka decidette di fare ordine in soffitta per poterla riutilizzare in vari modi... così ognuno di loro si mise al lavoro per mettere in ordine... Hidan e Kakuzu vennero assegnati al settore "Libri vecchi"

Hidan: "Come scrivere sul PC.." butto?
Kakuzu: NOOOOO!!!!!
Hidan: " Come camminare" butto?
Kakuzu: NOOOOOOO!!!!!
Hidan: " Come prendere cuori" butto?
Hidan: Sì, tanto quello l'ho già letto e studiato...

Itachi e Kisame vennero assegnati al settore "Giocattoli"

Kisame: Bambola... butto?
Itachi: ...
Kisame: Cosa sarebbe?
Itachi: ...!
Kisame: SPIEGATI MEGLIO!!!!

E così per tre ore... i 6 Pain vennero assegnati al settore "Elettronica"

Pain 2: Qui Pain 2. Ho trovato un PC del 1900, che ne faccio? Passo.
Pain 3: Qui Pain 3. Non lo so, chiedi a Pain 4. Passo.
Pain 2: Ricevuto Pain 3. Pain 4, che ne pensi? Passo.
Pain 4: Qui Pain 4. Non saprei, che marca è? Passo.
Pain 2: Qui Pain 2. Dice... Miccrosoft (scritto così apposta). Passo
Pain 4: Qui Pain 4. Mai sentita. Che ne pensi Pain 5? Passo.
Pain 5: Qui Pain 5. Bah, non so. Che ne dici Pain 6? Passo.
Pain 6: Qui Pain 6. Chiedetelo a Pain. Passo
Pain: Qui Pain... mi sa che è tarocco. E poi perchè parliamo con i walkie-talkie anche se siamo a 1 metro di distanza? Passo.
Pain 2-3-4-5-6: BOH!
Pain:-.-... passo e chiudo.

Tobi e Deidara vanno nella sezione "Ricordi".

Deidara: Ok, mettiamoci al lavoro... tobi?

Tobi sta guardando un DVD di avventura

Tobi: Sto guardando il mio cacciatore di ossa preferito!
Deidara: Ovvero?
Tobi: Indiana Bones!
Deidara:...

Si può immaginare il resto... dopo alcune ore si fa il punto della situazione.

Pain: Bene! Abbiamo buttato due scatoloni di roba. Rimangono solo due lattine, un cuscino, tre graffette, una gomma da masticare usata e un block notes...
Tobi: Dateli a me! Vi farò qualcosa di stupendo!
Sasori: Ceeeeerto, e gli asini volano...

Il giorno dopo...

Tobi: Fatto! Signori e signore, ecco voi la Delorian a cristalli liquidi plasmati, la mia macchina del tempo!

Tobi tira giù un velo e ne esce fuori una sportivissima Spider nera a nuvolette rosse firmata "Delorian". La macchina ha lateralmente due alettoni di titanio, sedili in pelle e intelligenza artificiale.

Delorian: Benvenuti signori. Volete fare un viaggio nel tempo?
Pain: Hai costruito una Delorian del genere... con quegli scarti?
Tobi: Sai, prendere lezioni da Mc Gyver serve sempre...
Kisame: Fico!!! Proviamola!!!!
Tobi: Beh, è ancora in via sperimentale e potrebbe succedere che...

Non finisce che tutti sono già saliti

Kakuzu: però, ben grande come macchina!
Delorian: Il mio stupendo non che genialissimo creatore mi ha dotato di un sistema di rimpicciolimento esterno, per cui in realtà ho la capienza di un camioncino, ma da fuori sembro piccola e stretta.
Sasori: Come si parte?
Tobi: beh c'è quel pulsante rosso che fa partire la sequenza di lancio, ma non bisogna mai pigiarlo.
Sasori: Pigiarlo? Cosa significa?
Tobi: Fare così...

Tobi, nel mostrare il senso della parola pigiare schiaccia il pulsante e tre secondi dopo l'aka si trova in un tunnel dimensionale in partenza casuale...


Sparta.

Tobi: Così siamo arrivati qui, ma purtroppo la Delorian ha avuto una crisi isterica ed è scappata. Dobbiamo trovarla per tonare a casa ed impedire che qualche greco venga teletrasportato nel nostro secolo lasciandoci qui.
Leonida: Bella storia, giovane pulzello. Slegate i suoi amici.

Una volta slegati..

Leonida: (stringendo la mano a Pain) Sono felice di fare la vostra conoscenza. Dopotutto, voi siete la Sparta del futuro.
Messaggero: Signore, un ambasciatore persiano chiede di lei!
Pain: Prevedo guai seri...

COSA VORRA'LA PERSIA DA SPARTA? RIUSCIRANNO A RECUPERARE LA DELORIAN? TUTTO NEL PROSSIMO CAPITOLO:"SPARTA"


Scusate per il ritardo, ma la scuola mi sta lasciando senza fiato. Grazie per la vostra fiducia! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur