Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ellyix    03/01/2014    0 recensioni
Justin un ragazzo dagli occhi color nocciola, dolce, appassionato della musicache presto farà cadere alle sue braccia la giovane Daily...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Rientro in casa sapendo che gli occhi si sarebbero puntati come falchi su di me, ma non mi importa
Ti và una tazza di te”dice papà con  gli occhi puntati alla TV senza darmi alcuna importanza
“scherzi spero” gli rispondo .
Stanca dei giochetti di mio padre mi dirigo  in quella che dovrebbe esser camera mia.Sento bussare alla porta ma non so chi possa minimamente essere.
Avanti” dico alzando la voce.
Senti non far mortificare papà chiaro? dopo che lui e tua madre si sono separati papà è molto triste”dice il piccoletto  con un aria talmente tanto sicura di sé.
“esci per favore”rispondo.
Non posso crederci ha anche il coraggio di  dire che è triste. Sono sempre più convinta che me ne andrò  da qui al più presto.
Scendo le scale e vedo Jennifer venire verso di me.
scusami se ti disturbo posso chiederti una cosa?” chiede Jennifer gentilmente.
certo”  le rispondo
sai , non devi trattare male tuo padre. Ogni volta che litigate tuo padre sale su a piangere. Lui vorrebbe tanto avere un rapporto stretto con te. Per questo motivo lui ti ha invitato qui per le vacanze d’estate.”dice Jennifer rintristendosi sempre di più.
Il silenzio ha preso la meglio su di me, non so cosa dire ne cosa fare.Non credevo che papà provasse tutto questo.
“Io amo tanto tuo padre e non voglio che stia male” le lacrime che cominciano a cadere sul suo viso .
“proverò “ le rispondo.
Mi dirigo in camera mia senza dire nulla a Jennifer, credo che sia una farsa. Prendo degli abiti,intimo e vado in bagno. Entro nella doccia e lascio che l’acqua gelida scacci via i miei pensieri.
“Daily”grida mio padre vieni subito qui…
Vestendomi  molto velocemente scendo le scale e vado da papà. Vedo delle enormi fiamme travolgere pian piano tutta la casa. Improvvisamente non vedo più nulla solo il bianco.
Daily svegliati per favore Daily Daily Daily”continua a dire mio padre
Apro gli occhi. È inutile vedo malissimo, la vista mi si ricongiunge vedo papà vicino a me con le lacrime sul suo viso e dei dottori che entrano ed escono dalla stanza.
“cosa è successo?”chiedo
le fiamme ti hanno travolto Daily, potevi rischiare di morire”dice facendo scendere le lacrime come se fossero gocce di pioggia.
Non ricordo niente.. Dopo vari giorni che sono qui in ospedale vado con papà in un'altra casa molto piccola e ristretta.
“dove sono Jennifer e suo figlio ?”chiedo io confusa.
“sono andati a cercare un posto per noi quattro molto più grande di questo,ma per il momento ci arrangeremo qui!”
Aprendo lo sportello dell’auto apro la porta di casa e mi dirigo nella mia camera.
Mi stendo sul letto e lascio che il sonno prenda il sopravvento su di me ……
Mi sveglio e noto che solo le 18:10 scendo di sotto e vedo un bigliettino con scritto
Daily sono uscito con Jennifer e il “piccoletto” come lo chiami tu. Non volevo svegliarti
{papà}
Faceva prima a dirmi che non voleva portarmi, che bugiardo tanto comunque non ci sarei andata, tanto meglio .Apro il mobile della cucina e vedo che ci sono i popcorn mi metto a cucinarli accendo la tv e vedo un bel film d’azione.
Mi ero appisolata ma sento bussare alla porta allora mi alzo e vado a vedere chi è, mi ritrovo Papà di fronte a me …
Era imbarazzante..anche troppo..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ellyix