Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    03/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di un bacio, un bacio vero, trattieni il respiro.
Come in una bolla.
E il cuore trema. E tremi, tu, dentro.
Prima di nun bacio, il mondo si ferma un secondo.
E dopo si scioglie, come me tra le tue braccia.
E dopo si innalza, lento, in volo. 
E quando bacio te, io con te volo, con te respiro, in te rinasco.
 
 


"Sas'kè svegliati" sussurra Naruto che quella mattina si è infiltrato nella camera dell'amico con il permesso della mamma.

"Mh voglio dormire" si lamenta il moro, probabilmente ignaro della situazione.

"No Sas'kè devi svegliarti, i ragazzi ci aspettano al bar" afferma Naruto compiaciuto del fatto che l'amico non l'avesse ancora cacciato.

"Uff....dobe mh voglio dormire" sussurra inconsapevolmente Sasuke.

E proprio con quelle parole, Naruto comincia a contare, sapendo che tra qualche secondo Sasuke avrebbe realizzato la situazione. 1-2-3-4 conta...

"DOBE? CHE CAVOLO CI FAI IN CAMERA MIA?" urla Sasuke alzatosi di scatto dal letto.

"Che cavolo urli teme, ti sono venuto a prendere. Gli altri ci stanno aspettando al bar...muoviti!" gli dice Naruto comportandosi normalmente.

" Doveva venire Neji...perchè ci sei tu?" gli chiede il moro passandosi i pugni sugli occhi come un bambino, facendo così sorridere Naruto.

"Facile, mi sono proposto io" afferma tranquillamente.

"Ti stancherai mai di importunarmi dobe?" parla quasi rassegnato Sasuke.

"Mai teme...ed ora fatti una doccia, vestiti e andiamo che siamo in ritardo" dice il biondino cercando di non guardare Sasuke che si è appena alzato dal letto con addosso solo i boxer e evitare strane reazioni. Ma  di certo le cose non migliorano circa cinque minuti dopo quando il moro esce con un solo asciugamano in vita facendo arrossire il biondino.  

"Non mi dire che ti imbarazzi a vedermi nudo dobe!" afferma il moro sorridendo e iniziando a vestirsi molto lentamente.

"Tempo fa mi vedevi nudo ogni giorno" continua ghignando.

"è diverso ora" sussurra Naruto dando le spalle all'amico.

" Non mi pare che tu volessi qualcosa di diverso da quello che eravamo" afferma Sasuke serio questa volta mentre apre l'armadio e si sceglie i panni per quella giornata.

"Magari, invece, ho sempre voluto qualcosa di diverso ma ero troppo piccolo e ingenuo per capirlo" constata fermo Naruto girandosi dalla parte del moro che è nascosto dall'armadio aperto.

Non ricevendo risposta, il biondo si avvicina all'armadio e scopre il moro ancora in boxer, intento a scegliere tra una maglia nera e una blu. Istintivamente si avvicina appoggiando la sua mano fredda su una spalla del moro che a quel contatto trema ma non si ritrae. Così Naruto, incoraggiato, porta l'altra mano sul fianco, avvicinandosi di più a lui. Non trova resistenza, di nuovo!

Avvicina il volto alla spalla e posa dei baci delicati, mentre la mano sulla spalla scende e approda sulla sua pancia e viene presto raggiunta dall'altra formando così una sorta di abbraccio. Con i pollici gli accarezza la pelle nuda, e Naruto sente Sasuke cominciare a respirare affannosamente.

Continua con i baci e con le carezze finchè un mano scivola più giù trovando una protuberanza nelle parte bassi del moro. Superati i boxer e trovato l'oggetto dei desideri comincia a muovere piano la mano, mentre sussurra parole dolci al suo orecchio.

"So che ho sbagliato Sas'kè e che è difficile ma voglio che ti fidi di me" sussurra iniziando a muovere la mano più velocemente e sentendo i mugolii mal trattenuti di Sasuke.

" Voglio ritornare ad essere la persona da te amata, perchè io ti amerò...come prima, più di prima" continua il biondo continuando a donare piacere al moro che comincia ad ansimare.

"Ti prego fidati di me Sas'kè.".  e gli bacia il collo, ripetutamente.

"Na....ah, più veloce" riesce a dire e Naruto rallenta appositamente.

"Ti fiderai di me Sasuke?" sussurra il biondo mentre muove veloce la mano per poi rallentare improvvisamente. E Sasuke si sente un drogato, uno di quelli che spenderebbe tutta la sua vita a drogarsi e basta; come se la droga fosse l'unica cosa per renderti felice e libero. E tra il piacere, la rabbia, la felicità e un sentimento ancora non riconosciuto, Sasuke sa che è Naruto la sua droga e che lui è un drogato, uno di quelli senza via di uscita.

Non sa come e non sa neanche perchè, ma alla richiesta insistente di Naruto, lui risponde un flebile ok, che Naruto pare sentire molto bene perchè aumenta la velocità della mano, facendo arrivare Sasuke al piacere più puro.Il moro sente le gambe cedergli e il braccio di Naruto girarlo verso di sè e mantenerlo saldo a sè.

" Hai detto okkey" gli sorride Naruto ad un centimetro dal volto.

"Ritornerai a Londra ed io non riuscirò a sopportarlo, non di nuovo!" afferma Sasuke portando le braccia al collo di Naruto.  

"potrai venire con me!" gli risponde il biondo avvicinando i loro volti.

"la mia famiglia, il mio lavoro, i miei amici sono qui Naruto, la mia vita è qui!" ribatte Sasuke facendo sfiorare i loro nasi e respirando la stessa aria di Naruto.

"Allora troveremo una soluzione ma non ti lascerò, non di nuovo...te lo prometto Sas'kè" dice il biondo, chiudendo definitivamente le distanze e appoggiando le sue labbra su quelle del moro.  è un bacio lento e dolce il loro,  delicato e per niente malizioso. Quello è il loro primo bacio ed entrambi vogliono che sia così, perfetto! A farli staccare è il cellulare di Naruto che riceve un messaggio di Kiba furioso per il ritardo.

"Ci odiano per il ritardo sas'kè, dobbiamo sbrigarci" afferma Naruto senza però staccarsi dal moro.

"Sì, io credo che dovrò farmi un'altra doccia" risponde guardandosi i boxer sporchi di sperma e arrossendo.

"Oh...ehm...sì hai ragione! Io ti aspetto giù per evitare intoppi ok?" sorride imbarazzato Naruto staccandosi finalmente dal moro.

"Sì, è meglio Dobe" ride Sasuke. Naruto così gonfia le guance, stampa un bacio in bocca a Sasuke e si dirige al salotto giù. E a quella visione Sasuke lo sa, lo perdonerebbe anche un milione di volte se fosse necessario.



N.A. Ciaooooooooooo a tutte  e soprattutto Buon Anno i ritardo, spero che il vostro inizio anno sia stato fantastico. Mi dispiace aver aggiornato più tardi del solito ma le feste mi hanno tolto un bel po di tempo. Ma parlando proprio del capitolo...finalmente SI SONO BACIATI e Sasuke ha ceduto....come andrà a finire?? Spero che il capitolo vi piaccia sul serio ^-^ Detto questo ringrazio chi mi recensisce la storia e chi la segue.....grazie davvero! Spero alla prossima...un bacio FVP 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp