Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    03/01/2014    2 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 19

Capitolo 19

 

L’indomani  Sakura  aspettava  che  sasuke  andasse  a  trovarla  per parlare con sua  mamma, avevano  deciso  di non andare di nuovo a scuola avrebbe fatto un’altra assenza  ma non  le  importava  lei desiderava passare le vacanze con il suo Sasuke,  scese di sotto  è vide la madre che preparava la colazione è la saluto anche se doveva ammettere di essere un po’ arrabbiata con la  mamma ma non le disse niente per evitare di farla  arrabbiare.  La donna guardò la figlia e le chiese se voleva del latte caldo Sakura si  limitò semplicemente ad annuire.  “Che hai? Non hai  detto una parola..” chiese alla figlia taciturna,  Sakura la guardò e decise di provare di nuovo a chiedergli se poteva passare le vacanze con il suo amore sperava che la mamma avesse cambiato idea come si dice in questo caso la notte porta consiglio.
“posso andare in vacanza con Sasuke?”
“Ho detto di no, è inutile che mi chiedi sempre”  Sakura la guardò triste doveva immaginare la risposta  ma almeno ci aveva provato quando il citofono suonò Sakura si alzò subito dalla tavola per andare ad aprire la madre la guardava perplessa non sapeva che era Sasuke. Sakura apri è quando sasuke Sali lo abbraccio forte  è gli diede un leggero bacio sulle labbra.  Era davvero felice di vederlo finalmente era arrivato.
“Ciao Sakura” rispose Sasuke dopo aver ricambiato il bacio.
“Sakura chi è?” si udì la voce della madre.
“vieni” disse Sakura prendendo la mano a Sasuke, Sakura portò sasuke in cucina.
“Sasuke è venuto a trovarmi mamma” disse Sakura.
“ah, ciao  oggi anche tu vacanza” rispose la mamma di sakura.
“Salve, cmq si signora  ascolti  voglio portare Sakura in vacanza con me per favore ci dia il permesso le prometto che non succederà niente a Sakura andrà un’altra volta dalla zia qual è il problema?” la madre di Sakura lo guardò male allora forse non  era stata chiara con Sakura pensò.
“Forse non mi sono spiegata Sakura! non c’era bisogno che mi mandavi lui  per provare a convincermi la risposta è sempre la stessa Sakura no!”
Sakura c’èra rimasta davvero male sasuke non era riuscito a convincere sua mamma,a sasuke venne un lampo di genio  e disse alla mamma di Sakura:
"E’ se io venissi con voi dalla zia  di Sakura?”  Sakura lo guardò non credendo alle sue orecchie sasuke attendeva una risposta dalla madre di sakura che lo fissava  forse ci stava pensando alla sua proposta?  sasuke lo sperava.
“E’  va bene questo si può fare”  rispose  dopo averci pensato a lungo  non le importava se ci veniva sasuke questo no,  ma le importava che  sakura andasse a trovare la zia.  Ovviamente a  sakura tornò il sorriso è ringrazio la mamma e anche Sasuke che le sorrise e poi doveva ammettere che era curioso di conoscere questa zia..
“Quando  partiamo? Cosi posso preparare prima le valigie?” chiese sasuke alla madre di Sakura.
“La prossima settimana quando finisce la scuola ovviamente. Tu sei sicuro che i tuoi genitori ti lasceranno partire? “ chiese la madre di sakura a sasuke.
“Si,   mi fanno partire durante le vacanze” rispose sasuke sorridendo.
“capisco” rispose a sua volta la mamma, Sakura si alzò è porto sasuke in camera sua era davvero felice almeno non si sarebbe annoiata dalla zia. Passarono tutto il pomeriggio insieme Sasuke rimase anche  per cena.
“Ti è piaciuta la cena?” chiese la madre di sakura a sasuke.
“Si, grazie era tutto buonissimo ma adesso devo andare se fatto davvero tardi i miei non sanno che sono ancora qui” rispose sasuke.  Sakura sorrise e  lo abbraccio forte forte.
“ci vediamo domani a scuola” disse baciandolo. La madre li guardava senza dire una parola del resto erano ragazzi anche lei all’età di sakura era la stessa era stata ragazzina anche lei quindi capiva era contenta per la figlia ma se diceva no era no anche se doveva ammettere che sasuke aveva avuto davvero una bella idea. Sakura lo accompagnò alla porta e si salutarono nuovamente con un bacio appassionato.
“Ciaooooo” lo salutò sakura guardandolo scendere le scale è quando sasuke se ne fu andato chiuse la porta e si appoggiò felice, finalmente avevano convinto la mamma anche lei penso che sasuke aveva avuto una bella idea.  E’ cosi dopo aver dato la  buonanotte alla mamma e aver lavato i denti e messo il pigiama si mise a letto ma non si addormentò subito. Intanto sasuke rientrò a casa la mamma era ancora sveglia che riordinava la cucina.
“Sasuke dove sei stato?” chiese girandosi e guardandolo.
“Da sakura ho cenato  da lei scusa se non ti ho avvisata  adesso vado a letto perché domani devo tornare a scuola.. Ah, mamma vado in vacanza con sakura  lei va a trovare la zia è per stare insieme vado con lei perché sua mamma non vuole mandarla al mare con me”
Mikoto lo ascoltò attentamente e lo guardò sospirando.
“per me  va bene lo sai ma devi sentire che cosa ti dice tuo padre” rispose.
“Si, lo so domani parlerò anche lui notte” disse dirigendosi  in bagno.
"notte” rispose Mikoto.  Sasuke fece unadoccia veloce e dopo aver lavato i denti si mise a letto anche lui era contento essere riuscito a convincere la mamma di sakura anche se non come voleva  ma almeno anche se andavano dalla zia era sempre con sakura  si addormentò domani doveva svegliarsi perché  la scuola lo attendeva.

 

FINE 19 Capitolo!! 

 

Salve a tutte eccomi qui con il 19° capitolo scusate il ritardo ma non ho potuto aggiornare avete passato bene le feste? Spero di si J spero che il capitolo piaccia  fatemi sapere che cosa ne pensate vi lascio rispondendo alle rece e  come sempre ringrazio che legge solamente al prossimo capitolo ciao a tutte!! p.s. scusate se il capitolo è corto.  ciao!! 

 

 

Lory-chan: 

Ciau!!!!!!!!!! Sono davvero felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto :D eh si la mamma di sakura è stata un po’ cattiva nello scorso capitolo xD ma sasuke c’è la fatta hai visto? Anche se non vanno al mare ma pazienza almeno stanno insieme dico bene? Fammi sapere che ne pensi al prossimo capitolo e come sempre grazie sei sempre la prima a recensire! Al prossimo  capitolo TADB! kiss!

 

Zonami84:  

Ciao cara sono davvero contenta che  il capitolo ti piace come sempre grazie mille  J come vedi ho seguito la tua idea grazie mille!  Mi sei  stata di grande aiuto! Fammi sapere che cosa ne pensi di questo capitolo!  J passate bene le feste? Spero di si  a risentirci al prossimo capitolo ciao cara!!  Baci.

 

Ladyvampire90:

Ciao bella!! Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto cercherò di migliorare grazie del consiglio J comunque fammi sapere che coa ne pensi del capitolo sasuke c’è la fatta a convincere la mamma di sakura anche la sua idea era totalmente diversa ma almeno stanno insieme non trovi? Fammi sapere che cosa ne pensi al prossimo capitolo! Ciao e ancora grazie!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan