Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarastoryofmylifex    03/01/2014    0 recensioni
Ciao sono Emily ho diciassette anni e vivo a Londra insieme a mia madre e a mio fratello Liam, lui suona nei locali insieme a una band formata da altri quattro ragazzi, Louis, Harry, Niall e Zayn.
Li adoro e sono fantastici ma il mio unico problema è lui il ragazzo più misterioso, quello che se ne frega di tutto e di tutti e che è sempre pronto a giudicarmi.. Zayn. Lo odio e cerco sempre di evitarlo, non è una buona compagnia e non lo sarà mai. Lo detesto con tutta me stessa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in camera stavo studiando per non rimanere indietro con il programma durante le vacanze. Sentii Liam e Zayn che si stavano salutando, mi sollevai al pensiero che se ne stesse andando e dopo cinque minuti sentii bussare alla porta: era Liam. “Posso?” mi chiese. Annuii. Si sedette sul mio letto osservò che costa stavo studiando e dopo ciò mi disse: “ Ho saputo cos’è successo con Zayn me l’ha raccontato non pensi di essere stata troppo dura con lui?” Guardai Liam con faccia stupita, probabilmente non gli aveva raccontato cosa aveva detto lui a me. “Troppo dura? Sai che mi ha dato della bambina?” “Ehm no questo particolare mi sfugge” rispose. Mi sembrava un caso, l’aveva rigirata a modo suo. “Ehm comunque non so per quale motivo ma mi ha chiesto il tuo numero e mi ha detto che se non glie lo avessi dato l’avrebbe chiesto agli altri ragazzi.” Non potevo crederci. “Cosa?? Ma che vuole da me? E tu glie lo hai dato?” “Si non avevo altra scelta”. Ora Zayn Malik aveva il mio numero, la cosa mi terrorizzava. “Bè non mi dispiacerebbe il fatto che voi parlaste anzi potreste conoscervi meglio e chissà magari anche diventare amici" disse. “Secondo me ci fai apposta sai bene che non lo sopporto e questa cosa non capiterà mai fidati e tonto tu che gli hai dato il mio numero” dissi colpendolo sul braccio. La sua risata risuonò per la stanza si alzò e mi diede un bacio sulla fronte “Mai dire mai che potrebbe succedere tutto il contrario da quello che ti aspetti” e detto ciò uscì dalla mia camera. Rimasi a fissare il vuoto poi mi buttai sul letto con le mani in mezzo ai capelli pensando a ciò che era successo prima in cucina con Zayn e poi a ciò che mi aveva appena detto mio fratello. Mentre ero persa nei miei pensieri sentii il mio telefono vibrare. Spalancai gli occhi mi girai presi il mio cellulare e pregai con tutta me stessa che fosse Clare o Harry ma con grande delusione vidi sullo schermo del mio cellulare un nuovo messaggio da un numero che non conoscevo. Lo aprii, avevo il cuore in gola le mani mi tremavano e stavo incominciando a sudare. “Ehi ragazzina sai prima mi hai colpito nessuna ragazza mi aveva mai trattato in quel modo mi piacciono quelle come te sai? Ci sentiamo presto ciao. Zayn x”. Aiuto ero in preda al panico. Non sapevo se rispondergli o no e alla fine decisi di non farlo. Dovevo avvertire assolutamente Clare e decisi di farlo mandandogli un messaggio: “Clare devo parlarti assolutamente vieni da me oggi verso le 3 ti aspetto. Emi x”. *** Eravamo sedute sul divano mentre guardavamo la tv e divoravamo un gelato fresco visto che stavamo morendo dal caldo. “Quindi da quanto ho capito Zayn ha preso il tuo numero?” “Esatto” “Bé sta contenta forse c’è interesse” “Interesse? Stai scherzando spero” “E che ne sai?” “Avanti noi due ci odiamo non potrà mai esserci interesse e poi lui cerca le ragazze popolari quelle che se la tirano non quelle come me e poi io sono fidanzata” “Ok ok ma non ti scaldare!”. In questo momento Clare non mi era di aiuto anzi stava complicando solo le cose e invece di calmarmi mi agitava non so nemmeno io per quale motivo mi facevo tutte queste fisse ma la cosa mi spaventava. Dovevo parlare con il mio migliore amico Harry che tra l’altro era grande amico di Zayn. Erano le cinque del pomeriggio (com’era volato il tempo) e Clare se ne doveva andare e mentre eravamo in corridoio Liam da dietro ci fermò e ci disse: “ ragazze scusate l’interruzione voi stasera avete da fare?” “No” rispondemmo entrambe “Perfetto perché volevo chiedervi se volevate venire al pub “up all night” con me e i ragazzi che ci hanno chiamato all’ultimo momento e canteremo lì”. “Wow penso che sia perfetto ci andiamo vero Emi?” disse Clare dandomi un colpo alla spalla. “Non lo so sono stanca, sai bene Liam che amo sentire te e gli altri cantare ma stasera non ne ho tanta voglia”. “E dai che ti costa ci divertiamo fallo per me e per tuo fratello” disse Clare guardandomi. “Avanti non fare l’asociale dai retta a Clare e vieni” aggiunse Liam. “E va bene basta che non facciamo tardi” “no no tranquilla” risposero entrambi “Con che andremo su?” chiesi a Liam “Oh per quello non c’è problema abbiamo due macchine quella mia e quella di Harry” rispose. Sorrisi poi Clare disse: “ va bene ora scappo che sennò faccio tardi ci vediamo stasera, ora?” “alle 20:00 qui davanti” rispose mio fratello. “Perfetto a dopo” urlò Claire mentre si dirigeva verso la porta. “A dopo” rispondemmo io e Liam. Salii in camera e incominciai a rabbrividire al pensiero che quella sera avrei visto Zayn, non volevo pensarci anzi l’avrei evitato come sempre. Mi diressi verso l’armadio per scegliere cosa avrei indossato avevo intenzione di mettermi un vestitino. Mentre cercavo qualche vestito sentii il telefono squillare lo presi in mano e guardai lo schermo, era Harry. “Ehi Emily” “Ciao Harry” “Come stai?” “Tutto bene te?” “Anche… senti volevo sapere se stasera venivi con noi penso che Liam te l’abbia detto” “si si ci vengo anzi stavo cercando appunto un vestito da mettere” dissi sorridendo “Brava così si fa stasera conquisterai mezzo pub” disse ridendo “Ma anche no” risposi con un piccolo sorriso. Rise. “Per caso c’è anche Clare?” “Si viene anche lei perché?” “Lo voleva sapere Louis” e detta quella frase sentii che vicino a Harry c’era qualcun altro. “Stai zitto Harry” Scoppiai a ridere, era Louis. “Salutami quel cretino di Lou” dissi “Ciao Emilina” disse Louis. Risi. “Comunque Harry stasera ti devo parlare” “Successo qualcosa di grave?” “No no tranquillo ti dirò tutto stasera…. ora devo andare ci vediamo più tardi ciao ragazzi” “Ciao Emi” dissero in coro, riattaccai e mi misi di nuovo alla ricerca del vestito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarastoryofmylifex