Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ielma e Wingardium97    03/01/2014    0 recensioni
Abbiamo scritto questa storia un pezzo ciascuna senza metterci d'accordo riguardo la trama, i personaggi, i luoghi. Ne pubblicheremo un pezzo al giorno scrivendo in verde i pezzi di "ielma", in rosso i pezzi di "Wingardium_Leviosa97". Ogni capitolo ha per titolo una lettera, tutte queste lettere alla fine della storia andranno a formare una parola. La coppia è Theodore Nott/Daphne Greengrass.
Dal testo:
"Si rifugiò all'ombra di un salice piangente sulla riva del Lago Nero. [...] Era sempre stato un ragazzo dall'animo fragile, Theodore. Aveva sempre messo la felicità degli altri al primo posto e si era sempre messo da parte. Nient'altro poteva fare se non mettersi da parte anche questa volta."
Genere: Comico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. H


Rileggere per la quarta volta quelle parole non fece altro che agitare ulteriormente l'animo di Theodore.
«Ciao Theo»
«Daphne, dobbiamo parlare»
«Ascolta, non ce n'è bisogno. So già cosa vuoi dirmi, eravamo ubriachi e abbiamo fatto un grosso errore. Se non vuoi prenderti una responsabilità come questa ti capisco e sono pronta a prendermela io stessa»
«No, Daph»
Quello che voleva dirle era che un figlio con lei sarebbe stato il paradiso, se non fosse stato per suo padre.
«Daph, in realtà io t-ti amo. Ti amo da tre anni»
Lei rimase di stucco.
«E' solo che...»
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ielma e Wingardium97